Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana all' Hotel Acquario ci siamo trovati benissimo ! Ottima struttura , camere accoglienti e pulite, cibo buonissimo e camerieri bravissimi educati e professionali sempre attenti alle richieste degli ospiti. Piscina molto bella e pulita . Mare con fondali bassi adatto a famiglie con bambini e spiaggia vicinissima. Animatori coinvolgenti simpaticissimi e mai invadenti ragazzi che lavorano con impegno e passione Carmi animazione una garanzia. Torneremo grazie di tutto e complimenti davvero .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2019

Gentilissima Rossella,
grazie per averci scelto e per aver espresso nei nostri confronti un giudizio tanto positivo. Lieti di sapere che da noi si è trovata tanto bene speriamo vorrà ripetere l'esperienza in occasione delle prossime vacanze: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 30 giugno 2019

Il residence/Hotel si presenta abbastanza bene con ampio parcheggio.
La struttura è composta da Corpo centrale (reception), palazzina lato piscina con camere e bagno grandi, palazzina fronte Corpo centrale ci sono appartamenti per nuclei familiari superiori a tre persone.
La colazione come tutti i pasti sono serviti in una grande sala nella palazzina centrale.
La struttura è pulita... a parte l'assalto degli insetti che provocano irritazioni alla pelle.
Buona la piscina e il teatrino per l'intrattenimento.
Il residence si trova a pochi passi dal mare.
Buona la colazione, mentre i pranzi e le cene sono da migliorare nella qualità.
Un merito va al personale che si presenta cortese e pronto a soddisfare ogni esigenza.
Un plauso enorme va ai ragazzi dell'animazione "Carmi Animazione e Spettacolo", che sono stupendi sia nell'intrattenimento in spiaggia che nel residence.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Giampaolo,
grazie per aver scelto di trascorrere le vacanze con noi e per aver voluto condividere la sua esperienza, valutandola positivamente. Le siamo grati per aver speso del tempo per noi e speriamo vorrà tornare ancora a trovarci e che magari, in quella occasione, possa trovarci migliorati. Cordialmente.

Recensito il 26 giugno 2019

Hotel pulito ampie camere! Cibo molto buono! Animazione carmi fantastica!soggiorno non andato molto bene perché subito dopo pochi giorni ci siamo ritrovati pieni di punture di insetti!!!ACARI DA MATERASSO! ora dopo prontosoccorso, guardia medica e dermatologo stiamo spendendo un sacco di soldi in farmacia!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LUIGI V, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2019

oggi 19 luglio 2019

dopo la vostra segnalazione TELEFONICA E SCRITTA del 15 giugno , ci siamo attivati , contattato immediatamente e fatto intervenire la ditta che si occupa del servizio disinfestazione ( AGF DISINFESTAZIONI ) la quale dopo accurata ispezione (di cui ci ha lasciato dichiarazione d'intervento) non ha riscontrato la presenza di cimici da letto, dopo aver prelevato campioni con strisce apposite fatte analizzare, i risultati delle analisi di laboratorio hanno escluso la presenza qualsiasi tipo di acari. I clienti entrati in appartamento dopo di voi, infatti non hanno avuto nessun problema di punture.

Da quel giorno , comunque sono state effettuate altre due disinfestazione per insetti volanti , ma non è bastata,
perché questi insetti possono pungere in pineta, in spiaggia o durante una passeggiata qualsiasi.

L'unica cosa certa è che non è nelle camere

L'azienda fa regolarmente disinfestazione esterna, ed interna per insetti volanti e striscianti, andando per esclusioni si è anche pensato da tarli del legno, ed anche questo trattamento e stato fatto nel giro di 48 ore...
ma neanche questa è la causa.

Nel periodo successivo, a partire dal 22 giugno l'hotel ha ospitato 2 gruppi di anziani dal Lazio ed altri clienti storici e non, per un totale di oltre 150 presenze giornaliere . Il problema punture però è continuato colpendo altre persone incluso il proprietario della struttura e sua moglie. sono stati punti nello stesso modo e anche qualcuno del personale che non dorme in hotel ha avuto questo problema, alcuni con reazioni allergiche pesanti.
Il dermatologo a cui si è rivolto, gli ha confessato che c'erano tantissimi casi di morsi di insetti, dovuti al caldo eccessivo ed improvviso, noi poi che siamo vicino alla pineta e immersi dal verde purtroppo ne eravamo esposti
maggiormente. le medicine consigliate Flubason crema cortisonica Ayrinal antistaminico per contenere
l' irritazione della pelle e questo funziona .

Ci siamo rivolti anche alla ASL di competenza, ma ci hanno risposto che loro non fanno controlli ambientali per poter scoprire quello che accade a Campomarino, ma di rivolgerci al Comune e chiedere di intensificare il loro servizio di disinfestazione.

L'hotel Acquario cerca di operare nel migliore dei modi, ha la responsabilità degli ospiti e del suo personale dipendente (24 persone) che si danno da fare sempre con il sorriso e con la massima professionalità

Siamo veramente dispiaciuti di tutto ciò, ma non ci stiamo arrendendo, continuiamo a fare il nostro
con pulizie mirate e continue, abbiamo programmato la prossima disinfestazione dell'area esterna lunedì 22 luglio .

Buone vacanze a tutti

Recensito il 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel purtroppo solo per pochi giorni. Stanze ampie e pulite, dotate di ogni comfort. Ristorante buona cucina ed attenti ad eventuali intolleranze dei clienti. Piscina adiacente alla struttura mentre per la spiaggia bisogna percorrere una stradina ma cmq il lido è molto vicino (con 2 neonati ed un cane è stato semplice arrivarci).
Lo staff dell'animazione è presente ma non invadente, è piacevole fare 4 chiacchiere in compagnia.
La struttura accetta anche animali e per questo 10 e lode. Speriamo di tornarci presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2019

Gentilissimo Ospite,
siamo lieti si sia trovato così bene all'Hotel Acquario da voler condividere con noi la sua esperienza e valutarla con l'eccellenza! Speriamo davvero di rivederla ancora, in occasione delle prossime vacanze, per trascorrere insieme un altro rilassante soggiorno!

Recensito il 20 maggio 2019

tutto perfetto ottima colazione e tutti gentilissimi abbastanza vicino al mare passando da una strada poco trafficata . hotel con parcheggio numerato comodo siamo stati solo un weekend ma ci piacerebbe tornare . il bagnino sempre presente in piscina

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Gentile Ospite,
grazie per essere passato a trovarci e per aver voluto condividere le sue preziosissime impressioni sul suo soggiorno! Speriamo anche noi di rivederla presto, qui all'Hotel Acquario! Cordialmente.