Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti per la seconda volta al Villaggio e ci ritorneremo di sicuro altre volte. L'organizzazione, l'animazione, il mare e le casette ... E' tutto strepitoso per chi vuole riposare, giocare e divertirsi non pensando ai piccoli che sono continuamente impegnati dall'animazione. Lo consiglio di sicuro a tutti coloro che hanno famiglia con figli. Grazie Roberto, Giuliano e Claudia.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui dal 21 al 31 di agosto.un villaggio veramente carino e soprattutto adatto per i bambini!!abbiamo soggiornato nelle case mobili,veramente carine e soprattutto pulite!!!il personale fantastico è sempre molto gentile e disponibile.la spiaggia comoda con accesso diretto dal villaggio e cosa molto bella è che è accessibile solo alle persone che risiedono nel villaggio,in più si ha a disposizione pedalò e canoe gratuite.L'animazione è stata bellissima e i ragazzi simpaticissimi!!!!La baby dance alla sera era sempre fantastica e il mio bambino faceva le corse per non perderla!!!Villaggio da provare!!!!

Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Villaggio piccolo a misura di bambino. Tutto il personale gentilissimo e super disponibile. Noi eravamo in una villetta, comoda con tutto il necessario e soprattutto pulitissima. Ristorante molto buono. Spiaggia pulita e la cosa che ho apprezzato molto era lo spazio fra un ombrellone e l'altro. Animazione presente ma non invadente, spettacoli molto simpatici e mai con battute volgari. Le nostre bimbe di 8 e 3 anni si sono divertite moltissimo, soprattutto con la baby dance serale. Sicuramente torneremo l'anno prossimo!

Recensito il 24 agosto 2016

Buongiorno,
siamo appena tornati da una settimana (6-13 Agosto) trascorsa in questo villaggio.
Abbiamo alloggiato in un bungalow in muratura, medio piccolo ma suff. x 4 persone.
Due camere una zona soggiorno con cucinino attrezzato, e una piccolo terrazzino esterno.
Il villaggio è posizionato in una baia lontano da ogni tipo di rumore, il centro del paese è a circa 2km e la ferrovia è a 3 km, per cui di notte regna la pace assoluta.
Come dicevo il villaggio è piccolo ma carino, c'è un ristorante in cui si mangia divinamente, noi avevamo la pensione completa.
Al mattino la colazione è abbondante con tutto quello che serve per partire con il verso giusto, brioches,torte,yogurt,affettati, non manca nulla, a pranzo e cena c'è un buffet di contorni (veramente tanti), e poi si puo' scegliere trà due primi e due secondi sempre carne o pesce (mai assaggiato la carne, sempre pesce); c'è una signora gentilissima (scusate ma mi sfugge il suo nome) che è in un angolo del ristorante dove distribuisce i primi e secondi, bisogna alzarsi dal tavolo ma è veramente comodo e veloce.
L'animazione è molto bilanciata ne troppa ne poca, sia x adulti che per bambini, sia in spiaggia (dove è piu' concentrata) che nel villaggio; forse mi aspettavo qualcosa di piu' dall'animazione serale, ma questa è una mia impressione.
C'è una piscina, carina ma che non abbiamo mai usato perchè il mare è veramente bello.
Spiaggia sabbiosa con uno spazio abbondante trà una sdraia e l'altra,poche file di ombrelloni, anche perchè la spiaggia non è molto profonda, entrata sempre sabbiosa e molto degradante; ci sono a disposizione canoe e pedalo' ad uso gratuito, e cosa molto importante, la spiaggia è ad uso solo esclusivo dei turisti del villaggio, perche a sinistra e destra del villaggio ci sono due spiaggie libere praticamente sempre quasi deserte, per cui anche nel 'bagnasciuga' passeggiano solo i residenti del villaggio.
Abbiamo passato una bella settimana, dico bella perchè il tempo non è stato molto clemente con noi, piu' che altro il vento, certi giorni era veramente fastidioso, secondo me è una zona piuttosto ventilata, infatti guardando verso la costa Pugliese si intravedono gli impianti eolici, per cui credo che sia una prassi.
Comunque un ottimo villaggio e complimenti a tutto lo staff, animazione,sala ristorante, cuochi,spiaggia, e un elogio alle ragazze del ristorante sono state meravigliose.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella 27, e devo dire che è perfetta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto a portare di bambini, mare basso e spiaggia sabbiosa. buona l'animazione, buona la cucina al ristorante. Le casette sono accoglienti ed e' sempre operativa la manutenzione. Quando sale il vento da fastidio!