Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità personale gentile e accogliente ed approfitto per scrivere che la Signora Elisabetta è stata molto gentile ed attenza alle esigenze.

RISTORANTE : ottima cucina personale veloce e gentile.
ANIMAZIONE : molto divertente.
PISCINA: attrezzatissima
Insomma, essendo un tre stelle, offre molto di più..

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Carissima Francesca,
semplicemente grazie per averci scelto e per le bellissime parole di apprezzamento che ci ha rivolto! Siamo felici si sia trovata bene da noi e la invitiamo a far ritorno all'Hotel Acquario anche la prossima estate: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 17 agosto 2019

Siamo stati in questo hotel dal 6 al 10 agosto, siamo arrivati con un po' di timore viste alcune recensioni negative che avevamo letto prima di partire e invece... Abbiamo trovato un ambiente rilassante e accogliente, con personale sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste... Un'ottima cucina che ha gradito perfino il nostro bimbo di 1 anno, con dei ragazzi meravigliosi al servizio, un ringraziamento speciale va a Carmine, Dimitri e Michele che ci hanno servito direttamente...Davide,il bagnino del lido, simpaticissimo e Francesco in piscina molto attento... Che dire di Ada? Ha conquistato il nostro piccolino, la lista potrebbe essere ancora più lunga... Insomma, le stanze non saranno nuovissime ma i letti sono veramente comodi (cosa rara in un hotel), ci è dispiaciuto aver soggiornato solo per 4 giorni. Ci ritorneremmo volentieri. Luogo adatto a famiglie e a coloro che vogliono una vacanza rilassante e tranquilla. Splendidi anche i due acquari presenti nella hall. Un saluto a tutti voi, Angelo, Annamaria e il piccolo Samuele.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Carissimi Angelo, Annamaria e Samuele,
siamo lieti di sapere che, non solo non vi siete fatti "spaventare" dalle recensioni negative ma addirittura, con la vostra, avete voluto contestarle. Vi siamo grati per questo e speriamo davvero che, alla luce di questa prima esperienza vissuta all'Hotel Acquario, vorrete sceglierci ancora, in futuro, per le vostre vacanze: vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 16 agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questa accogliente struttura che si è distinta per disponibilità e cortesia. Menù vari e sempre di qualità, camera accogliente dotata di tutti confort utili al soggiorno, pulita e più che adeguata per un hotel a 3 stelle.
Ci torneremo di sicuro, lo consiglio soprattutto a famiglie e coppie in cerca di relax.

Gentilissimo Ospite,
siamo felici di sapere che ha trovato tutto di suo gradimento, nel corso delle sue vacanze all'Hotel Acquario, dove speriamo di rivederla presto! Un caloroso saluto e alla prossima!

Recensito il 13 agosto 2019

Sono stata presso l'Hotel Acquario per 19 giorni per lavoro.
Devo dire di essermi trovata veramente bene.
Ottimi servizi e buone camere.
Il personale è veramente cortese e ti mette subito a tuo agio.
Molto bella e ben tenuta anche la piscina e la zona circostante.

Gentilissima Ospite,
ci fa davvero piacere sapere che, sebbene abbia alloggiato nel nostro hotel per motivi di lavoro, si sia trovata comunque molto bene, al punto da volerci premiare con l'eccellenza! Speriamo di cuore che potrà presto far ritorno all'Hotel Acquario, per una rilassante vacanza: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 12 agosto 2019

È il secondo anno che sono ospite di questo albergo e come l'anno scorso ho trovato la stessa cordialità da parte dello staff che lo gestisce. La piscina come sempre è il top, hanno anche ristrutturato l'anfiteatro. Servizio ristorante e pulizia camere ottimo, tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Federica,
grazie per essere tornata a trovarci anche questa estate e per aver espresso, ancora una volta, un feedback tanto positivo sulla nostra struttura! Speriamo di rivederla ancora per tante estati a venire! Un abbraccio, a presto!