“Vacanza ”
Recensione di Lefkes

Lefkes
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Finikia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la location e la posizione.
Cucina Greca rivisitata servita con cura dei dettagli.
Sapori particolari.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico. Ambiente bello e accogliente.
Una nota di super merito va al personale che parla benissimo inglese ed è disponibile e molto cordiale.
Piatti buoni e abbondanti.
In particolare i dolci che sono deliziosi.

Recensito 10 ottobre 2017

Questo ristorante sito nel tranquillo borgo a poca distanza dalla turistica Oia ha certamente un bel carattere distintivo con un ambiente nel contempo semplice e raffinato. Abbiamo assaggiato dell'ottimo pesce fresco intero al cartoccio, cucinato con gusto. L'ambiente è molto gradevole, caldo e luminoso ed anche se manca la vista del mare la serata è grsdevolissima, anche grazie ad un attento, cordiale e rapido servizio.
I prezzi sono corretti. Decisamente consigliabile.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Al locale ci si arriva dopo una serie di scalini e viette circondate da campi..noi siamo andati per cena e le stradine erano poco illuminate ma ad un certo punto abbiamo visto questa borgata illuminata tra i campi dove si trova questa splendida location su due piani. Vi consiglio di mangiare al piano di sopra per godere della sala stile terrazza all'aperto! Il servizio è ottimo (a noi ci ha servito un cameriere simpaticissimo e preparatissimo di cui non ricordo il nome ma era uguale al giocatore di calcio Alvaro Morata) i piatti sono deliziosi molto particolari e presentati benissimo! Tutto perfetto! I prezzi sono ottimi per la qualità del servizio, location e cucina. Consigliatissimo!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Inqualificabile il proprietario che fuma il sigaro troppo vicino a chi sta mangiando. La cura della forma dovrebbe lasciare spazio a quella dei piatti, difficilmente apprezzabili almeno dal palato italiano, per via della quantità di spezie il cui mix conferisce eccessiva acidità. Aneto ovunque.

Gli utenti che hanno visto Lefkes hanno visto anche

Conosci Lefkes? Condividi la tua esperienza!