“Sorprendente”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Carimate
Vercelli, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 3 febbraio 2012

é un posto molto bello, partcolare,un castello molto imponente per la struttura, camere comode,calde,con bagni molto piccoli ma con diversi confort.
Adoro passare il capodanno in questo castello, per il cibo del ristorante che è di buona qualità, sono ottimi i brunch e le serate a tema proposte dal castello...
Ho un bel ricordo di Carimate...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Milano
Recensito il 3 febbraio 2012

Dopo un bagno rilassante nella SPA, in totale intimità, un'ottima cena servita con cura e simpatia dal super personale sempre gentile ed accogliente! La nostra stanza grande, moderna e con tutti i comfort affacciava sullo splendido parco in versione invernale! Particolare veramente simpatico, la parete tra bagno e camera che a comando si trasforma in un vetro trasparente!! Grazie, una bellissima serata.
Fiona&John

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato al castello per un weekend e devo dire che mi sono trovato bene, la camera era molto grande con il letto gigante, tutto pulito e in ordine.... il castello è veramente bello, c'è tanto silenzio e ci si può rilassare.... uno dei modi è la SPA, un pò piccola a dire il vero, come qualità prezzo forse un po' cara, essendoci 2 docce emozionali con un mini bagno turco e sauna, la cosa più bella è la vasca idromassaggio, che però per mia sfortuna non ho potuto utilizzare perchè quel giorno non funzionava, in compenso mi hanno fatto utilizzare tutto il resto senza addebitarmi il costo delle 2 ore nel centro benessere... La cena è stata ottima, si può scegliere sia carne che pesce, tutto molto buono e con una lunga lista di vini che va dai 500 ai 20 euro ^_^ , quindi si può mangiare senza spendere troppo. Nel complesso direi che è andato tutto bene, anche con la piccola disavventura che hanno "sistemato" nel modo giusto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Un posto davvero consigliato, si torna indietro nel tempo, si dorme in queste grandi stanze, pulitissime e accessoriate di tv e frigobar.
Nonostante la grandezza delle stanze, è impressionante la temperatura calda che c'è.
All'interno c'è anche un ristorante ma non lo abbiamo provato, anche se c'era molta gente e da fuori sembrava molto bello.

Pisa, Italia
Recensito il 30 dicembre 2011

Il castello è un vero castello.
Il tempo pare si sia fermato, si riece a godere di una calma eccellente, le camere sono di vario tipo ma si possono avere stanze con letti con baldacchino, sembra di essere in una fiaba.
la cena servita in camera o al ristorante dell'hotel rendono il tutto veramente gradevole.
Il rapporto qualità prezzo veramente soddisfacente.
Lo consiglierei senz'altro a chi vuole regalersi una magia in questi tempi frenetici.

Bari, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Appena rientrato dal castello dove ho soggiornato per 3 gg con mia moglie per festeggiare il nostro anniversario.
La nostra camera al primo piano era spaziosissima e pulita.La colazione abbondante e ottima,il personale in genere disponibilissimo e cordiale.
cos'altro da dire, il posta è da raccomandare per una vacanza rilassante e romantica.

Milano
Recensito il 1 dicembre 2011

si tratta di un vero Castello "adattato" ad albergo,le camere sono molto diverse tra loro,ce ne sono di caratteristiche (ma molto piccole) al secondo piano della struttura ,quelle al primo piano sono invece molto molto spaziose (alcune in "stile medievale",altre un po' piu' moderne),c'e' poi un ala del Castello dove si trovano alcune camere ultra moderne e molto ampie (a mio avviso le migliori).Ottima la pulizia cosi' come la colazione (abbondante e di qualita') e la cena.Il personale e' di livello elevatissimo (in particolare quello del ristorante) e molto attento alle esigenze del cliente.E' presente anche una Spa ma non ne ho usufruito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carimate
Hotel Castello Di Casiglio
N. 1 di 2 a Cesano Maderno
Hotel Canturio
Hotel Canturio
N. 2 di 2 a Cantu

Conosci Castello di Carimate Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Carimate Hotel & Spa

Struttura: Castello di Carimate Hotel & Spa
Indirizzo: Piazza Castello 1, 22060 Carimate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Carimate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Carimate
Categoria hotel:4 stella/e — Castello di Carimate Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Carimate Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Carimate
Hotel Castello Di Carimate