Aloha Park Hotel
69 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
La Casa del Nonno(Campomarino)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Albadido(Campomarino)
Casa Sulla Spiaggia(Campomarino)
La Vaccareccia(Campomarino)
Recensito 27 agosto 2011

Siamo appena tornati ma abbiamo lasciato una parte del nostro cuore in questo villaggio. ci siamo trovati benissimo, tutte le strutture erano pulite ben organizzate e funzionali. ma il fiore all'occhiello è l'animazione che con la loro cortesia disponibilità ed incredibile energia hanno reso questa vacanza indimenticabile. un ringraziamento speciale lo dobbiamo alle ragazze del mini club in particolar modo a Greta.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

Premetto che avevo già soggiornato nel 2010 all'Aloha ed era stato pressochè perfetto. Veniamo al dunque:
Stanze pulite, comode e profumate ogni mattina.
Il resto tutto da rimandare. La colazione per un quattro stelle era veramente scarsa, e per di più, il personale (vedi un certo Salvatore) era pure molto scostumato, guai infatti a chiedere un pò di nutella per i bimbi, INESISTENTE. L'unica che cercava di accomodare le cose era la giovane Anka, che spesso si metteva a disposizione per accontentare i clienti.
Pranzo e cena un pò meglio (le portate), ma molto migliorabile i contorni a buffet (praticamente sempre gli stessi TRE per tutta la settimana!!!). Il menù dei bambini nettamente migliorabile; infatti non capisco perchè per tutta la settimana nel loro menù c'erano spesso gli stessi piatti degli adulti (mai visto neanche una volta la classica cotoletta alla milanese).
Il servizio spiaggia (ombrelloni e lettini) male organizzato e affidato ad un ragazzino inesperto. Il servizio navetta (solo metà settimana, perchè la navetta si è poi rotta) affidata ad un giovane alquanto scontroso e maleducato, che faceva come voleva lui.
Un grande plauso va ai ragazzi dell'animazione.
Bello il piano Bar sotto l'albergo, ma penso che chi aveva la camera su fronte strada non abbia dormito granchè (musica a palla anche fino alle 2,00 di notte).
Nick.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia e in sintesi non è stata per niente una vacanza rilassante.Le stanze dell'albergo erano nuove con arredi semplici e funzionali ,il servizio discreto. Non era un villaggio come molti operatori turistici spacciavano...., anzi per chi aveva bambini pericoloso in quanto fuori dall'ingresso c'era una strada molto trafficata che portava al mare, Il mare non era vicinissimo e a piedi sotto il sole non è il massimo con bambini e borse...e poi non era splendido ,c'era la navetta ma quasi sempre affollata .Il lido non era privato dell'albergo ma affollato dagli esterni e molto caotica l'organizzazione con continuo richiamo attraverso altoparlanti dei bagnini . La ristorazione era ha conduzione famigliare molto semplice , tipo mensa aziendale ,servizio pessimo con personale inesperto . La piscina ubicata in un parcheggio , per niente curata e con pochissimi ombrelloni/lettini. Il proprietario tutto sommato era simpatico .........ma non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Lino v, Proprietario alle Aloha Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2011

Carissima sig Angelica, sappi che da quest'anno la spiaggia dell' hotel è privata con solo i clienti delle strutture del gruppo vileno, mi spiace che lei consideri il ristorante dell'hotel come una mensa aziendale, cosa che tanti altri clienti possono smentire senza problemi. io non so perchè lei si sia decisa a distanza di un anno a recensire la struttura,attendo una risposta in merito. Grazie Sig Pasquale.

Recensito 6 agosto 2011

come già citato nel titolo della mia recensione tengo a ripetere nuovamente che questa vacanza non me la scorderò mai più dato che mi son trovata davvero bene, ma che dico benissimo anzi ottimo... a partire dall'accoglienza in hotel(quest'ultimo era stupendo), al cibo squisito, ai camerieri sempre disponibili, in particolare totò -nicola e maria, ed infine l'animazione. Proprio quest'ultima devo un enorme grazie per tutto ciò che hanno fatto in questa settimana(giunta proprio oggi al termine)...sono veramente delle persone eccezionali che oggi giorno è difficile trovare.. mi mancate già un mondo...baci immensi a tutti ma in particolare ad Ilaria- Simona-Marta

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Ottimo, ottimo, ottimo soggiorno !! ho passato 1 settimana veramente all'insegna del divertimento e del relax + assoluto !!

Non avevo sentito parlare dell'aloha park, infatti è stata una vacanza organizzata all'ultimo minuto, ed è andato tutto per il verso giusto, e ci tengo ad elencare un po di cose:

1) Ottima struttura, di recente fabbricazione (non come altri alberghi che in foto sono bellissimi, e dal vivo sono catapecchie !!!), addirittura ho trovato delle migliorie strutturali che sulle foto del loro sito non c'erano (vedi i totem all'ingresso con la scritta dell'albergo stilizzata)

2) L'accoglienza è stata delle migliori, con gli animatori che addirittura si sono offerti di portarmi i bagagli in camera, e durante il tragitto, mi hanno delucidato su tutte le attività dell'animazione, fanno spettacoli serali da pisciarsi sotto dalle risate, veramente mitici, soprattutto la piccola Valentina!! :D

3) Pulizia delle camere ottima !!! non ho mai visto delle camere d'albergo così pulite, e su questo sono molto pignolo, ho passato le dita della mia mano dappertutto in cerca di polvere e non ne ho trovata nemmeno un grammo!!!! I miei ringraziamenti alle inservienti delle pulizie !!

4) Colazione molto buona, e molto fornita, con succhi di vario genere, marmellate nutelle biscotti e cornetti, proprio per una vera colazione all'italiana !!

5) Pranzo e cena impeccabili, sono rimasto colpito quando ho visto che per ordinare i pasti c'era un pc touch che ti offriva, tra l'altro per ogni pasto, una variegata scelta di primi, di secondi e contorni, se non erro 3 per portata... un ringraziamento particolare agli chef della cucina, ed hai camerieri, molto disponibili, simpatici e velocissimi nel servire ai tavoli, altra cosa a me gradita, poichè odio mangiare pasta che si raffredda o riscaldata, ma non è questo il caso !!

6) Bariste gentilissime e sempre disponibili al dialogo, un bacio è d'obbligo alla Giusy e alla Dona !!

7) servizio spiaggia ottimo, pensavo di arrivare su una struttura balneare datata, invece è tutto di recente costruzione (come spiegatomi dall'onnipresente Direttore Pasquale), mare bellissimo, bagnini e spiaggisti disponibili sempre e comunque, sottolineo i fratelli kojak (gli spiaggisti) molto simpatici e con un accento san severese davvero divertente, solo a sentirli parlare mi veniva da ridere!!

8) L'animazione veramente presente sempre, dalla mattina a notte inoltrata, con canti, balli di gruppo, spettacoli, e chi + ne ha + ne metta!! Sbucano da ogni anfratto per farti divertire, tant'è vero che mi sono chiesto quanti ne fossero ed un giorno li ho contati: ben 12 animatori, ma secondo me c'è n'era qualcuno in +...

9) La direzione splendida a cominciare dalla Signora Jolanda, sempre col sorriso sul volto, e disponibile a qualsiasi richiesta gli venga proposta, ed a finire da quel "mattacchione" del marito, nonchè Direttore dell'albergo, il Signor Pasquale, che non solo dirige la struttura, ma letteralmente si mischia tra la folla di clienti, ridendo e chiacchierando, si improvvisa addirittura fuochista, (si perchè è lui che fa partire i fuochi d'artificio a fine vacanza per salutare i clienti in partenza), a farmi sobbalzare per i botti esplosi ad insaputa della clientela, a consigliarmi i piatti tipici della zona, insomma basta immaginare che mi ha fatto pure uno sconto particolare senza conoscermi, cosa che non è da tutti...

Ora secondo me è stata un'ottima vacanza da ripetere anche negli anni a venire, e non capisco come mai certa gente rimanga scontenta di questa OASI DELLA TRANQUILLITA', forse abituati al caos delle loro città, non riescono a rilassarsi, ma la struttura che colpa ne ha??? tutto il personale dell'albergo, nessuno escluso, è sempre sorridente e disponibile, come si fa a dire certe assurdità di un posto che io stesso ho definito in 2 parole "RELAX & DIVERTIMENTO" allo stato puro ??

Secondo me certa gente in vacanza non ci dovrebbe proprio andare, dovrebbe stare a casa propria e non dare fastidio a chi lavora per fare divertire gli altri !!!!

Posto Consigliatissimo per chi vuole divertirsi e rilassarsi, e non per i .....

Un saluto a Tutti voi dell'aloha park hotel ed al prossimo anno.

Max.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo