“Migliore Pizza di Cantù”

Ristorante Pizzeria Canturina
Al n.48 in classifica su 118 Ristoranti a Cantu
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2012

Al 100% è la migliore pizza di Cantù.
Economica, oltretutto.
La location non ha pretese ma la nuova area all'aperto è davvero piacevole.
Tutto è pulito e ordinato e lo staff è davvero cordiale.

Ci vado ogni volta che posso e porto spesso amici che rimangono sempre soddisfatti!

Recensito 11 luglio 2012

Locale senza pretese ma devo dire che la pizza è la migliore del canturino ,buono il rapporto qualitá prezzo.

Recensito 23 maggio 2012

In questa pizzeria si mangia una vera pizza!! Non troppo grande ma certamente ottima (è l'impasto che fa la differenza). Se poi l'ambiente non è "di tendenza" penso che conti poco, personalmente in una pizzeria cerco la bontà della pizza e qui si è sicuramente nel posto giusto. Il personale è molto veloce e attento.

Recensito 17 maggio 2012

Io ci sono stato piu' volte ed effettivamente il personale e' cordiale, ma ne la pizza ne il resto sono di qualità sufficiente, anzi il tutto mediocre...compreso il servizio e l'ambiente poco curato...unica nota positiva i prezzi, ma d'altronde se avessero i prezzi piu'alti non sarebbero onesti!
Location drammaticamente scialba , poco curato l'insieme. Funziona per il camionista a mezzogiorno .......
Ps. Evitare pasta alla canturina perché e solo pasta con un sugo irrorato di panna ... Che come noto copre tutti i sapori anche quelli poco gradevoli........

Recensito 4 maggio 2012

Sono stato diverse volte in questa pizzeria, sia in coppia sia con amici. Tutte le persone che ho portato sono state tutte concordi: qui fanno una pizza degna di questo nome. Che poi, diciamocelo, è la cosa che conta. Di pizze pre cotte, riscaldate, con ingredienti di bassissima qualità ne sono pieni tutti i paesi. Qui a mio parere si va sul sicuro. Aggiungeteci la cortesia del personale, l' ambiente tranquillo e i prezzi onesti e avrete il quadro che mi sono fatto di questo locale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Canturina hanno visto anche

Cantu, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Canturina? Condividi la tua esperienza!