“gentilezza e bambini felici”

e 1 altro sito.
Residence Villaggio Diomedea
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Recensito 19 giugno 2016

Avevamo bisogno di fare una tappa intermedia nell attraversare l Italia ed abbiamo trovato questo piccolo villaggio improntato sulla serenità della vita familiare e sul divertimento e condivisione del gioco per i più piccoli. La posizione è isolata e strategica. La casetta era pulita e tutto lo staff estremamente gentile e sempre presente.Mio figlio di sei anni non voleva venire via..grazie mille a Claudia e Giuliano; lo consiglierò agli amici.

Consiglio sulle camere: Villette in muratura sono comode e pulite
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 maggio 2016

Sono stato al Diomedea dal 01/08 al 16/08 2015 ed abbiamo soggiornato in casa mobile.
Dico subito che il villaggio non è particolarmente grande ma, nel suo piccolo, ha tutto quello che serve dalla piscina, al teatr-ino, alle biciclette, ai gonfiabili fino alle canoe.
Molto cordiale il proprietario e molto disponibile.
Insomma, un villaggio molto adatto per i bimbi.
Peccato il mare non pulitissimo.

Recensito 1 dicembre 2015

Salve, sono stato in questo villaggio ad Agosto 2015 con la mia famiglia, lo sconsiglio a chi si aspetta un bel posto organizzato, le case mobili anche se c'è scritto che sono per 6 posti letto sono piccolissime al massimo tre persone, la piscina riservata ai bimbi piccoli è 1 metro per 1 metro è mezzo il resto è per chi sa nuotare, il cibo è da mensa, l'animazione è lasciata alla buona volontà dei pochi animatori, senza contare le vespe che fanno da padroni ed il cattivo odore rilasciato dal depuratore che si trova poco distante. Sicuramente non è un villaggio quattro o tre stelle. Dico solo che dopo il primo giorno volevo portare via la mia famiglia!!!!!Costo esagerato per quello che offre.

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 5 a 12 settembre e nonostante fosse l'ultima settimana della stagione siamo stati benissimo. Ottimo per i bambini , noi ne abbiamo 4, che possono muoversi liberamente e in assoluta sicurezza animazione semplice e coinvolgente sopra per i più piccoli. La cucina Buona abbondante e varia con un buffet di molto ricco e primi e secondi di carne e pesce sia a pranzo che a cena. Forse l'unica pecca che non è certo per colpa ne del direttore ne dello staff che sono tutti molto disponibili è il mare che non è certo quella della Calabria, ma comunque è pulito come anche la spiaggia quindi nel totale un ottima vacanza. Già stiamo pensando a riprenotare per il prossimo anno

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2015

Ho soggiornato in villetta al Villaggio Diomedea dal 09/09 al 12/09/2015 al con i miei due figli di 11 anni, è stata una breve ma bella vacanza. Eravamo a fine stagione ma l'animazione era ancora attiva, anche se a ranghi ridotti. Si tratta di un piccolo villaggio adatto soprattutto ai bambini che possono trovare svago e divertimento nel campo di calcetto, campo di bocce, piscina, ping pong, uso biciclette, canoe, pedalò, gonfiabile per i più piccoli, il tutto compreso nel prezzo. Accesso diretto alla spiaggia privata, isolato ma vicino a Campomarino Lido (circa a 2 Km) e facilmente raggiungibile anche con le biciclette messe a disposizione dal villaggio, cucina molto buona e abbondante, bevande incluse, tutto il personale è molto gentile e disponibile, a cominciare dal direttore sig. Ugolini.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le villette sono ok.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con i miei due figli di 3 e 5 anni. L'alloggio (casa in muratura) era molto attrezzata e accogliente anche per 3 adulti più 2 bambini.
Lo spazio fuori consente di poter mangiare all'aperto e godersi un po di relax nei momenti di riposo (il primo pomeriggio c'è un rigoroso silenzio). L'animazione è ottima soprattutto per i bambini e inoltre ci sono molte attività per loro (gonfiabili, parco giochi, campo di calcetto, piscina) oltre all'animazione tutto il giorno dalla mattina alla sera. Buona anche la colazione a buffet e c'è la possibilità di pranzare e cenare a buffet. Buona anche la pizza con la pasta fatta in casa dalla cucina, che si può ordinare e mangiare comodamente in casa. La spiaggia è riservata al villaggio e non assolutamente affollata, cosa molto importante per chi deve tenere sotto osservazione bambini piccoli. Unico consiglio che posso dare è arricchire il servizio di mini-market, sebbene il supermercato sia molto vicino potrebbe essere utile trovare dei prodotti di prima necessità direttamente nel villaggio.

Consiglio sulle camere: Le case vicino al mare hanno un'ottima esposizione al sole ed all'aria.
Recensito 15 settembre 2015

ho soggiornato dal 22/08/15 al 05/09/15 e sto continuando a promuovere il villaggio perché veramente ottimo per famiglie con bambini. il villaggio è piccolo ma questo non è un difetto, anzi. i miei figli una di 5 anni e l'altro di 16 mesi erano liberi di passeggiare tra i vialetti in completa libertà, senza problemi di auto e senza problemi di allontanamenti improvvisi, la dimensione del villaggio infatti permette a tutti i villeggianti di "conoscersi" di vista e di aiutare al "recupero" del figlio che si trova nell'alloggio di un altro bimbo. La spiaggia ha le stesse caratteristiche, attrezzata di ombrelloni e lettini (assegnati dal primo gg di permanenza) e delimitata da scogli, in un'insenatura dal mare spettacolare (visto che trattasi di mare adriatico...) quindi i bimbi a vista d'occhio sono sempre controllati, anche grazie alla bagnina in supervisione continua e la possibilità di utilizzare canoe e pattino gratuitamente. per quanto riguarda il ristorante (noi abbiamo fatto pensione completa) ottimo il servizio, la cordialità e soprattutto ottime le pietanze, carne e pesce proposti sia a pranzo che a cena con una buona scelta di contorni, tutto a buffet, quindi mega scorpacciate.. per l'animazione nulla da dire, bravissimi i cinque ragazzi e bravissimo il "MAGO GIULIANO" che ci ha offerto una serata all'insegna della magia... molto molto bravo!!!!!
insomma sicuramente mi sono dimenticata altri particolari ottimi (aggiungo che anche le signore delle pulizie sono state sempre molto disponibili e cordiali. CONSIGLIATO AL 100%. COMPLIMENTI AL GESTORE, SIG. UGOLINI.
saremmo sicuramente vostri ospiti per le nostre future vacanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
A 4,4 km
A 2,1 km
Residenza Glave
Residenza Glave
N. 3 di 6 a Campomarino

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie, 86042, Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Fascia prezzo: 75 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 4*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Diomedea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino