“Casa dolce casa”

Recensione di B&B IL TEMPO

Il tempo b&b è come si percepisce dal biglietto da visita, famigliare ,colorato ma con moderazione,
Il centro del paese...chiesa,comune torchio e piazza molto bello!! Venite a visitarlo
La fontana nella piazza del castello
Il nostro bellissimo castello
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Carimate, Provincia di Como, Lombardia

A1903MGcr
Cuneo, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto incantevole stanza stupenda e famiglia veramente spettacolare. Chiara è meravigliosa e le sue colazioni sono fantastiche. La casa è meravigliosa e la sua famiglia insieme agli animali: due cani ( luna e Torakiki) un gatto ( bise) un pappagallino , un coniglietto e 5 galline che ti deliziano al mattino con il loro canto posto veramente rilassante è stupendo consiglio veramente a chiunque voglia passare un giorno o più nel puro relax!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
27 feb 2018
Cristina!! Che dire, grazie davvero!!
È un piacere ospitare in casa nostra i nostri ospiti, conoscervi chiacchierare con voi e scambiare momenti di vita quotidiana.
Un saluto e augurio per i tuoi studi!
Chiara e famiglia
LuigiPote
Provincia di Salerno, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno dalla signora Chiara e la sua famiglia è stato come sentirsi a casa propria. È stata super gentile ad accoglierci alla stazione di Carimate e a darci un passaggio all'università e-campus la mattina successiva. È stata super disponibile per qualsiasi cosa, chiedendoci addirittura le nostre preferenze per la prima colazione home-made che definirla prelibata è poco: prodotti biologici, torte, crostate e pane alla curcuma diligentemente preparati a mano solo per noi. Era tutto fantastico. Consiglio vivamente di scegliere il Tempo B&B, non ve ne pentirete!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
27 feb 2018
Luigi chiedo scusa per il ritardo ma... non so come possa essere successo.
Grazie mille per tutto ciò che ho letto di noi . È una fortuna amare il proprio lavoro e.. mi sa che chi si ferma da noi lo percepisce ❤️ Buona giornata e chissà ,se ricapiterà, sarà il benvenuto.
Chiara e tutta la famiglia
664paolat
“Come a casa ”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cercate un'atmosfera familiare questo è il posto giusto! Chiara Francesco e Martina non vi faranno sentire ospiti ma parte della loro famiglia! Sono molto gentili e disponibili. Se amate cibi bio qui li trovate! Colazione top! Ambiente molto accogliente, carino, caldo e con tutti i comfort! Insomma consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
20 dic 2016
Paola che piacere leggere la tua recensione!!
Ebbene si siamo una famiglia alla quale piace accogliere calorosamente e...se poi si sta qualche giorno assieme..be...si entra a pieno nella quotidianità .
Vi aspettiamo nuovamente
Un forte abbraccio Chiara Francesco Martina e..la piccola coccolo a Luna❤️
Giuseppe
Padova, Italia
“Soggiorno in famiglia ”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Da subito si coglie l'entusiasmo della Sig. Chiara nel condividere la propria abitazione, della quale la stanza fa parte integrante. La famiglia riesce a coniugare egregiamente ospitalità e discrezione, il risultato è un piacevole soggiorno, ricco di attenzioni.
A due passi dal campus universitario per il quale risulta una egregia sistemazione.

Data del soggiorno: maggio 2016
7 mag 2016
Giuseppe buon giorno e la ringrazio per la bella descrizione.
Per me tutti gli ospiti sono preziosi e cerco di coccolarli e accoglierli nel miglior modo possibile...e...devo dire che riesce bene.
Vi auguro una buona serata e ...a presto!
Chiara
Thomas R
“Familiarità e comodità...”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Una bella villetta in una zona tranquilla di Carimate..io e la mia compagna siamo stati per tre settimane,perche avevamo un corso a Milano; ci siamo trovati molto bene con Chiara, Francesco e la piccola Martina...si trova in una localita vicina un po a tutto, soprattutto alla stazione (per noi molto importante), ed i collegamenti con Milano sono molto frequenti.La casa molto pulita e curata ed un accoglienza famigliare. Posso dire che se cercate un posto tranquillo vicino a Milano è il posto adatto.

Data del soggiorno: novembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
27 dic 2015
Che bello leggervi!
Grazie per aver trovar un po di tempo per raccontare un po della vostra esperienza qui da me.
Sono felice che vi siete trovati bene e per noi e' stato lo stesso.
Vi auguro tutto il bene e non vediamo l ora di venirvi a trovare nel vostro nuovo locale!
Un grande abbraccio
Chiara Martina. Francesco ...e...luna ?
Il tempo b&b
Eatman82
Rho, Italia
“Home sweet home...”
Recensito il 4 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

... come altro definire il luogo del mio soggiorno a Carimate.
"IL TEMPO" .... l atmosfera informale ed il calore di persone che non han pensato semplicemente ad una struttura ricettiva... non parlo di Affitta camere/albergo o BnB.. parlo di ACCOGLIENZA.
Accolto dall instancabile e solare Chiara e dalla piccola Martina (tenerissima) mi son trovato subito a mio agio... camera ospiti ben arredata e curata come anche il bagno riservato, di igiene impeccabile... la colazione è definibile da campioni (con ampia scelta e occhio di riguardo alla genuinità dei prodotti)... molto piacevole inoltre lo spazio esterno...aria fresca e natura.
Che dire? tutto alla grande... un ricordo felice di questo breve ma "familiare" soggiorno

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli host
Aspetti meno apprezzati: nulla di particolare...ho solo un bel ricordo e nuovi amici
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 nov 2015
Buon giorno Heatman
Grazie per il tuo calore e per ci� che tu hai donato a noi!!
Grazie per aver sottolineato la nostra particolarit� ...non siamo una semplice STRUTTURA TURISTICORICETTIVA ...non sono una stanza D hotel non siamo nemmeno UNA CAMERA ...
Siamo prima di tutto la famiglia Bernasconi che ha messo a disposizione UNA STANZA E UN BAGNO DELLA PROPRIA CASA dove abitiamo ..dove viviamo la nostra vita quotidiana con bimba cane gatto pappagallo...dove cucino e dove la bimba gioca...
Siamo una famiglia che AMA avere OSPITI...OSPITARE ...far sentire le persone in famiglia .
Infatti...ti saluto abbracciandoti forte ..perch� da quel giorno sei GIORGIO una persona speciale che rimarr� sempre nei nostri pensieri come molti dei nostri ospiti che hanno proprio colto l'ESSENZA del nostro B&B .
"..e' bello sapere di aver reso speciale il giorno di un altra persona"
CHIARA e famiglia
anto m
Firenze, Italia
“B&B familiare”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B ha carattere familiare sito in Carimate.
A disposizione una sola stanza con al massimo tre letti e bagno ad uso esclusivo.
La stanza viene preparata dalla Signora Chiara con particolare cura. Il bagno ampio e pulito.
La colazione molto abbondante con latte, succhi, miele, caffè, diversi tipi di cereali, marmellate, nocciolata, biscotti, torta, cantuccini, frutta secca (e qualcosa dimentico).
Giardino esterno.
Contesto molto cordiale e accogliente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ott 2015
Buona sera
Grazie x la sua recensione e per la dettagliatissima descrizione :-) E il titolo azzeccatissimo!! B&B familiare
Una stanza e un bagno per coccolare i nostri ospiti nel modo piu esclusivo e familiare possibile
Sara' un piacere riavervi come ospiti
Chiara B&B il tempo