Recensione di Etnic house carini

m0karta1
Ragusa, Italia
“Sporcizia ovunque”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa carina,con un bellissimo panorama,ma tenuta in modo a dir poco allucinante...frigorifero rotto e con la muffa(abbiamo dovuto buttare un sacco di roba),bagni degni delle peggiori latrine,con water in condizioni vomitevoli e lavandini pieni di peli,sicuramente mai puliti,cassetti pieni di polvere e peli di animale,lavello con la spazzatura degli ospiti precedenti e sporco,mobili così impolverati da poterci scrivere sopra...in una stanza con 2 letti si sentiva una puzza di fognatura nauseabonda,dopo una notte insonne a causa di questa puzza,l'indomani abbiamo "indagato"...nel muro,dietro un telo,c'erano degli scarichi non più in uso ma lasciati aperti e da lì proveniva il fetore...abbiamo dormito sui copriletti senza metterci nelle lenzuola,per timore che fossero usate pure quelle (cosa di cui non dubitiamo comunque)...in fase di prenotazione ci viene detto che c'è la tv e il wi-fi...peccato che la prima non si accenda e del Wi-Fi manco l'ombra...alle nostre proteste il proprietario si è giustificato dicendoci che era un po' sporco perché il giorno prima aveva piovuto...pure la presa in giro!!ha avuto pure la faccia tosta di lamentarsi perché gli abbiamo lasciato i letti disfatti!!inoltre,abbiamo avvisato 3 giorni prima in merito al nostro orario d'arrivo e il "signore" ha risposto "nessun problema ",per poi dirci che siamo venuti con i nostri comodi....una mancanza di serietà e professionalita'incredibile...

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
la prossima volta non si faccia i suoi comodi e venga all orario stabilito così, le fare trovate la casa perfette. le sorprese non portano mai a un buon servizio.