“Ci torneremo (spero)” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Villaggio Diomedea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campomarino
Residence Villaggio Diomedea
Hai aggiunto Residence Villaggio Diomedea ai Preferiti
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campomarino
Veggiano, Italia
“Ci torneremo (spero)”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono appena tornata dal Diomedea, dove ho trascorso una splendida settimana di vacanza con i miei due bambini. Questo posto mi era stato consigliato ed ora ho capito perché. Titolare gentilissimo e disponibile, villette confortevolissime (tutto funzionale e soprattutto PULITISSIMO), MAI acceso l'aria condizionata, nonostante anche i 32°C esterni, le villette al'interno hanno un'ottima temperatura, spiaggia e mare accoglienti per i bambini e soprattutto uno staff di animazione straordinario. Pertanto un grazie di cuore a Giuliano, Claudia, Marco, Daniel e Ui-Em (o come si scrive, mi scuso ma non ho ben capito il nome). Ragazzi educatissimi e bravissimi ad animare molti momenti della giornata con allegria, discrezione e soprattutto tanta energia. I miei figli si sono divertiti tantissimo e siamo sempre stati bene e a nostro agio. Un altro particolare saluto a Carmen ed un grazie al suo sempre eccellente lavoro (da esterndere anche a chi collabora con lei, anche al signore che fa la manutenzione delle bici). Che dire, se non perdo il lavoro, l'anno prossimo ci tornerò, per rivivere momenti di spensieratezza e visitare un altro pezzettino di Molise, piccola regione, ma che offre angoli incantevoli anche nel più piccolo paesino sulla costa o nell'entroterra (SENZA l'afa cui sono purtroppo abituata in Veneto). Arrivederci Diomedea.

Da solo
Provincia di Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Appena tornati da una vacanza al Diomedea dal 09/06/12 al 17/06/12, 4 adulti e 3 bambini uno di 12 anni e 2 gemelli di 3 anni . Eravamo sistemati in due villette. Ho trovato per caso questo villaggio su internet e dato che il prezzo era ottimo per questo perioro ho deciso di prenotare anche se avevo qualche dubbio perche' mi sembrava un posto un po' disperso nel nulla. abbiamo avuto qualche difficoltà a torvarlo perchè non ci sono indicazioni per arrivarci, comunque appena li non mi ha fatto una bella impressione in quanto veramente situato molto fuori da tutto . Pensavo a miio figlio di 12 anni che si sarebbe sicuramente annoiato: niente di tutto questo, si è divertito tantissimo tanto che quando siamo ripartiti era molto triste: ha fatto di tutto, canoe, pedalo' perifno una recita serale con gli animatori e altri bambini, e poi ha trovato amici nuovi che gli e' dispiaciuto lasciare. Noi avevamo la pensione completa: si mangia bene anzi benissimo e tantissimo, tutti molto gentili le villette molto belle e pulite unico neo la doccia molto piccola che a fatica ci stai dentro. Spiaggia piccola ma molto bella tranquilla e pulita. Che dire tutto a portata di bambino per i miei piccoli gemelli niente pericoli di alcunt tipo potevamo girare tranquillamente e cosi' anche noi ci siamo potuti rilassare. Fuori dal villaggio effettivamente non c'e nulla pero' puoi prendere la bici ed andare a Campomarino paese , una sera invece abbiamo preso la macchina e in 10 minuti siamo andati a Termoli , veramente bella citta' turistica con negozi e viali con tanta gente.Un particolare ringraziamento ai ragazzi dell'animazione :Giuliano Marco Claudia Daniel e Ui em (non so come si scrive ma si pronuncia cosi)...veramente bravissimi e soprattutto simpaticissimi Noi siamo rimasti molto contenti soprattutto mio figlio piu' grande si è divertito tantissimo il quale mi ha gia' detto che ci vuole ritornare l'anno prossimo.Noi ci siamo veramente trovati benissimo e data la struttura cosi' piccola e famigliare ci siamo anche riposati tanto. Che dire ancora ....grazie Diomedea!!!!!

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati dal 1 giugno 2012 al 11 giugno 2012 in villetta.
2 adulti e 2 bimbi.
amimazione strepitosa, cucina buonissima, mare e spiaggia bellissimo, il personale è cordialissimo.
è vicino ad altre località belle e facilmente raggiungibili (tremiti, termoli, gargano...)
io non ci ritornerò perchè le mie vacanze sono itineranti e cambio sempre ma le persone che abbiamo conosciuto al villaggio ci ritornano sempre, l'ho consigliato anche ad amici e parenti, perchè vale la pena.
3 difettucci in una vacanza che complessivamente è stata formidabile: letto scomodo (ma per me lo è in tutti i posti..), moscerini e insetti vari un po' fastidiosi e la doccia in camera molto piccola.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati nel luglio 2010 e di nuovo nel 2011.
Trovato per caso da mia moglie su internet.
Nel 2010 siamo andati con i nostri 3 bambini ed uno in pancia. Vacanza strepitosa: relax per noi genitori e divertimento per i nostri bambini.
Nel 2011 siamo tornati con 4 bambini ed è stato come tornare in famiglia.
Personale di una gentilezza disarmante, animazione simpatica e al contempo discreta: ti coinvolge giusto nella misura in cui tu preferisci.
Pulito, strutturato in modo tale che i bambini possono girare tranquillamente da soli. Tutto a pochi passi: spiaggia, ristorante, piscina, parcheggio.
Il ristorante è ottimo e le porzioni abbondanti (esagerate). Il secondo hanno abbiamo optato per i ticket per prendere il cibo da asporto e avendo i bambini (che non mangiano porzioni da adulti) abbiamo potuto contenere un po' i costi (già di per sè onesti), pranzare e cenare senza sprechi e senza quasi mai utilizzare la cucina della villetta, se non per la colazione.
Mi associo a chi lamentava la doccia con dimensioni un po' strettine nelle villette. Il primo anno lo abbiamo trascorso in un maxicaravan e la doccia era grande il doppio.
Quest'anno se non torneremo, è solo per visitare luoghi nuovi.... ma in futuro....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ci siamio stati per due anni di seguito,abbiamo ricevuto un ottima accoglienza dal proprietario e da tutto lo staff. Ottime le case.....la posizione molto buona,ottimi i servizi.Ci siamo trovati benissimo per entrambi gli anni anzi l'anno scorso ci siamo andati sia ad agosto che a settembre.....si sta benissimo,si mangia da Dio,molto curata la pulizia delle case e di tutto cio ke circonda il villaggio......per non parlare dei servizi di bar che sono piu che positivi.e per ultimo ci mettiamo l'animazione che è coinvolgente a 360 gradi per grandi e piccoli.....allora che dire?provare per credere....allora tutti al villaggio diomedea a campomarino in molise.....vi troverete nel vero senso della parola nel paradiso dei bambini (anke dei grandi)!!!!!!!

Castellanza
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Che sorpresa questo Diomedea Village! Classica situazione in cui cominci a disperare prima di trovarlo (mettere qualche cartello in più non sarebbe male), giri e rigiri un paese deserto per poi approdare nel piccolo mondo del Diomedea. Tutto a portata di mano, tutto perfetto per una vacanza spensierata in famiglia!
Abbiamo scelto il periodo dal 28 agosto al 4 settembre, sistemazione in villetta, pensione completa, con bambine di 2 e 4 anni. Tanti lati positivi. Mare pulito (la mattina senza vento è davvero cristallino, nel pomeriggio la sabbia in collaborazione con un venticello perfetto lo intorpidisce un po'), prano e cena a buffet con piatti sempre ottimi e vasta scelta. Animatori non troppo invasivi e divertenti. Personale davvero disponibile a risolvere qualsiasi dubbio. Bambini davvero liberi di andare in giro anche da soli. Arredamento gradevole e completo, pulizie giornaliere sempre impeccabili.
Un lato negativo ci deve essere? Certo che c'è! La doccia della villetta! 60x60 con apertura ad angolo...Roba da matti per chi - come me - tiene un po' di panzetta :-) Si entra a stento e si fanno le acrobazie per lavarsi. E poi, se siete giovani e amanti della vita mondana evitate di venirci, troverete poco e nulla fuori dal villaggio! Abbiamo anche avuto la fortuna di legare con altre famiglie, quindi non possiamo che dire "Grazie Diomedea!"

4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo un famiglia con 2 bambini di 2 e 4 anni e quest'anno è stata la prima esperienza al villaggio Diomedea! Devo dire che se a primo impatto ho avuto una sensazione incerta sopratutto perchè in un posto isolato ...poi ho apprezzato tutto il vantaggio della quiete di questo villaggio, in cui i bambini possono davvero scorrazzare per i vialetti e non stare appiccicati, sia per la struttura sicura e a dimensioni abbastanza ridotte e sia per il fatto che è tutto a portata di mano ...mare compreso! L'animazione è stata molto buona e discreta (a noi non piace essere costantemente coinvolti in qualsiasi cosa (tranquillità prima di tutto) , il mare è pulito e cosa molto gradita sono l'uso di canoe, pattino e biciclette gratuito e quasi sempre a disposizione anche ad agosto!
Le villette sono confortevoli e pulite, il personale disponibile e per la cucina (noi avevamo pensione completa) bisogna dier che i piatti del giorno (quelli caldi) erano super, il buffet vario ma lsciava un pò a desiderare su alcune cose (ovviamente parlo del cibo che per forza di cose in n buffet ad agosto vengono reciclate per alcuni giorni).
Insomma, lo consiglio anche io per tutte le famiglie con bambini (sopratutto piccoli) e quando torneremo cercheremo di fare almeno 10 giorni!

Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
N. 2 di 4 a Campomarino
La Casa del Nonno
La Casa del Nonno
N. 2 di 5 a Campomarino
4.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Residence Villaggio Diomedea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Diomedea

Indirizzo: Contrada Marinelle Vecchie | Campomarino Lido, 86024 Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campomarino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villaggio Diomedea 3*
Villaggio Diomedea è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla; lontano dai rumori e dal traffico. Situato nella parte Nord di Campomarino, defilato dal Centro, dal quale dista 2 km, è il luogo ideale per le Famiglie con i Bambini. Il fatto che l'accesso alla spiaggia sia diretto, senza l'attraversamento di strade, rende il luogo estremamente sicuro anche per i bambini; i quali possono liberamente andare dal Bungalow alla Spiaggia e ritorno senza nessun pericolo. Il Villaggio è composto da 30 Villette in muratura e da 22 Maxicaravan; entrambe le tipologie sono dotate di tutti i servizi, uso di cucina attrezzata e di Aria Condizionata. Tra i servizi compresi nei prezzi segnaliamo: Parcheggio, 1 Piscina ( 14 x 7 ) con lettini a disposizione nel Solarium e con servizio di salvataggio, Campo da Calcetto, Parco Giochi, Area Barbecue, Biciclette a disposizione, Canoe in Spiaggia a disposizione, Pedalò a disposizione, Spiaggia attrezzata ( 1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) con servizio di salvataggio.Uno staff di animazione si prenderà cura dei nostri ospiti, con particolare riguardo verso i Piccoli, dal 1 Giugno al 15 Settembre.Sono inoltre a disposizione, senza sovrapprezzo, Passeggini, Culle, Seggioloni e Scaldabiberon. La reception è operativa tutti i giorni; così come il servizio di Guardiano notturno. E' possibile collegarsi ad Internet, senza costi aggiuntivi, attraverso il sistema WI-FI ( sarà data in dotazione a richiesta una Password per operare); con copertura nell'intera area del Villaggio. All'interno del Villaggio sono presenti: Bar-Ristorante-Pizzeria-Sala giochi. Per la gioia dei Bambini, e dei genitori, duranti i pasti.consumati al ristorante, sarà messo disposizione materiale didattico e ricreativo ( fogli da disegno, pennarelli, giochi,etc).E' presente inoltre un vano Lavanderia, con Lavatrici a gettoni, stireria e asciugatori. Su richiesta servizio di Baby Sitter. Possibilità di organizzare escursioni alle Tremiti, a San Giovanni Rotondo, o nell'interno del Molise, direttamente tramite la nostra reception. ... Altro   meno
Diomedea Village
Villaggio Diomedea Campomarino