“Villaggio fantastico!!”

e 1 altro sito.
Residence Villaggio Diomedea
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un Villaggio fantastico!!! Per tutte le tipologie di clientela...il personale sempre cortese e disponibilissimo... L'animazione è unica e super divertente senza essere troppo invasiva...la spiaggia è a due passi...davvero bellissimo posto!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 agosto 2016

premetto che conosco Campomarino da 40 anni..per vari motivi..
eravamo a fare una passeggiata con un amico e il suo nipotino di 9 anni.. siamo entrati da un ingresso dove non era indicato che fosse un residence privato riservato solo agli ospiti.. siamo andati al bar perché il bimbo aveva sete.. ci e' stato risposto (dopo che avevo precisato piu' volte che ci interessava solo un bicchiere di acqua o una bottiglietta per il bimbo) che il bar e' riservato solo ai clienti della struttura..
penso solo che ci sia una sola parola per descrivere questo comportamento in presenza di un bambino che aveva sete...

VERGOGNOSO!!!!!!!!
sia da parte delle due ragazze che da parte di chi (suppongo la proprieta') dia questo tipo di input ignorante ai propri dipendenti..
saluti!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
ugola, Direttore alle Residence Villaggio Diomedea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Iniziamo subito con il dire che il signore in questione mente sapendo di mentire: i 2 ingressi del Villaggio, quello dalla spiaggia e quello carrabile, sono appositamente e visibilmente contrassegnati con cartelli che indicano: PROPRIETA' PRIVATA - ACCESSO CONSENTITO AI SOLI OSPITI DEL VILLAGGIO - NON SI EFFETTUANO SERVIZI DI BAR-RISTORANTE - ETC PER GLI ESTERNI. SECONDA COSA: LA LICENZA DI ESERCIZIO, VISIBILMENTE ESPOSTA ALL'INGRESSO, CONSENTE LA SOMMINISTARZIONE DI BEVANDE E ALIMENTI AI SOLI OSPITI DEL VILLAGGIO. Basterebbe questo in risposta al sig.re. Il fatto citato del "bambino" che aveva sete, sono i soliti squallidi mezzucci usati da questi "Prepotenti e Arroganti" personaggi, che non si capacitano del fatto che si devono "abbassare" al fatto che qualche d'uno gli faccia presente che ci sono delle regole; e che in casa mia pretendo che vengano rispettate!!! Ultima cosa: tutto questo sta a dimostrare ancora una volta, la preparazione e la professionalità dei miei collaboratori che si prodigano ogni giorno per salvaguardare la Privacy dei nostri ospiti. Quindi ringrazio il Sig.re in questione per avermi dato la possibilità di avvisare chi in futuro cercherà di entrare nella mia struttura senza autorizzazione, cosà si deve aspettare!!!

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto fantastico complimenti da andare e ritornare siete fantastici la cucina tutto buono una vasta scelta è sempre diverso da pranzo a cena il personale gentilissimo soprattutto la responsabile di sala Luana nn bastano parole complimenti signor Roberto una persona onesta e disponibile insomma tutto fantastico

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 3 agosto 2016

Struttura accogliente perfetta per famiglie, personale sempre cortese e disponibile, animazione presente ma non invadente, ristorazione semplice ma di buona qualità, insomma, ha tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza in relax senza schiamazzi dove i tuoi bimbi possono esplorare in tutta sicurezza e libertà, è stata la prima volta in questo villaggio ma di sicuro Non sarà l'ultima.
Complimenti a tutti nessuno escluso.

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana fine luglio in questa struttura. Villaggio piccolino e concentrato direttamente sulla spiaggia.
La spiaggia è racchiusa tra due scogliere i bambini non si possono allontanare e non entra nessuno che non sia del villaggio, mare pulito. Pulita, piccola ma spaziosa e giusta per il numero di ospiti, con doccia e si può usare pedalò e canoe gratuitamente. Noi abbiamo alloggiato in MaxiCaravan, per essere la prima esperienza mi sono dovuta abituate agli spazi ridotti, ma si vive bene, inoltre ha due bagni e una grande veranda.
Le cose che ho apprezzato di più sono la biancheria in dotazione (con cambio infrasettimanale), la lavatrice ad uso gratuito, l'animazione che ha coinvolto tutti i bimbi anche quelli piccoli che non avevano 3 anni, ragazzi bravissimi.
Se dovessi trovare qualche cosa negativa direi l'assenza di segnaletica stradale per chi viene dalla ss16, la piscina un po' piccola, e l'assenza di un market ben fornito all'interno, ma tutto sommato appena 3 km ci sono vari supermercati.
Ci torneremo

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016

Il caso ha voluto che abbiamo prenotato in questo villaggio perché non trovavamo posto da nessuna parte. Non lo conoscevamo e ci siamo affidati completamente alla buona sorte e a trip advisor.... Abbiamo trascorso due settimane indimenticabili. Il villaggio è piccolo e a misura di famiglie: dopo pochissimi giorni tutti conoscono i bambini di tutti e si crea una rete di genitori che veglia su di loro in ogni zona del villaggio ed in spiaggia, creando un clima di sicurezza e di serenità mai sperimentato in altri villaggi.
Il luogo è sufficientemente isolato da permettere di godere di silenzio e tranquillità ma a 10 minuti scarsi dal villaggio ci sono servizi di ogni tipo e per ogni necessità.
La spiaggia privata e sorvegliata è a poche decine di metri dall'alloggio più distante ed è separata dal villaggio solo da una cancellata chiusa la notte.
Tuttavia il valore aggiunto del Diomedea è la squadra di persone che opera e gestisce il villaggio. Il direttore Ugolini, dai modi diretti e sinceri, sempre disponibile a soddisfare immediatamente qualunque necessità o richiesta "seria" quanto a fare una chiacchierata più che informale in ogni momento; lo staff bar/ristorante: Luana, Sonia e Ida sono le tre ragazze con le quali ci si interfaccia per ogni questione enogastronomica, sia al bar che al ristorante (dove si mangia tanto e bene); la loro gentilezza, cortesia, disponibilità e simpatia è pari solo alla loro professionalità, sempre altissima dalla mattina presto a tarda sera. Una vera ciliegina per restare in tema. E infine l'animazione: Giuliano e Claudia guidano molto professionalmente un team di giovani (Dario, Francesco e Chiara) che si è rivelato tanto discreto e non invasivo quanto stimolante ed aggregante, riuscendo a creare ed alimentare tra i residenti uno spirito di gruppo genuino e piacevole e a coinvolgere tutti, dai più piccoli agli adulti, in attività ricreative e sportive sempre diverse, con la sola gentilezza e discrezione che li hanno contraddistinti per tutta la durata del nostro soggiorno.
Nulla di meno si può dire di Antonio e Sara, rispettivamente bagnini in piscina e spiaggia e dello staff delle pulizie: gentili, disponibili, sempre sorridenti e soprattutto bravi.
Pelo nell'uovo: il wifi ha ancora dei buoni margini di miglioramento.
Pelo nel pelo dell'uovo: il tavolo da ping pong avrebbe bisogno di essere posizionato in modo da essere più protetto da brezza e vento.
Che dire... peccato che le prenotazioni per il prossimo anno non fossero ancora aperte...
LTL

Recensito 29 luglio 2016

L'accoglienza buona, la cortesia e la disponibilità. Il villaggio è giusto per chi ha la necessità di rilassarsi. La spiaggia è a due passi dalle stanze, il mangiare è bouono.Servizi tutti a portata di mano, infatti anche i bambini si muovono con gran facilità.

Consiglio sulle camere: Le villette sono abbastanza spaziose, fornite da cucina, frigo e condizionatore
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
A 4,4 km
A 2,1 km
Residenza Glave
Residenza Glave
N. 3 di 6 a Campomarino

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie, 86042, Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Fascia prezzo: 75 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 4*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Diomedea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino