Recensito il 31 maggio 2016

Sono stato al Diomedea dal 01/08 al 16/08 2015 ed abbiamo soggiornato in casa mobile.
Dico subito che il villaggio non è particolarmente grande ma, nel suo piccolo, ha tutto quello che serve dalla piscina, al teatr-ino, alle biciclette, ai gonfiabili fino alle canoe.
Molto cordiale il proprietario e molto disponibile.
Insomma, un villaggio molto adatto per i bimbi.
Peccato il mare non pulitissimo.

Recensito il 1 dicembre 2015

Salve, sono stato in questo villaggio ad Agosto 2015 con la mia famiglia, lo sconsiglio a chi si aspetta un bel posto organizzato, le case mobili anche se c'è scritto che sono per 6 posti letto sono piccolissime al massimo tre persone, la piscina riservata ai bimbi piccoli è 1 metro per 1 metro è mezzo il resto è per chi sa nuotare, il cibo è da mensa, l'animazione è lasciata alla buona volontà dei pochi animatori, senza contare le vespe che fanno da padroni ed il cattivo odore rilasciato dal depuratore che si trova poco distante. Sicuramente non è un villaggio quattro o tre stelle. Dico solo che dopo il primo giorno volevo portare via la mia famiglia!!!!!Costo esagerato per quello che offre.

Recensito il 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 5 a 12 settembre e nonostante fosse l'ultima settimana della stagione siamo stati benissimo. Ottimo per i bambini , noi ne abbiamo 4, che possono muoversi liberamente e in assoluta sicurezza animazione semplice e coinvolgente sopra per i più piccoli. La cucina Buona abbondante e varia con un buffet di molto ricco e primi e secondi di carne e pesce sia a pranzo che a cena. Forse l'unica pecca che non è certo per colpa ne del direttore ne dello staff che sono tutti molto disponibili è il mare che non è certo quella della Calabria, ma comunque è pulito come anche la spiaggia quindi nel totale un ottima vacanza. Già stiamo pensando a riprenotare per il prossimo anno

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2015

Ho soggiornato in villetta al Villaggio Diomedea dal 09/09 al 12/09/2015 al con i miei due figli di 11 anni, è stata una breve ma bella vacanza. Eravamo a fine stagione ma l'animazione era ancora attiva, anche se a ranghi ridotti. Si tratta di un piccolo villaggio adatto soprattutto ai bambini che possono trovare svago e divertimento nel campo di calcetto, campo di bocce, piscina, ping pong, uso biciclette, canoe, pedalò, gonfiabile per i più piccoli, il tutto compreso nel prezzo. Accesso diretto alla spiaggia privata, isolato ma vicino a Campomarino Lido (circa a 2 Km) e facilmente raggiungibile anche con le biciclette messe a disposizione dal villaggio, cucina molto buona e abbondante, bevande incluse, tutto il personale è molto gentile e disponibile, a cominciare dal direttore sig. Ugolini.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le villette sono ok.
Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con i miei due figli di 3 e 5 anni. L'alloggio (casa in muratura) era molto attrezzata e accogliente anche per 3 adulti più 2 bambini.
Lo spazio fuori consente di poter mangiare all'aperto e godersi un po di relax nei momenti di riposo (il primo pomeriggio c'è un rigoroso silenzio). L'animazione è ottima soprattutto per i bambini e inoltre ci sono molte attività per loro (gonfiabili, parco giochi, campo di calcetto, piscina) oltre all'animazione tutto il giorno dalla mattina alla sera. Buona anche la colazione a buffet e c'è la possibilità di pranzare e cenare a buffet. Buona anche la pizza con la pasta fatta in casa dalla cucina, che si può ordinare e mangiare comodamente in casa. La spiaggia è riservata al villaggio e non assolutamente affollata, cosa molto importante per chi deve tenere sotto osservazione bambini piccoli. Unico consiglio che posso dare è arricchire il servizio di mini-market, sebbene il supermercato sia molto vicino potrebbe essere utile trovare dei prodotti di prima necessità direttamente nel villaggio.

Consiglio sulle camere: Le case vicino al mare hanno un'ottima esposizione al sole ed all'aria.