“SPORCO, FATISCENTE, INOSPITALE. ROZZA ACCOGLIENZA.” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence Nettuno

Residence Nettuno
Classificato al n.4 di 4 hotel a Campomarino
Palermo, Italia
“SPORCO, FATISCENTE, INOSPITALE. ROZZA ACCOGLIENZA.”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Non c'è quanto viene promesso. Il residence è sporco, le camere sono disgustose, quasi nulla è in buono stato o funzionante. Il personale è inefficiente. Assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Business
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Si tratta di appartamenti squallidi in un enorme palazzo ancora più squallido, poco puliti, la vista dal terrazzo è ancora più tremenda. GLi appartamenti sono provvisti di letti indecenti sono due letti singoli sfondati accostati.
Televisore,Phone,aria condizionata,sapone, sono un utopia!! Il personale è tutto sommato disponibile e cordiale e direi folcloristico.
Tutto questo alla modica cifra di 120EU!!!!!!! Follia!!!!!
L'unico aspetto positivo è che è durato solo una notte, se passate da quelle parte l'unico consiglio che vi dò è...............SCAPPATE!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Campomarino

roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

abbiamo prenotato per telefono per una sola notte per tre persone .
ci avevano detto che avavano una camera disponibile,poi ci hanno dato un miniappartamento.Arredo voto 0 ( no tende alle finestre -frigorifero vecchio e arruginito-bagno servizi voto 0-)
Non si può certo considerare un residence a 3 stelle .
fa schifo!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

L'accoglienza è terribile, pensate solo al fatto che pretendono il saldo prima di aver visionato l'appartamento e i loro metodi per pretendere ciò (assolutamente) illegale sono rudi. Vi racconto solo un paio di aneddoti perché altrimenti non basterebbero 10 fogli. Le cucine delle stanze sono alimentate a gas, quello delle bombole, non credo sia legale, ma c'è di più la bombola me l'hanno portata su ed ho dovuto cambiarla io!
Mi hanno sistemato i sette persone in una casa che non superava i 50 metri quadri, ed inoltre la casa che mi hanno dato (DOPO CHE AVEVO SALDATO) non era quella che c'era nelle foto su internet.
Scappate da quella topaia!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

E' un luogo fantastico, vicinissimo al mare e la cordialità fornita dallo staff è stata a dir poco meravigliosa! Da rivivere certamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Sorrento
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2009

siamo arrivati in tarda serata al residence dove ci attendevano dei nostri amici che avevano già ritirato la chiave della stanza per noi. Entrati in camera, è iniziato l'incubo! La camera era sporchissima, polvere ovunque! Le federe dei cucini (il cui colore in un tempo molto lontano doveva essere bianco) andavano sul giallo paglierino. I letti erano completamente sfondati, praticamente abbiamo dormito a terra e a dire il vero non abbiamo dormito proprio. Nel bagno c'erano gli stracci x lavare il pavimento sul bidet, il water era scoperto, senza alcuna etichetta igienica, l'asciugamano ospite era di un colore indefinito ed in più, quasi comico, i saponi e la cuffia erano palesemente riciclati da altri alberghi poichè avevano marche e provenienze diverse! Ancora più sconfortante è stata la doccia, GELATA mattina e sera, nonostante uno scaldabagno evidentemente messo lì per bellezza. Il finestrone della stanza era rotto e non abbiamo potuto chiuderlo, c'era una poltrona-letto che era coperto da un lenzuolo che non abbiamo neanche avuto il coraggio di scoprire perchè era talmente logoro e pieno di polvere che abbiamo temuto seriamente di contrarre qualche malattia strana! Il giorno dopo abbiamo chiesto di cambiare stanza e per fortuna siamo stati accontentati. Il residence offriva anche la colazione...ma non sapevamo che ad accoglierci giù al bar c'erano la proprietaria e uno strano strano tipo che ci hanno accolti molto freddamente e moooolto scocciati ci hanno messo davanti una ciofeca di caffè e un cornettino. Dimenticavo, la colazione e la biancheria sono state pagate con un supplemento di € 10,00 a notte!!! Insomma una vera tragedia. Per concludere e anche per supportare il mio commento, tengo a dire che mentre eravamo lì abbiamo assistito ad altre lamentele dei clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campomarino
N. 2 di 4 a Campomarino
N. 10 di 10 a Termoli
3.0 su 5 stelle 56 recensioni
N. 1 di 5 a Marina di Vasto
4.0 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Residence Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Nettuno

Struttura: Residence Nettuno
Indirizzo: Via Ezio Vanoni 248 | Lido, 86042 Campomarino, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campomarino
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Campomarino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Nettuno Campomarino, Molise
Residence Nettuno Hotel Campomarino