“Vacanze 2017”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Vincenzo
“Vacanze 2017”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo vissuto in questo bb ma è più una casa vacanza in realtà come se fossimo stati a casa nostra..ottima accoglienza e totale disponibilità da parte della Sig. Ra Stefania. .la titolare. .sempre attenta ad ogni nostra esigenza..abbiamo vissuto in totale tranquillità ed era quello che cercavamo..quindi ormai x noi è stato é sarà sempre in nostro punto di riferimento x tutti i prossimi anni..
Per quello che concerne la casa e vivibile attrezzatissima pulita e silenziosa e fresca dotata di tutti i confort. .e corrisponde esattamente a tutto ciò che è presente nel sito..vicinissima a tutti i gli esercizi commerciali primari.
La consigliamo vivamente sicuri del fatto che vi troverete a vostro agio..
Che altro dire... se non Grazie Stefania e a presto....

20 nov 2017
Grazie Vincenzo! Solo ora ho visto la tua recensione! Grazie ancora e spero di ospitarvi prossimamente!
Elena B
Correggio, Italia
“BELLISSIMO SOGGIORNO”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti. Si tratta di un appartamento su due piani, con soggiorno ampio, cucina, due camere da letto spaziosissime e due bagni, il tutto accessoriato con tutto il necessario per un soggiorno comodo.
Vicino all'aeroporto di Palermo e comodissimo per visitare Palermo e dintorno.
Valore aggiunto: la Sig.ra Stefania, la titolare: una persona di una disponibilità e gentilezza davvero uniche, si è prodigata per rendere il nostro soggiorno il più piacevole e confortevole possibile.
Inoltre: a due passi dalla struttura c'è un ottimo ristorante brasiliano gluten-free, certificato AIC.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 giu 2016
Ringrazio la signora Elena e la sua famiglia, che ho avuto l'onore di ospitare nel mio B&B. Sono state delle persone davvero squisite e corrette ed è stato davvero un piacere accoglierle.