“IL PARADISO DEI BAMBINI”

e 1 altro sito.
Residence Villaggio Diomedea
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni a fine agosto nei maxi caravan e siamo stati veramente molto bene.
Gli alloggi erano comodi e soprattutto puliti , la veranda fuori comodissima ci abbiamo mangiato in 12 essendo in vacanza con altre famiglie.
Animazione doc per grandi e piccini,il personale sempre gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Il mare è l ideale per i bambini e la spiaggia è comodissima ,ben attrezzata e sempre sorvegliata dalla nostra super e simpaticissima bagnina! CONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti per la seconda volta al Villaggio e ci ritorneremo di sicuro altre volte. L'organizzazione, l'animazione, il mare e le casette ... E' tutto strepitoso per chi vuole riposare, giocare e divertirsi non pensando ai piccoli che sono continuamente impegnati dall'animazione. Lo consiglio di sicuro a tutti coloro che hanno famiglia con figli. Grazie Roberto, Giuliano e Claudia.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui dal 21 al 31 di agosto.un villaggio veramente carino e soprattutto adatto per i bambini!!abbiamo soggiornato nelle case mobili,veramente carine e soprattutto pulite!!!il personale fantastico è sempre molto gentile e disponibile.la spiaggia comoda con accesso diretto dal villaggio e cosa molto bella è che è accessibile solo alle persone che risiedono nel villaggio,in più si ha a disposizione pedalò e canoe gratuite.L'animazione è stata bellissima e i ragazzi simpaticissimi!!!!La baby dance alla sera era sempre fantastica e il mio bambino faceva le corse per non perderla!!!Villaggio da provare!!!!

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Villaggio piccolo a misura di bambino. Tutto il personale gentilissimo e super disponibile. Noi eravamo in una villetta, comoda con tutto il necessario e soprattutto pulitissima. Ristorante molto buono. Spiaggia pulita e la cosa che ho apprezzato molto era lo spazio fra un ombrellone e l'altro. Animazione presente ma non invadente, spettacoli molto simpatici e mai con battute volgari. Le nostre bimbe di 8 e 3 anni si sono divertite moltissimo, soprattutto con la baby dance serale. Sicuramente torneremo l'anno prossimo!

Recensito 24 agosto 2016

Buongiorno,
siamo appena tornati da una settimana (6-13 Agosto) trascorsa in questo villaggio.
Abbiamo alloggiato in un bungalow in muratura, medio piccolo ma suff. x 4 persone.
Due camere una zona soggiorno con cucinino attrezzato, e una piccolo terrazzino esterno.
Il villaggio è posizionato in una baia lontano da ogni tipo di rumore, il centro del paese è a circa 2km e la ferrovia è a 3 km, per cui di notte regna la pace assoluta.
Come dicevo il villaggio è piccolo ma carino, c'è un ristorante in cui si mangia divinamente, noi avevamo la pensione completa.
Al mattino la colazione è abbondante con tutto quello che serve per partire con il verso giusto, brioches,torte,yogurt,affettati, non manca nulla, a pranzo e cena c'è un buffet di contorni (veramente tanti), e poi si puo' scegliere trà due primi e due secondi sempre carne o pesce (mai assaggiato la carne, sempre pesce); c'è una signora gentilissima (scusate ma mi sfugge il suo nome) che è in un angolo del ristorante dove distribuisce i primi e secondi, bisogna alzarsi dal tavolo ma è veramente comodo e veloce.
L'animazione è molto bilanciata ne troppa ne poca, sia x adulti che per bambini, sia in spiaggia (dove è piu' concentrata) che nel villaggio; forse mi aspettavo qualcosa di piu' dall'animazione serale, ma questa è una mia impressione.
C'è una piscina, carina ma che non abbiamo mai usato perchè il mare è veramente bello.
Spiaggia sabbiosa con uno spazio abbondante trà una sdraia e l'altra,poche file di ombrelloni, anche perchè la spiaggia non è molto profonda, entrata sempre sabbiosa e molto degradante; ci sono a disposizione canoe e pedalo' ad uso gratuito, e cosa molto importante, la spiaggia è ad uso solo esclusivo dei turisti del villaggio, perche a sinistra e destra del villaggio ci sono due spiaggie libere praticamente sempre quasi deserte, per cui anche nel 'bagnasciuga' passeggiano solo i residenti del villaggio.
Abbiamo passato una bella settimana, dico bella perchè il tempo non è stato molto clemente con noi, piu' che altro il vento, certi giorni era veramente fastidioso, secondo me è una zona piuttosto ventilata, infatti guardando verso la costa Pugliese si intravedono gli impianti eolici, per cui credo che sia una prassi.
Comunque un ottimo villaggio e complimenti a tutto lo staff, animazione,sala ristorante, cuochi,spiaggia, e un elogio alle ragazze del ristorante sono state meravigliose.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella 27, e devo dire che è perfetta.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto a portare di bambini, mare basso e spiaggia sabbiosa. buona l'animazione, buona la cucina al ristorante. Le casette sono accoglienti ed e' sempre operativa la manutenzione. Quando sale il vento da fastidio!

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio direttamente sul mare gestito magnificamente dal signor Ugolini e dal suo impareggiabile e preparatissimo staff gentile e sempre disponibile. Cucina ottima e alloggi comodi e curati. Ideale per una vacanza con i bambini.È il secondo anno che passiamo qui le nostre ferie e mi sa che l'anno prossimo faremo il tris. Grazie di tutto . Con affetto. Famiglia Picariello

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
A 4,4 km
A 2,1 km
Residenza Glave
Residenza Glave
N. 3 di 6 a Campomarino

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie, 86042, Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Fascia prezzo: 75 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 4*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Diomedea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino