Residenza Glave(Campomarino)
La Vaccareccia(Campomarino)
80 USD
78 USD
Vedi l'offerta
La Casa del Nonno(Campomarino)
119 USD
  • Bar/Lounge
Aloha Park Hotel(Campomarino)
Priceline
Recensito 14 settembre 2016

Veramente un posto eccellente sotto tutti i punti di vista.
Accoglienza ottima, personale competente e ristorante del villaggio ottimo.
Vacanza indimenticabile in una terra tutta da scoprire!!
Complimenti sinceri!

Recensito 12 settembre 2016

Siamo tornati per il secondo anno in questo villaggio sul mare con un ambiente familiare che ci ha fatto sentire subito a nostro agio . Il villaggio posto in un luogo isolato e tranquillo è pulito e ben tenuto, con alloggi comodi e puliti. Il direttore (sig Ugolini) sempre presente e gentile ; il ristorante ha sempre offerto un ottima cucina e cortesia da parte del personale e lo staff dell' animazione , mai invadente, ci ha tenuto in buona compagnia.La presenza simpatica ed attenta dei bagnini in piscina ed in spiaggia rendono questa struttura particolarmente adatta alle famiglie. Grazie a Tutti!

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni a fine agosto nei maxi caravan e siamo stati veramente molto bene.
Gli alloggi erano comodi e soprattutto puliti , la veranda fuori comodissima ci abbiamo mangiato in 12 essendo in vacanza con altre famiglie.
Animazione doc per grandi e piccini,il personale sempre gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Il mare è l ideale per i bambini e la spiaggia è comodissima ,ben attrezzata e sempre sorvegliata dalla nostra super e simpaticissima bagnina! CONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti per la seconda volta al Villaggio e ci ritorneremo di sicuro altre volte. L'organizzazione, l'animazione, il mare e le casette ... E' tutto strepitoso per chi vuole riposare, giocare e divertirsi non pensando ai piccoli che sono continuamente impegnati dall'animazione. Lo consiglio di sicuro a tutti coloro che hanno famiglia con figli. Grazie Roberto, Giuliano e Claudia.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui dal 21 al 31 di agosto.un villaggio veramente carino e soprattutto adatto per i bambini!!abbiamo soggiornato nelle case mobili,veramente carine e soprattutto pulite!!!il personale fantastico è sempre molto gentile e disponibile.la spiaggia comoda con accesso diretto dal villaggio e cosa molto bella è che è accessibile solo alle persone che risiedono nel villaggio,in più si ha a disposizione pedalò e canoe gratuite.L'animazione è stata bellissima e i ragazzi simpaticissimi!!!!La baby dance alla sera era sempre fantastica e il mio bambino faceva le corse per non perderla!!!Villaggio da provare!!!!