“È proprio come essere a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARIA DI CASA B&B

2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cantu, Provincia di Como, Lombardia

rinaldori
Provincia di Genova, Italia
“È proprio come essere a casa”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Accogliente, pulito, colazione varia, posto incantevole, gestori cordiali, gentili. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Buongiorno Rinaldo, la ringraziamo per la sua bellissima recensione e speriamo di rivederla presto da noi, anche per un soggiorno più lungo. Cordiali saluti. Flavio e Fabiola
bulbapepp
Recensore livello 6
“Molto bello”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La casa è molto grande, spaziosa, pulita, nuova e tenuta molto bene.
MOlto consigliato per chi vuole stare comodo ed avere anche la cucina.
Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
1 ago 2016
Buongiorno Silvia, la ringrazio per la sua recensione, le auguro una buona giornata e spero di rivederla in futuro. Cordiali saluti, Flavio
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Young Children
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Tripadvisor controlla le recensioni.
1 ott 2015
Buonasera, Vi ringrazio per la bellissima recensione. Per me e mia sorella � motivo d'orgoglio sapere che i nostri ospiti si sono trovati bene, � il nostro obbiettivo, farvi sentire come a "casa vostra". Spero di rivederla presto. Cordiali saluti Flavio
Parma, Italia
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione strategica
Ho viaggiato con: Solo
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e comfort
Ho viaggiato con: Solo
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
elisa_gra
Diano d'Alba, Italia
“MOLTO ACCOGLIENTE”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Posizione molto comoda, vicina a Como. Gestore molto disponibile, professionale e molto attento alle esigenze del cliente. Alloggio molto grande, arredato bene, cucina completa di tutto (piatti, pentole, caffettiera, bicchieri, tazze per la colazione di tante misure, tazzine caffè, insomma tutto quello che occorre in una casa), pulito e sistemato. Ambiente molto rilassante, quasi come essere a casa! infatti solo dopo il soggiorno mi sono resa conto che il nome del B&B "ARIA DI CASA" era assolutamente azzeccato!
Grazie ancora per la vostra accoglienza!
Elisa Grazioso Tartufi

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
StefanoSu
Cardiff, Regno Unito
“very clean and good value. Pulito, attrezzato, eccellente rapporto prezzo/valore”
Recensito il 10 dicembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Noi siamo una famiglia di cinque persone, la cucina è ben attrezzata, comoda, I letti comodi, la zona è tranquilla, vicina a Milano e Como.
Ottimo per famiglie con ragazzi.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Qualità/prezzo Stanze