“Cercate altrove .”
Recensione di Windermere Estate

Windermere Estate
Classificato al n.5 di 8 hotel a Pothamedu
Recensito 15 ottobre 2014

Siiamo arrivati a munnar nel tardo pomeriggio dovevamo soggiornare due notti qui i al windemar estate ,siamo rimasti molto colpiti dal bellissimo paesaggio delle piantagioni di tè che circondano questo hotel ma, per il resto la sistemazione era veramente deludente Le camere erano molto umide e con un'odore fortissimo di muffae direi molto datate Le lenzuola bagnate dal forte tasso di umidità , abbiamo resisto solo una notte l'indomani la nostra agenzia scorpion travel , per la quale esprimo un grazie per efficenza e capacità ha provveduto a cambiarci l'hotel mandandoci nel bellissimo spice tree eco logge
Il windemar estate e' un Hotel antiquato nell'arredo e l'hotel è situato fuori Munnar. Il ristorante è una replica "Swiss chalet" e sembra alquanto fuori luogo qui. Il cibo direi scarso e di bassa qualità con menù fisso . Nulla invece da dire sulla cordialità e gentilezza di tutto il personale

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2014

Immerso nel verde e nella più totale tranquillità! Davvero piacevole e ben tenuto. La sola pecca: durante il periodo dei monsoni le stanze sono davvero umide. Ottima cucina con menù fisso con piatti vari e abbondanti, cibo tipico e dolci tradizionali a base di cocco, latte di cocco squisiti!!
Nel pomeriggio non mancate di fare una pausa con dell'ottimo the nel bar all'aperto, anche se piove... Ne vale davvero la pena.
Approfittate della visita alla piantagione di cardamomo intorno alla proprietà! La guida è davvero in gamba e molto preparata! Non ci siamo quasi accorti che stesse diluviando! Panorama fantastico sulle piantagioni.
Il personale è molto attento e pronto a soddisfare ogni esigenza.
Non è segnalato in modo molto chiaro sulla strada. Abbiamo fatto un po' di fatica a trovarlo.

Consiglio sulle camere: Se riuscite evitate la stagione dei monsoni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

E' la prima volta che visito l'India ed e solo da una settimana che sono qui. Questo pero e un posto che non stonerebbe in Svizzera o in qualsiasi altra parte del mondo.
Mi scuso con chi ha scritto le recensioni con un pallino solo ma credo che siano persone che forse avevano bisogno di sfogarsi, ma le loro recensioni non sono per corrette e attendibili.
Qui e pulitissimo ci sono due zerbini prima di entare in camera (definirla camera e riduttivo e quasi un miniallogio) e ti viene da lasciare le scarpe fuori dalla porta, come si usa fare qui.
Cibo eccellente e abbondante, chiaramente Indiano quindi non aspettatevi dei tortellini in brodo o chissa quale piatto della vostra cucina, se viaggiate forse dovete capire che alcune cose sono "naturali".
Quindi se passate di qui e volete fermarvi a Munnar questo e il posto giusto. Si la corrente va e viene ma e cosi un po dappertutto non e mica colpa del resort. Non ci sono snack e stuzzichini nel frigo bar e neanche la birra pero in kerala non vogliono che si beva....
Termino dicendovi che ci sono due persone che con le mani regolano i prati inglesi e che se e buio c'e qual;cuno che vi fa luce con la pila per fare la strada anche se i vialetti sono bene illuminati.
Insomma posto super.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2014

Una baita di montagna a tutti gli effetti, molto curato, elegante ed allo stesso tempo familiare. Accoglienza eccellente, servizio impeccabile.. Con la mia ragazza siamo arrivati che stavamo male di stomaco, il direttore stesso si è messo a disposizione per venire incontro alle nostre esigenze e tutto è stato fatto come da richiesta. Niente da aggiungere...

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2014

Un posto così vale davvero la pena di essere provato, per godervelo appieno passateci almeno 2 notti. Le stanze sono distribuite in tanti cottages all'interno di un giardino meraviglioso e sono ampie, con una spettacolare vista sulla vallata sottostante. Ogni giorno dalla reception parte un piccolo trekking di ca. 2 ore su e giù per una piantagione di cardamomo, dove potrete apprezzare con la guida tanto alberi diversi e il canto di migliaia di uccelli. Il ristorante, riservato ai soli ospiti dell'hotel, è davvero incantevole, con piatti tipici indiani cucinati e presentati con grande cura. La sera è piuttosto fresco, quindi un maglioncino è raccomandato

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2014

questa tenuta è realmente spettacolare. all'arrivo eravamo piuttosto perplessi perché sembrava irraggiungibile (abbiamo dovuto fare una stradina secondaria perché eravamo con un piccolo pullmino che non poteva percorrere il ponticello che avrebbe accorciato la nostra strada..), in realtà al nostro arrivo siamo rimasti piacevolmente sorpreso.
l'accoglienza è molto cortese e ben organizzata, le camere sono semplici ma spaziosissime e dotate di ogni comfort, il tutto immerso in una enorme tenuta verdeggiante... che dire? spettacolare.
la cena viene servita in un edificio molto rustico, durante il nostro soggiorno era una cena con un menu fisso, ma ottimo e decisamente abbondante. il servizio dei camerieri è il migliore che io abbia mai avuto in india. ricordate che non si può fumare e bere alcolici nelle aree comuni ma solo in quelle private. da vedere assolutamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

Un oasi di pace e tranquillita' in mezzo al magnifico scenario delle piantagioni di te, che meritano il viaggio.
La stanza molto grande, bella la sala da bagno, fantastiche le vetrate con vista sulla vallata.
Buono il ristorante, anche se il menu' era fisso.
La biblioteca con l'accesso libero al wifi e' sicuramente un plus

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pothamedu
A 1,5 km
A 4,4 km
The Panoramic Getaway
The Panoramic Getaway
N. 5 di 15 a Chithirapuram

Conosci Windermere Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windermere Estate

Indirizzo: Munnar-Bison Valley Road, Pothamedu, Munnar 685612, India
Regione: India > Kerala > Idukki District > Munnar > Pothamedu
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Pothamedu
N. 3 migliori hotel resort a Pothamedu
Fascia prezzo: 129 € - 423 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Windermere Estate 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windermere Estate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windermere Estate Munnar
Windermere Estate Hotel Munnar