Residence Nettuno
  • Colazione inclusa
Hotel Mistral(Termoli)
  • Sulla spiaggia
Recensito 1 settembre 2011

Appena arrivati ci è stato detto di attendere un'altra ora perchè stavano pulendo il trilocale (se così si può definire). dopo aver atteso la fine delle pulizie, salendo le scale ci siamo subito accorti che c'era qualcosa che non andava: fazzoletti sporchi, mozziconi di sigarette, grumi di polvere grandi quanto un pugno di una mano, ragnatele, macchie incrostate ovunque, bottiglie di vetro vuote, insomma uno schifo.

nel corridoio c'erano reti e materassi ammassati e fili scoperti che calavano dal soffito.
l'appartamento oltre a essere minuscolo rispetto a quello che ci era stato detto per telefono era sporchissimo (ci hanno fatto aspettare per poi consegnarci un appartamento sporco..), ragnatele, ruggine, peli e capelli ovunque, gomme da masticare attaccate su letti e armadi, padelle e posate in condizioni indecenti.

Per telefono c'era stato detto che nella seconda camera avremmo già trovato uniti i due letti singoli e che ci sarebbe stato spazio per camminare, in realtà la camera che abbiamo trovato era una specie di corridoio con una finestrella alta (che dava sulle scale sporche di cui ho parlato prima) che non sarà stata neanche 50x50.

I letti non erano uniti, li abbiamo trovati disposti in fila e quando abbiamo provato a unirli non entravano perchè la larghezza della stanza era inferiore a due letti uniti. Dopo essere sceso per lamentarmi mi è stato detto che dovevo smontare da solo la spalliera del letto. Tornato in camera mi sono messo al lavoro per smontare la spalliera del letto (dovendo smontare anche la porta perchè non ci passava) e poggiare la spalliera sul balcone (in casa c'era un bambino di un anno e mezzo che per una settimana intera ha rischiato di farsi cadere la spalliera addosso).

Dopo essermi lamentato di nuovo per la sporcizia sono arrivate la donne delle pulizie (se così si possono chiamare), che senza spazzare via i peli e la polvere hanno lavato per terra con un secchio d'acqua "nera".

Il risultato è che abbiamo passato tutto il primo giorno a pulire l'appartamento.

la macchina del gas funziona con la bombola, e i fornelli sono inesistenti, il frigorifero un giorno ha iniziato a perdere acqua e ha allagato il soggiorno, tubi arruginiti che uscivano da i muri di ogni camera, un armadio a ponte sopra i letti che sembrava dovesse crollare da un momento all'altro.

Lo scaldabagno da 30 litri (notare che eravamo in 5) non è servito a nulla visto che ci siamo dovuti lavare tutti i giorni alle doccie in spiaggia. il box doccia in casa era rotto e quando abbiamo provato a utilizzarlo abbiamo allagato mezza casa.

La responsabile della struttura, Sabrina, è stata totalmente irraggiungibile per l'intera settiamana, dopo aver preso i soldi (prima ancora di darci le chiavi) è sparita.

Ci era statod ettoc he l'apartamento era arieggiato e invece siamo morti di caldo e una struttura di 100 appartamenti che ha problemi a darti acnhe solo un ventilatore non è normale.

All'arrivo ci hanno chiesto 3 euro al giorno per il televisore (pagato anticipatamente) che arrivati al terzo giorno senza averlo ricevuto abbiamo disdetto.

Al momento della partenza abbiamo fatto un resoconto di tutto alla responsabile la quale non ha fatto una piega e la risposta migliore che è riuscita a darci è stata "vi lamentate solo voi, se non vi andava bene potevate cambiare".

In realtà tutte le persone si lamentavano e aiamo stati tutti truffati, avevamo scelto questa struttura perchè per telefono la signora era molto cordiale e si era inventata molte cose che poi non rispecchiavano la realtà.

Per ultimo, per quanto ci faceva schifo aprire gli sportelli, solo l'ultimo giorno ci siamo resi conto che in uno di questi c'era un sacco pieno di patate ammuffite che non so da quanto tempo si trovava li dentro.

Sconsiglio a tutti questo posto, andrebbe chiuso definitivamente perchè è una vera e propria truffa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2010

Abbiamo prenotato il residence tramite internet, siamo arrivati di pomeriggio e già dal primo momento che siamo scesi dalla macchina per salire alla stanza ci è sembrato un incubo (sporco dappertutto).
La stanza era strettissima con letti fatiscenti e armadio a ponte che sembrava cadesse da un momento all'altro, abbiamo mangiato per quindici giorni sul balcone perchè in stanza non c'era nemmeno un tavolo decente, per fortuna che non ha piovuto.
Mancante di aria condizionata, di notte si moriva di caldo, l'unica nota positiva era la spiaggia vicina ma il percorso per andarci indecente ([--] di cani e di umani, sporcizia e altro) e notare che il percorso per andarci è di loro proprietà.
Non ci metteremo più piede e lo sconsiglio a chiunque.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2010

Non c'è quanto viene promesso. Il residence è sporco, le camere sono disgustose, quasi nulla è in buono stato o funzionante. Il personale è inefficiente. Assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2010

Si tratta di appartamenti squallidi in un enorme palazzo ancora più squallido, poco puliti, la vista dal terrazzo è ancora più tremenda. GLi appartamenti sono provvisti di letti indecenti sono due letti singoli sfondati accostati.
Televisore,Phone,aria condizionata,sapone, sono un utopia!! Il personale è tutto sommato disponibile e cordiale e direi folcloristico.
Tutto questo alla modica cifra di 120EU!!!!!!! Follia!!!!!
L'unico aspetto positivo è che è durato solo una notte, se passate da quelle parte l'unico consiglio che vi dò è...............SCAPPATE!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2010

abbiamo prenotato per telefono per una sola notte per tre persone .
ci avevano detto che avavano una camera disponibile,poi ci hanno dato un miniappartamento.Arredo voto 0 ( no tende alle finestre -frigorifero vecchio e arruginito-bagno servizi voto 0-)
Non si può certo considerare un residence a 3 stelle .
fa schifo!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia