“A casa davvero!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARIA DI CASA B&B

francesco
Cosenza, Italia
“A casa davvero!!!”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento indipendente al secondo livello di una villetta molto bella con giardino.
Luminosissimo, spazioso e molto ben curato.
Pulizia eccellente e colazione abbondante e varia.
L'affermazione "cucina ben attrezzata" è riduttiva. Molto più che ben attrezzata, c'è tutto, dai prodotti di pulizia (stracci, spugne, guanti, detergenti, ecc) all'attrezzatura per preparare e consumare i pasti....se nei cassetti si trovano anche sacca a poche, sigillatore elettrico per sacchetti e il pennello da cucina cosa si può chiedere di più?
Molto utile e comodo il posto auto all'interno della proprietà e la presenza del wifi.
Fabiola e Flavio sono stati molto gentili e disponibili.
Zona perfetta, tranquilla ma a pochissima distanza dal centro. Inoltre in auto si raggiunge in poco tempo Como e Milano.
Non posso far altro che consigliarlo, si ci sente davvero a casa!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mag 2018
Buonasera Francesco, la ringrazio per la splendida recensione che ci ha fatto, é riuscito a descrivere al meglio le qualità del nostro impegno ed il valore di casa nostra che ha lo scopo di farvi sentire "l' Aria di Casa" vostra. Qualora si trova nelle vicinanze e vuole ritornare da noi sarà un piacere rivedervi. Le auguro una buona serata e un ottima estate. Cordiali saluti. Fabiola e Flavio
bianchis7
Como, Italia
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho usufruito dell'appartamento per ospitare amici del Piemonte. Sono rimasti molto contenti. Appartamento curato e molto funzionale. Il Giardino Buon punto di forza. Flavio e Fabiola gentili e disponibili. Ottima soluzione posizione strategica x raggiungere como e dintorni. Non un semplice alloggio ..... direi proprio una vera casa vacanza. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2018
18 mag 2018
Buonasera, la ringrazio della bellissima recensione. Le sue parole sono il premio al nostro impegno che cerca di potervi regalare un soggiorno di relax col massimo comfort come foste a casa vostra. Saremo lieti di rivedervi presto. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola
giuseppeb
San Fratello, Italia
“Fantastico”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La casa è molto accogliente, pulita, arredata e completa di tutto... in un posto molto tranquillo e bello. Il proprietario gentile e sempre disponibile... mi sono sentito come se fossi a casa... la consiglio vivamente... ottima!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
30 nov 2017
Buongiorno Giuseppe, la ringrazio della sua splendida recensione. E' stato gentilissimo e siamo lieti si sia trovato bene. Sarà sempre il benvenuto qui da noi. La aspettiamo presto. Cordiali saluti. Flavio
Ciccio198
Cantu, Italia
“Come sentirsi a casa propria...forse anche meglio!!”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ARIA DI CASA B&B è situato nel centro di Cantù, a pochi passi dai centri commerciali e soprattutto a pochi km da Como. Il nostro soggiorno è stato abbastanza lungo...e ringrazio Flavio per la pazienza e Fabiola (sorella) per esserci stata vicino in un periodo abbastanza concitato!! Non vedevamo l'ora di tornare in questo piacevole angolo di tranquillità e riservatezza una volta usciti di casa al mattino. Riepilogando:
persone veramente rare da trovare, posto unico!! Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 25-34
7 nov 2017
Buongiorno Ciccio, la ringraziamo per la splendida recensione. Siamo molto contenti si sia trovato benissimo e speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Fabiola e Flavio
rinaldori
Provincia di Genova, Italia
“È proprio come essere a casa”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Accogliente, pulito, colazione varia, posto incantevole, gestori cordiali, gentili. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Buongiorno Rinaldo, la ringraziamo per la sua bellissima recensione e speriamo di rivederla presto da noi, anche per un soggiorno più lungo. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola
bulbapepp
“Molto bello”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La casa è molto grande, spaziosa, pulita, nuova e tenuta molto bene.
MOlto consigliato per chi vuole stare comodo ed avere anche la cucina.
Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
1 ago 2016
Buongiorno Silvia, la ringrazio per la sua recensione, le auguro una buona giornata e spero di rivederla in futuro. Cordiali saluti, Flavio
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
1 ott 2015
Buonasera, Vi ringrazio per la bellissima recensione. Per me e mia sorella � motivo d'orgoglio sapere che i nostri ospiti si sono trovati bene, � il nostro obbiettivo, farvi sentire come a "casa vostra". Spero di rivederla presto. Cordiali saluti Flavio