oggi 19 luglio 2019
dopo la vostra segnalazione TELEFONICA E SCRITTA del 15 giugno , ci siamo attivati , contattato immediatamente e fatto intervenire la ditta che si occupa del servizio disinfestazione ( AGF DISINFESTAZIONI ) la quale dopo accurata ispezione (di cui ci ha lasciato dichiarazione d'intervento) non ha riscontrato la presenza di cimici da letto, dopo aver prelevato campioni con strisce apposite fatte analizzare, i risultati delle analisi di laboratorio hanno escluso la presenza qualsiasi tipo di acari. I clienti entrati in appartamento dopo di voi, infatti non hanno avuto nessun problema di punture.
Da quel giorno , comunque sono state effettuate altre due disinfestazione per insetti volanti , ma non è bastata,
perché questi insetti possono pungere in pineta, in spiaggia o durante una passeggiata qualsiasi.
L'unica cosa certa è che non è nelle camere
L'azienda fa regolarmente disinfestazione esterna, ed interna per insetti volanti e striscianti, andando per esclusioni si è anche pensato da tarli del legno, ed anche questo trattamento e stato fatto nel giro di 48 ore...
ma neanche questa è la causa.
Nel periodo successivo, a partire dal 22 giugno l'hotel ha ospitato 2 gruppi di anziani dal Lazio ed altri clienti storici e non, per un totale di oltre 150 presenze giornaliere . Il problema punture però è continuato colpendo altre persone incluso il proprietario della struttura e sua moglie. sono stati punti nello stesso modo e anche qualcuno del personale che non dorme in hotel ha avuto questo problema, alcuni con reazioni allergiche pesanti.
Il dermatologo a cui si è rivolto, gli ha confessato che c'erano tantissimi casi di morsi di insetti, dovuti al caldo eccessivo ed improvviso, noi poi che siamo vicino alla pineta e immersi dal verde purtroppo ne eravamo esposti
maggiormente. le medicine consigliate Flubason crema cortisonica Ayrinal antistaminico per contenere
l' irritazione della pelle e questo funziona .
Ci siamo rivolti anche alla ASL di competenza, ma ci hanno risposto che loro non fanno controlli ambientali per poter scoprire quello che accade a Campomarino, ma di rivolgerci al Comune e chiedere di intensificare il loro servizio di disinfestazione.
L'hotel Acquario cerca di operare nel migliore dei modi, ha la responsabilità degli ospiti e del suo personale dipendente (24 persone) che si danno da fare sempre con il sorriso e con la massima professionalità
Siamo veramente dispiaciuti di tutto ciò, ma non ci stiamo arrendendo, continuiamo a fare il nostro
con pulizie mirate e continue, abbiamo programmato la prossima disinfestazione dell'area esterna lunedì 22 luglio .
Buone vacanze a tutti