“vacanza indimenticabile”

e 1 altro sito.
Residence Villaggio Diomedea
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Recensito 17 settembre 2016

Villaggio ben strutturato piccolo e nn dispersivo direttamente sul mare. L'accoglienza ottima personale gentile disponibile animazione fantastica e un grazie va a questi ragazzi (deliziosa la signora rosanna addetta alla lavanderia).Noi abbiamo scelto la formula all inclusive cibo di qualità e molto vario cucinato da uno chef preparato. Abbiamo trascorso 2 sett. in maxi caravan, molto bello e confortevole, una vacanza all' insegna del relax per gli adulti e divertimento e sicurezza per i nostri bambini.Siamo stati benissimo. CI VEDREMO L ANNO PROSSIMO :)MOBIL HOME CAGICHELLI di capitano del fuoco LUCA ................faccio presente che è la prima volta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 settembre 2016

Veramente un posto eccellente sotto tutti i punti di vista.
Accoglienza ottima, personale competente e ristorante del villaggio ottimo.
Vacanza indimenticabile in una terra tutta da scoprire!!
Complimenti sinceri!

Recensito 12 settembre 2016

Siamo tornati per il secondo anno in questo villaggio sul mare con un ambiente familiare che ci ha fatto sentire subito a nostro agio . Il villaggio posto in un luogo isolato e tranquillo è pulito e ben tenuto, con alloggi comodi e puliti. Il direttore (sig Ugolini) sempre presente e gentile ; il ristorante ha sempre offerto un ottima cucina e cortesia da parte del personale e lo staff dell' animazione , mai invadente, ci ha tenuto in buona compagnia.La presenza simpatica ed attenta dei bagnini in piscina ed in spiaggia rendono questa struttura particolarmente adatta alle famiglie. Grazie a Tutti!

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni a fine agosto nei maxi caravan e siamo stati veramente molto bene.
Gli alloggi erano comodi e soprattutto puliti , la veranda fuori comodissima ci abbiamo mangiato in 12 essendo in vacanza con altre famiglie.
Animazione doc per grandi e piccini,il personale sempre gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Il mare è l ideale per i bambini e la spiaggia è comodissima ,ben attrezzata e sempre sorvegliata dalla nostra super e simpaticissima bagnina! CONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti per la seconda volta al Villaggio e ci ritorneremo di sicuro altre volte. L'organizzazione, l'animazione, il mare e le casette ... E' tutto strepitoso per chi vuole riposare, giocare e divertirsi non pensando ai piccoli che sono continuamente impegnati dall'animazione. Lo consiglio di sicuro a tutti coloro che hanno famiglia con figli. Grazie Roberto, Giuliano e Claudia.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui dal 21 al 31 di agosto.un villaggio veramente carino e soprattutto adatto per i bambini!!abbiamo soggiornato nelle case mobili,veramente carine e soprattutto pulite!!!il personale fantastico è sempre molto gentile e disponibile.la spiaggia comoda con accesso diretto dal villaggio e cosa molto bella è che è accessibile solo alle persone che risiedono nel villaggio,in più si ha a disposizione pedalò e canoe gratuite.L'animazione è stata bellissima e i ragazzi simpaticissimi!!!!La baby dance alla sera era sempre fantastica e il mio bambino faceva le corse per non perderla!!!Villaggio da provare!!!!

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Villaggio piccolo a misura di bambino. Tutto il personale gentilissimo e super disponibile. Noi eravamo in una villetta, comoda con tutto il necessario e soprattutto pulitissima. Ristorante molto buono. Spiaggia pulita e la cosa che ho apprezzato molto era lo spazio fra un ombrellone e l'altro. Animazione presente ma non invadente, spettacoli molto simpatici e mai con battute volgari. Le nostre bimbe di 8 e 3 anni si sono divertite moltissimo, soprattutto con la baby dance serale. Sicuramente torneremo l'anno prossimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
A 4,4 km
A 2,1 km
Residenza Glave
Residenza Glave
N. 3 di 6 a Campomarino

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie, 86042, Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Fascia prezzo: 75 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 4*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Diomedea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino