“Un angolo di paradiso ed una accoglienza da 10 e”
La libertà di poter vivere la natura.
Le isole Tremiti viste dalla villa. La cucina completa di frigo,freezer,fornello4fuochi,tv LCD,tutto il necessario per cucinare.
La libertà di poter vivere la natura.
Le isole Tremiti viste dalla villa.
La prima camera da letto matrimoniale dove si può aggiungere il terzo letto.
la finestra della prima camera da letto e la vista sul giardino.
Il bagno è in stile rustico con ampia doccia.
La seconda camera da letto disponibile sia con letto matrimoniale che con letti singoli.
La seconda camera da letto
Particolari della seconda camera da letto
Nel pomeriggio il solarium è il posto ideale dove bere un bicchiere di vino in libertà.
L'area relax con lettini e amche nel giardino riservato agli ospiti
Dopo la trebbia del grano, balle di paglia a fare da cornice alle isole Tremiti.
Il pergolato
La villa di notte offre relax per indimenticabili cene sotto le stelle.
La spiaggia libera a sud di Campomarino, poco frequentata anche in estate,a 7km dalla nostra villa.
I nostri campi di grano
La spiaggia libera a 6km dalla nostra azienda agricola.
La spiaggia libera a 6 km dalla nostra azienda agricola.
Il giardino riservato agli ospiti con lettini, amache e un'area giochi dedicata ai bambini.
Il viale di ulivi.
La spiaggia libera dove si può tranquillamente praticare il naturismo
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Campomarino, Provincia di Campobasso, Molise

StevDan
“Un angolo di paradiso ed una accoglienza da 10 e lode.”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere questa struttura quasi per caso, quando era ancora in fase di ultimazione. Dopo essere stati piacevolmente impressionati dai proprietari, io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrervi un weekend non appena si sarebbero conclusi lavori. Sono stati due giorni di vero autentico relax, immersi nella natura e accolti con sorprendente spontaneità e simpatia. Abbiamo potuto trascorrere anche un pomeriggio nella vicina spiaggia di Campomarino, selvaggia e affascinante, tanto che non pareva nemmeno di essere in Italia.
Siamo rientrati a casa con la sensazione di essere stati via almeno per una settimana.....ed è stato proprio ciò di cui avevamo bisogno.
Stefano e Raffaella

Qualità/prezzo Stanze