Recensito il 18 agosto 2017

Ho soggiornato 2 notte per lavoro e abbiamo anche cenato nel ristorante.
Ho pernottato in una delle suite con due piani e terrazzino; la suite è dotata di 2 bagni (uno al piano soggiorno e uno al piano camera) e quello in camera è in un ambiente unico con il letto...la vasca è di quelle in stile antico poichè è a vista e piazzata al centro della camera e vi è anche il bidet; camera meravigliosa e particolare!
Ho usufruito anche della zona relax, sauna, bagno turco, della piscina e del solarium.
Struttura accogliente, personale cortese, pulizia buona...

Che dire, spero di tornarci, ma questa volta per svago.

Consiglio sulle camere: Le suite hanno una marcia in più...
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato al ristorante cannelloni ripieni di pongo al gorgonzola! Orribili le mie figlie hanno mangiato al buffet dei contorni. Tanta forma ma niente sostanza. Io ho mangiato cotoletta panata!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 9 giugno 2017

Ho soggiornato per 4 giorni a causa di un viaggio per lavoro.
Location decentrata rispetto ai centri urbani ma immerso nel verde e molto silenzioso, tutto pulito e curato con attenzione,
Bellissima piscina al coperto ed allo scoperto , 2 saune, bagno turco, area fitness con area snack e bevande, tutto perfetto
Colazione ottima e di una varietà notevole: dolce, salata, frutta, cereali marmellate e quant'altro si possa immaginare.
Ristorante anch'esso degno di nota , meravigliosa la serata barbecue.
Prezzi medio alti ma ampiamente meritati in toto dai locali alla struttura al servizio, alla cucina .
Da consigliare

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 gennaio 2017

Ho passato tre giorni in questo hotel per ua riunione di lavoro. Stanza per la riunione bella e luminosa, buon supporto tecnico e catering. Camera da letto bella, spaziosa, silenziosa, letto comodo, bagno pulito. Tutto in ottimo stato. Ottima prima colazione e buon ristorante. Scelta vini limitata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2016

Ci siamo trovati in questo hotel deviando un pochettino dalla romatische strasse...... Ne è valsa la pena..... Hotel fiabesco, l'effetto luminoso di notte lascia a bocca aperta.
Le stanze sono spaziosissime, pulite e arredate in stile moderno.
Centro benessere organizzato.
Ristorante buono ma con prezzi un po' alti.
Colazione degna di nota.
In conclusione, il miglior hotel visto in romantishe strasse (su 4).
A dimenticavo, accettano anche cagnolini.

Consiglio sulle camere: La Signora Angela parla italiano.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia