Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2019

tutto perfetto ottima colazione e tutti gentilissimi abbastanza vicino al mare passando da una strada poco trafficata . hotel con parcheggio numerato comodo siamo stati solo un weekend ma ci piacerebbe tornare . il bagnino sempre presente in piscina

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Gentile Ospite,
grazie per essere passato a trovarci e per aver voluto condividere le sue preziosissime impressioni sul suo soggiorno! Speriamo anche noi di rivederla presto, qui all'Hotel Acquario! Cordialmente.

Recensito il 27 aprile 2019

Soggiorno dal 19.4.2019 al 22.4.2019 weekend di Pasqua. Ottima struttura molto grande con molti spazi aperti, parcheggio videosorvegliato,piscina, campo da calcetto, bar aperto H24 (con una tv che sarà da 100 pollici) fornito di tutto e una Hall ampia e con molti divani. Le stanze sono comode e con tutti i comfort, ma il fiore all'occhiello (secondo me) è il ristorante, sala grandissima e con del cibo buonissimo, con materie prime fresche di giornata e sempre presenti nel menù portate di mare o di terra. Completa il tutto l'ottima disponibilità e competenza di tutto il personale dalla propietà alle ragazze della reception, camerieri sempre cortesi e disponibili ad accontentare i clienti in tutto, la brigata in cucina che ti fa mangiare portate strepitose in tempi brevissimi senza tante attese e il personale delle pulizie discreto e professionale.
Consiglio a tutti di andarci.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Gentilissimo Ospite,
grazie per averci scelto e per averci dedicato del tempo, per condividere la sua esperienza e valutarla con l'eccellenza! Siamo lieti di saperla così entusiasta e non possiamo far altro che invitarla a far presto ritorno qui all'Hotel Acquario, magari approfittando di una delle nostre offerte (che trova sul sito Web), per trascorrere un altro bellissimo weekend o una piacevole e rilassante vacanza! Un abbraccio e grazie ancora!

Recensito il 14 settembre 2018

Sono stato con mia moglie otto giorni a settembre, ci siamo trovati benissimo.
La famiglia che lo gestisce è cortese e disponibile per tutte le esigenze.
La struttura è ampia, le camere sono pulitissime.
Molto buono il servizio ristorante.
Discreto il servizio di spiaggia....ma era settembre!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AcquarioHotel, Direttore presso Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentilissimo Ospite,
le siamo grati per averci scelto per le sue vacanze e per aver espresso un giudizio tanto positivo sul nostro hotel, dove avremmo piacere di tornare presto ad ospitare lei e sua moglie, pronti a farvi vivere un altro bel soggiorno!

Recensito il 10 settembre 2018

Vacanza piacevole e rilassante,ho soggiornato l'ultima settimana del mese di Agosto insieme a mia moglie e i miei due bimbi in formula residence con pensione completa.Personale cortese, gentile ed educato, in particolar modo i ragazzi che servono in sala,l'animazione pure coinvolgente e divertente per i bimbi,anche se con qualche accorgimento potrebbe essere ancora pù valida.Il cibo ottimo e offerta varia.La spiaggia attrezzata si trova davvero a pochi minuti dall'hotel e comunque l'utilizzo della piscina è un ottima alternativa.E' chiaro che la gestione non è improvvisata,ma professionale e con un offerta che pone l'ospite al centro delle attenzioni.
Mission:soddisfazione del cliente al 100% centrato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Massimiliano,
leggere la sua recensione ha contribuito a metterci di buonumore! Siamo davvero tanto felici di sapere che ha trascorso da noi una vacanza eccellente e le siamo grati per aver voluto condividere con noi le sue impressioni. Speriamo vorrà trascorrere ancora le vacanze all'Hotel Acquario, dove la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con ottima ristorazione. Ho mangiato bene. Complimenti allo chef.Personale cordiale e disponibile. La camera invece avrebbe bisogno di una maggior cura dei particolari, cosa che i gentili proprietari non avranno alcun problema a risolvere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Mario,
siamo lieti abbia voluto condividere con noi le sue impressioni relative al soggiorno trascorso nella nostra struttura e che è stato meritevole di quest'ottima recensione. Grazie anche per averci rivolto un appunto per migliorare il nostro servizio. Arrivederci a presto!