“Da riprovare”

Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Da riprovare”
Recensito il 29 febbraio 2012

Ci sono stato qualche giorno fa con un mio amico, il ristorante è storico di Cantù e riconosciuto da sempre per l'ottima cucina. Ci ero stato qualche anno fà e mi ero trovato molto bene. Ora passati un Po di anni, ho notato una qualità inferiore, ma sempre sopra la media. Ci sarebbe da fare un Po di manutenzione, al locale, ma comunque il locale è pulito e con una bella saletta per una compagnia di 7 8 persone. Il giardino naturalmente non è ancora aperto, ci tornerò in primavera x provare di nuovo, ho ottimi ricordi dell'esterno e spero di ritrovare la qualità e la passione di una volta. Nel complesso sopra la media

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 267 voti utili
“Buona qualità, ma c'è di meglio”
Recensito il 24 dicembre 2011

Ristorante storico e molto conosciuto a Cantù, così come il gestore Roberto Bernini. Gestione familiare, in una location molto discreta e carina soprattutto d'estate con i tavoli fuori in un piccolo giardinetto (da qui il nome del ristorante). Ci sono stato piu volte negli ultimi anni, l'ultima volta in primavera. Servizio molto buono, qualità buona, ma non eccellente. Menu un po' poco vario. Prezzi sulle 50 euro a testa per un primo, secondo e dolce, ma si trova di meglio allo stesso prezzo.

• Visitato a Aprile 2011
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“Consigliato”
Recensito il 23 novembre 2011

Il Giardinet è una trattoria che mi ha lasciato soddisfatto. L' ambiente non è particolarmente ricercato ma il giardino (da qui il nome del locale) visibile dalla veranda regala una bella atmosfera. I titolari sono gentili e premurosi, anche perchè si preoccupano direttamente di servire ai tavoli. Le proposte sono sempre di buon livello e variegate. Ottimi i vini. Da vegetariano sono stato accontentato nelle mia richiesta (non preannunciata, tra l' altro). Buon rapporto qualità - prezzo. Qualche difficoltà per il parcheggio. Lo consiglio, è sicuramente un ristorante da provare.

• Visitato a Ottobre 2011
Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“MOLTO RAFFINATO OTTIMO LIVELLO”
Recensito il 2 ottobre 2011

Piatti molto rafinati e di ottima cucina, vini eccezionali, ambiente molto signorile di alto livello. Meglio prenotare per non avere brutte sorprese, unico punto nero il parcheggio.
Lasciate la macchina al primo parcheggio disponibile e andate a piedi e' in centro a Cantù.
Spesso ci sono serate a tema da non perdere, offrono sia carne che pesce.

• Visitato a Luglio 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“fantastico mangiare e ritornarci”
Recensito il 25 agosto 2011

Il Giardinet, locale storico di Cantu', dove Roberto e la cuoca Patrizia ci deliziano con una cucina accurata, sempre disponibili ma sopratutto sanno creare atmosfera amicale e competente. Buona cucina, di carne e pesce, dolci favolosi"tortino caldo di cioccolato e crostata di amaretto e cioccolato, bellissimo giardino estivo dove assaporare a lume di candela buona cucina e buon vino. Prodotti piacentini e del territorio IMPAGABILE, DA PROVARE.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Giardinet hanno visto anche

Conosci Il Giardinet? Condividi la tua esperienza!