Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Carimate
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti al cibo, al locale, al servizio.
Una cena squisita in una location pulita e ben curata. Mi sono sentita davvero coccolata senza essere mai infastidita dalla presenza dell'oste o dei camerieri.
Lo consiglio e ci tornerò

Data della visita: giugno 2019

Recensito 18 gennaio 2020

Locale elegante, non troppo grande, in una corte ai piedi del castello: pochi coperti ma grande attenzione a qualità dei piatti e ai clienti. Portate molto particolari, porzioni giuste e ben presentate. Alta professionalità del personale e titolare molto simpatico. Prezzi medio-alti ma meritati

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location caratteristica arredata con gusto.
Molto buono il servizio; personale
professionale e gentile.
Buona la varietà di proposte sia alla
carta che a me i fisso.
Buona la cucina
Buono il rapporto qualità / prezzo.
Ci tornerò e lo consiglio molto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato per lavoro.
Niente di entusiasmante.
Cibo medio che per pranzo veloce di lavoro può andare non certo un ristorante con cibi tipici o particolari

Data della visita: dicembre 2019
Paolo Z, Proprietario presso Al Torchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Buongiorno, ringraziamo per la recensione anche se sicuramente ci dispiace che non abbia apprezzato la qualità della nostra cucina.
Anche per il menù business del pranzo a € 13,00 i piatti sono sempre cucinati al momento, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
La invitiamo a riprovare anche il nostro menù alla carta.
Buon anno alla prossima

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver fatto una piacevole passeggiata per i mercatini di natale.
Abbiamo mangiato divinamente e ricevuto tante attenzioni per mia figlia neonata,come servirla per prima e offrirle dell acqua alla giusta temperatura.
Grazie.
Siamo stati molto bene! Ritorneremo.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Al Torchio hanno visto anche

Novedrate, Provincia di Como
Vertemate con Minoprio, Provincia di Como

Montesolaro, Provincia di Como
Cermenate, Provincia di Como

Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Mariano Comense, Provincia di Como

Conosci Al Torchio? Condividi la tua esperienza!