“Stupendo. Come essere a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di ARIA DI CASA B&B

la cucina Il salone
la cucina
Il salone
un fillm, un dvd, musica o lettura in relax sul divano
Colazione
per chi vuole cucinare
Ciuchino vi aspetta
il bagno
sempre nel salone, l'angolo cucina con il grande frigorifero
dopo pranzo un pò di sole nel giardino
la camera matrimoniale con la cabina armadio nascosta dietro 'la tribù'
la cameretta
il bagno con la doccia con 4 getti diversi e tanto grande da poter lavarsi insieme a figli più picco
il doppio lavello per potere giocare a chi si lava prima i denti
il giardino con ombra e sole
il terrazzo
il posto auto all'interno del cancello
La Basilica di San Vincenzo in  Galliano
il giardino per un pò di relax o per giocare con i figli
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cantu, Provincia di Como, Lombardia

Olandese per primo
Tedesco per primo
Barbara1C
Como
“Stupendo. Come essere a casa”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato in occasione di alcuni importanti lavori di ristrutturazione di casa che ci permettessero di non perdere giorni di lavoro. Il B&B si é rivelato al di sopra di ogni aspettativa e il proprietario si è rivelato simpaticissimo e diaponibile. Ci siamo trovati davvero come a casa e lo consigliamo vivamente. Abbiamo potuto risolvere e terminare i lavori a casa senza disagio e sentendoci come in vacanza!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
nerioegio
Omegna, Italia
“Incantevole! Soggiorno stupendo...”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Punto di partenza perfetto per visitare il meraviglioso Lago di Como!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile in questo piacevolissimo B&B molto accogliente, pulitissimo e avvolto in un contesto molto romantico!
Ci è piaciuta molto la doccia!..ma anche la cucina (con parquet in legno) molto ben attrezzata e una nota molto positiva anche per il giardino dove abbiamo cenato a lume di candela!
Speriamo di tornarci presto e lo consigliamo a tutti ..soprattutto alle famiglie con bimbi!
Ultima ma non meno importante segnalazione: avrete a che fare con un simpaticissimo Flavio ed una carinissima Fabiola che soddisferanno ogni vostra esigenza e vi sapranno dare ottimi consigli per uno stupendo soggiorno.

Età 50-64
Sara1611
Venezia, Italia
“Veramente piacevole”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Vacanza, anche se breve, rilassante e accogliente sia per la posizione che per la struttura.
Appartamento dislocato nelle vicinanze di mete veramente interessanti e nel contempo vicono a molti servizi essenziali. Da consigliare soprattutto agli amici.
Nota particolare il proprietario è molto simpatico......

Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: .....................
Età 35-49
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GPS6468
Venezia, Italia
“esilarante”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Location curata e molto accogliente in un paesaggio stimolante per la vicinanza al lago di Como. Piacevole lo spazio verde "dedicato", la forza sta nella cucina e nel bagno che sembrano quelli di casa. Il proprietario uno proprio "alla mano" da consigliare ai miei amici.

Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: -----
Età 50-64
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Emanuele
Reggio Emilia, Italia
“Appartamento Favoloso, vicinissimo a Como e Milano”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ospitale, pulitissimo e completo di tutti i comfort come a casa propria. Il giardino ottimo per rilassarsi sotto il sole o per mangiare nella massima tranquillità. Da qui sono partito per andare a visitare Como, il lago, Milano, Monza, tutte vicinissime e facili da raggiungere. Fabiola e suo fratello Flavio molto disponibili e mi hanno dato preziosi consigli per visitare le zone limitrofe e trovare ristoranti buoni a Cantù.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cucina, giardino e la tranquillità della zona
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Franco F
“Bellissima!!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

In "gita" con amici sul lago di Como, abbiamo soggiornato in questa accogliente struttura. Consigliatissima anche a famiglie con bambini. La casa è in zona tranquilla, ma vicina a tutti i servizi. Molto bella la cucina e la camera da letto è degna di hotel cat. sup.!! Ci torneremo sicuramente se capiterà l'occasione.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Valentina
Torino, Italia
“al di sopra delle aspettative”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

alloggio ben strutturato, comodo, accogliente con tanto spazio e tanto verde intorno.cucina attrezzatissima. presente tutto il necessario e anche oltre !bellissima la doccia! ci siamo trovati subito a nostro agio. Il proprietario è alla mano, simpatico e attento alle necessità degli ospiti.