Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Scrivo perché abbiamo pernottato in questa chiamasi struttura.
Innanzitutto titolare maleducata , piscina sporchissima dove non è stato possibile fare il bagno tanto che ci è stato detto che la stagione era finita per questo era sporca chissà perché però prendono ancora prenotazioni per soggiornare alla fine siamo andati in spiaggia, cibo scadente è dire poco: pasta scotta , porzioni baby ... si mangia meglio in ospedale.
Non spreco parole positive in merito a questa struttura.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LUIGI V, Proprietario presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2019

Gentile Sig.ra Ferrante,

Lei ha prenotato con altri suoi amici un soggiorno di 1 gg nella nostra struttura (14.09.2019) offerta di settembre
Group in town che comprende :

- colazione a buffet -
- Pranzo e cena con menù a scelta con 3 portate serviti al tavolo - acqua e vino compresi in caraffa
- ombrellone in spiaggia con una sdraio e un lettino - di cui avete usufruito anche il giorno della partenza.
- parcheggio video sorvegliato
- aria climatizzata indipendente
- struttura aperta 24h24

check-in dalle ore 14.00 check- out entro le ore 11.00 del giorno di partenza
cena dell'arrivo - pranzo del giorno di partenza - ( la camera va liberata e l'ombrellone non è incluso)

da premettere che Le è stato concesso di poter usufruire dei 4 ombrelloni anche il giorno di partenza , Le è stato
concesso di tenere una camera fino alle ore 13.00 per poter prendere una doccia senza costo per il late check-out , dov'è la maleducazione ? Forse perchè Le è stato chiesto alle ore 13.50 se la camera poteva finalmente essere cambiata e pulita?

Effettivamente la piscina in quei giorni non era proprio il top per il forte vento e per questo abbiamo pensato che sarebbe stato corretto da parte nostra concedere l'ombrellone anche la domenica mattina.

Inoltre in quei giorni hanno soggiornato nella nostra struttura vecchi clienti ( di 10 anni fa ) e nuovi clienti , ancora in sede; la nostra struttura rimane aperta tutto l'anno, ci dispiace che la nostra cucina non Le sia piaciuto .
L'Hotel Acquario non è "chiamasi una struttura " ma è UNA STRUTTURA che esiste dal 1976, ben vengano le recensioni , anche quelle negative servono per migliorare ma quelle negative , diffamatorie no !!!
Non possiamo accettare che persone che soggiornano una sola notte possano denigrare in tal modo anni di serietà lavorativa.
Cara signora , il titolare non è una donna ma il Sig. Luigi Vileno .

Ci dispiace che il Suo breve soggiorno sia stato così negativo non è stata nostra intenzione rendere così sgradevole la Sua vacanza.

Cordiali saluti

Recensito il 6 settembre 2019

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia dal 17 al 31 agosto, scegliendolo anche per le recensioni precedenti. Ero ubicato nella struttura principale, di vecchia concezione, ma ristrutturata, ampi spazi per la colazione, grandi le camere anche per 4 persone, cucina buona nel complesso, scelta dei cibi da fare nel giorno precedente, cosa intelligente per evitare sprechi. A disposizione un campo da calcetto e uno da basket. Poco verde intorno, quasi inesistenti le zanzare, mare a due passi, attreversando la pineta, lido convenzionato incluso.
Personale cordiale e disponibile, dalla reception ai camerieri, bravi i ragazzi dell'animazione, simpatici, preparati e mai invadenti.
Alcuni consigli per poter migliorare a mio avviso la struttura:
- le pulizie, non impeccabili, per il mancato utilizzo di aspirapolvere, per poter raccogliere la sabbia.
- Una mano di pittura nelle stanze, visto che nella nostra sul soffitto vi erano macchie di umidità e alcuni segni sulle pareti.
- Mettere un porta saponi nella cabina doccia sarebbe ottimale.
- Il campo da calcetto avrebbe necessità di cambiare l'erba sintetica.

Data del soggiorno: agosto 2019
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Carissimo Alex,
ci ha fatto davvero tanto piacere leggere questa sua recensione e saperla così soddisfatta della scelta che l'ha condotta qui all'Hotel Acquario! Grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato, volendo condividere la sua esperienza e valutandola così positivamente, riservandoci anceh qualche spunto di riflessione per rivedere, quando e se possibile, i nostri servizi e renderli ancora migliori! Speriamo di ritrovarla tra i nostri Ospiti anche il prossimo anno: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 2 settembre 2019

È difficile tornare a casa dopo una bella vacanza trascorsa all'hotel Acquario. Bella struttura, cibo buono, bravissimi animatori.... se le stanze venivano spolverate meglio sarebbe stato il top!!! Cmq a parte quest'ultima, siamo stati davvero bene!!! Lo consiglio molto x le famiglie con bambini!!! Un abbraccio grande a tutti gli animatori!! A presto!!

Gentilissima Katia,
grazie per averci scelto e per questa sua bella recensione, con la quale ha premiato la nostra struttura e le sue vacanze! Speriamo vorrà ripetere l'esperienza anche il prossimo anno: la aspettiamo!

Recensito il 1 settembre 2019

Ci siamo trovati molto male, pulizia zero, location deprimente, cibo discreto, personale discreto,la proprietaria e Company,di un' arroganza unica!!! Fortunatamente, l'unica cosa positiva, l'animazione "Carmi" ragazzi carinissimi e bravissimi, il resto da dimenticare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LUIGI V, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Gentile Sig.ra Agati Alessia,

Lei ha soggiornato dal 17/08 al 31/08 in un appartamento a 6 posti letto prenotando tramite Agenzia
optando per una pensione completa che non contempla la pulizia giornaliera .
Il contratto in appartamento comprende :

- L'appartamento viene consegnato pulito con lenzuola , asciugamani e set di cortesia iniziali - per chi prenota 2 settimane il sabato successivo vengono consegnati , lenzuola e asciugamani puliti.
-trattamento di Pensione completa in Hotel (colazione a buffet - pranzo e cena con menù a scelta con acqua e vino in caraffa compresi )
- consumi di acqua e luce
- Pulizie finale a carico nostro
- animazione -
- uso della piscina
- spiaggia con ombrellone e sdraio
-parcheggio video sorvegliato

Ci dispiace che Lei abbia trascorso una così pessima vacanza, alla fine della Sua prima settimana avrebbe potuto contattare la Sua agenzia e chiedere di cambiare struttura , optando per una struttura adeguata alle Sue esigenze.
Siamo felici che l'animazione sia stata di Suo gradimento almeno questa nostra scelta è stata positiva.
La signora Antonietta non è la proprietaria ma la responsabile della reception.

Le auguro per la Sua prossima vacanza di trovare una struttura che Le possa far trascorrere dei giorni indimenticabili come dovrebbe essere e di porre più attenzione ai servizi offerti .

Cordiali saluti
La direzione

Recensito il 23 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura con la famiglia la prima settimana di luglio 2019. Abbiamo scelto questa località per poter raggiungere facilmente le isole Tremiti dal vicinissimo porto di Termoli. Siamo stati molto soddisfatti della vacanza in cui abbiamo abbinato sia dei momenti di relax che delle belle escursioni. Di seguito una breve sintesi di alcuni aspetti.
HOTEL ACQUARIO gentilezza e disponibilità, camere ben servite e pulite, buona la cucina ed i servizi disponibili. Consigliamo di migliorare la gestione della sala da pranzo introducendo un cameriere di riferimento.
ANIMAZIONE: ricca di iniziative e di spettacoli per tutte le età, coinvolgente ma non invadente. Molto valido lo staff della Carmi animazione (Aldo, e tutto il team). Spunto di miglioramento esporre in qualche modo il programma della settimana.
LUOGO: Campomarino Lido è piuttosto sfornito di servizi per i turisti (locali per la sera, ecc.) è non ben curato per cui al di fuori dell'hotel non ci siano trovati bene,
Tuttavia ottima la posizione dell'hotel a due passi dalla SPIAGGIA.
Abbiamo fatto un giorno l'escursione alle ISOLE TREMITI, esperienza che merita.
Un altra serata ci siamo recati verso le 20 sul tramonto a Tremoli che ha un centro storico affacciato sul mare che ci ha sorpreso per la bellezza.
Quindi: hotel Acquario e mare a due passi (con ottima animazione) + isole termiti (1 giorno) + Termoli , scelta che consigliamo per una vacanza di una settimana !!.

Data del soggiorno: luglio 2019

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato, volendo condividere con noi la sua esperienza e valutandola così positivamente. Apprezziamo inoltre i piccoli appunti che ci ha rivolto, utile spunto di riflessione, per noi, per rivedere, laddove possibile, i nostri servizi e renderli ancora migliori! La invitiamo a far ritorno nel nostro hotel anche il prossimo anno! Un abbraccio e grazie ancora!