“Come sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARIA DI CASA B&B

per chi vuole cucinare
Ciuchino vi aspetta
il bagno
la cucina
un fillm, un dvd, musica o lettura in relax sul divano
Il salone
sempre nel salone, l'angolo cucina con il grande frigorifero
dopo pranzo un pò di sole nel giardino
la camera matrimoniale con la cabina armadio nascosta dietro 'la tribù'
la cameretta
il bagno con la doccia con 4 getti diversi e tanto grande da poter lavarsi insieme a figli più picco
il doppio lavello per potere giocare a chi si lava prima i denti
il giardino con ombra e sole
il terrazzo
il posto auto all'interno del cancello
il giardino per un pò di relax o per giocare con i figli
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cantu, Provincia di Como, Lombardia

653pietro
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La gentilezza dimostrata da Flavio già al momento della prenotazione, la puntualissima accoglienza di Fabiola all'arrivo. Partendo fa questi due momenti abbiamo trascorso due notti in un b&b a Cantù, con un giardino grande e spazioso, un appartamento munito di qualsiasi cosa avessimo bisogno. Colazione ben presente, massima disponibilità e tranquillità!

Unico dispiacere il dover lasciar la casa!!

Consigliato! Ciao Flavio e Fabiola, vi aspettiamo a Gravina!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Buongiorno Pietro, La ringrazio per la sua bellissima recensione, siamo felicissimi si sia trovato coma a casa propria, è il nostro obiettivo e motivo del nostro nome Aria di Casa. Noi ci mettiamo il massimo impegno, leggere questa recensione ci premia e spinge a continuare a migliorare per i nostri clienti. La ringraziamo dell'invito a Gravina e speriamo di rivederla presto. Cordiali Saluti. Flavio e Fabiola
Carlo M
Capiago Intimiano, Italia
“Casa nostra”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Complimenti per L ambiente accogliente ,pulito,ordinato con giardino meraviglioso. Sei a casa! Migliori

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Buongiorno Carlo, La ringraziamo per la sua recensione, ci riempie d'orgoglio sapere si sia trovato benissimo e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola
francesco
Cosenza, Italia
“A casa davvero!!!”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento indipendente al secondo livello di una villetta molto bella con giardino.
Luminosissimo, spazioso e molto ben curato.
Pulizia eccellente e colazione abbondante e varia.
L'affermazione "cucina ben attrezzata" è riduttiva. Molto più che ben attrezzata, c'è tutto, dai prodotti di pulizia (stracci, spugne, guanti, detergenti, ecc) all'attrezzatura per preparare e consumare i pasti....se nei cassetti si trovano anche sacca a poche, sigillatore elettrico per sacchetti e il pennello da cucina cosa si può chiedere di più?
Molto utile e comodo il posto auto all'interno della proprietà e la presenza del wifi.
Fabiola e Flavio sono stati molto gentili e disponibili.
Zona perfetta, tranquilla ma a pochissima distanza dal centro. Inoltre in auto si raggiunge in poco tempo Como e Milano.
Non posso far altro che consigliarlo, si ci sente davvero a casa!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mag 2018
Buonasera Francesco, la ringrazio per la splendida recensione che ci ha fatto, é riuscito a descrivere al meglio le qualità del nostro impegno ed il valore di casa nostra che ha lo scopo di farvi sentire "l' Aria di Casa" vostra. Qualora si trova nelle vicinanze e vuole ritornare da noi sarà un piacere rivedervi. Le auguro una buona serata e un ottima estate. Cordiali saluti. Fabiola e Flavio
bianchis7
Como, Italia
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho usufruito dell'appartamento per ospitare amici del Piemonte. Sono rimasti molto contenti. Appartamento curato e molto funzionale. Il Giardino Buon punto di forza. Flavio e Fabiola gentili e disponibili. Ottima soluzione posizione strategica x raggiungere como e dintorni. Non un semplice alloggio ..... direi proprio una vera casa vacanza. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2018
18 mag 2018
Buonasera, la ringrazio della bellissima recensione. Le sue parole sono il premio al nostro impegno che cerca di potervi regalare un soggiorno di relax col massimo comfort come foste a casa vostra. Saremo lieti di rivedervi presto. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola
giuseppeb
San Fratello, Italia
“Fantastico”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La casa è molto accogliente, pulita, arredata e completa di tutto... in un posto molto tranquillo e bello. Il proprietario gentile e sempre disponibile... mi sono sentito come se fossi a casa... la consiglio vivamente... ottima!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
30 nov 2017
Buongiorno Giuseppe, la ringrazio della sua splendida recensione. E' stato gentilissimo e siamo lieti si sia trovato bene. Sarà sempre il benvenuto qui da noi. La aspettiamo presto. Cordiali saluti. Flavio
Ciccio198
Cantu, Italia
“Come sentirsi a casa propria...forse anche meglio!!”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ARIA DI CASA B&B è situato nel centro di Cantù, a pochi passi dai centri commerciali e soprattutto a pochi km da Como. Il nostro soggiorno è stato abbastanza lungo...e ringrazio Flavio per la pazienza e Fabiola (sorella) per esserci stata vicino in un periodo abbastanza concitato!! Non vedevamo l'ora di tornare in questo piacevole angolo di tranquillità e riservatezza una volta usciti di casa al mattino. Riepilogando:
persone veramente rare da trovare, posto unico!! Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 25-34
7 nov 2017
Buongiorno Ciccio, la ringraziamo per la splendida recensione. Siamo molto contenti si sia trovato benissimo e speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Fabiola e Flavio
rinaldori
Provincia di Genova, Italia
“È proprio come essere a casa”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Accogliente, pulito, colazione varia, posto incantevole, gestori cordiali, gentili. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Buongiorno Rinaldo, la ringraziamo per la sua bellissima recensione e speriamo di rivederla presto da noi, anche per un soggiorno più lungo. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola