“bellissima scoperta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Campertogno
Morges, Svizzera
“bellissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a capodanno ed abbiamo trovato questa struttura ottima per il connubio tra salvaguardia della tradizionale architettura e la rivisitazione degli arredi in chiave moderna. Questo ne fa un posto di inusuale attrazione.
Il servizio e la preparazione del personale è ottima, cosi' come ottima è stata l'unica cena che abbiamo consumato in albergo.
A 15 minuti si puo' comodamente sciare ad Alagna senza dover assaporare il caos del paese in inverno.
Anche i bambini hanno trovato un ottima animazione per la notte di capodanno.
Unica "pecca" il wi.fi nelle stanze che non era ancora a regime (comunque funzionante nella hall.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Luogo ideale per un weekend da trascorrere lontani dal caos cittadino per ritrovare quiete e relax. Sufficientemente vicino alla stazione sciistica di Alagna, dista 12 km circa.
Il Relais è stato ristrutturato ponendo molta attenzione al connubio tra antico e moderno, tanto che gli arredi sono ricercati e di desing. Lo staff si è dimostrato molto disponibile e genuinamente attendo alle esigenze del cliente.
Abbiamo pernotatto in una camera doppia standard nell'edificio principale con vista sul borgo medievale; ambiente spazioso con annesso bagno ampio caratterizzato da doccia tatami. La camera è dotata di ogni comfort, anche se la cura e la pulizia dei dettagli si è rilevata non del tutto all'altezza dello status dell'hotel: appendini impolverati, pavimento bagno con aloni, sanitari non perfettamente puliti,rubinetto del lavabo non fissato, la doccia tatami era provvista solo di un doccino e non di un soffione doccia come prassi, chiusura difficoltosa delle porte doccia, intonaco muro bagno non perfettamente curato in quanto a causa dell'umidità si sfoglia in alcuni punti, rifornimento frigobar sufficiente, isolamento acustico da migliorare ma giustificato dall'epoca dell'edificio. Occorrerebbe arricchire la colazione buffet, effettivamente limitata rispetto ad altre strutture di pari livello.
Tolti questi dettagli, la nostra permanenza è stata molto piacevole.
Il ristorante è curato con coperti limitati, negli standard dei vari riconoscimenti ricevuti (due stelle guida Michelin 2010).
Consigliato per un weekend fuori porta, per una fuga romantica, per un ricevimento con pochi invitati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Luogo ideale per una trasferta di relax (in allestimento la spa) o per una fuga romantica lontano dai rumori e dallo smog.
Edificio, ambienti comuni e camere sapientemente ristrutturati e finemente arredati.
Stessa cura ed eleganza per la cucina del ristorante che vale la visita in Valle. Consigliato per un banchetto nuziale con una cerchia ristretta di invitati o per la trasferta di un gruppo di lavoro, come pure per una cena romantica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Situation in Valsesia verso Alagna, approssimandosi in questo piccolo paese di Campertogno c'è a mezza costa questo palazzo signorile dell'800. Completamente ristrutturato e grazie all'annessione di alcune case attigue ti regala una dimensione diversa da stanza a stanza. Ad esempio io avevo un salottino al piano terra che ripercorre gli stili della zona poi l'area soppalcata invece era minimalista dove aveva sia la camera da letto ed i servizi. Il servizoo è molto personalizzato e le camere disponibili vengono mostrate ai clienti e quì si nota la differenza tra esse. Come nella valle la trabnquillità è sovrana come pure quì si percepisce lo stesso livello di silenzio come ambiente. Servizo impeccabile in tutto a partire dalla reception alla ristorazione che regala delle specialità ricercate e di livello

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Vecchio palazzo signorile dell '800 ristrutturato miscelando l'antico con il design del nostro secolo. Camere diverse una dall'altra, che la gentilissima receptionist ci ha fatto visitare una volta arrivati, essendo in quel momento non occupate da ospiti. Ambiente molto silenzioso, camere molto spaziose con bagni curati in stile rustico, la nostra era praticamente un monolocale! Il ristorante propone piatti molto raffinati con rapporto qualità/prezzo eccellenti, il servizio impeccabile del maitre sembrava arrivato da un passato che non esiste più. La posizione è quasi a metà strada tra Scopello ed Alagna, per cui ottima per andare a sciare in pochi km. di auto.
L'unico appunto si può fare alla colazione mattutina, un pò banale rispetto alla media dei servizi offerti dal relais.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
manto2323, ufficio commerciale alle Relais San Rocco, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2011
Ringraziamo per la recensione positiva e siamo molto felici che il suo soggiorno al Relais San Rocco sia stato piacevole. Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

un antico monastero o abbazia, con antico borgo adiacente, trasformato in hotel di charme. Camere all'ultimo piano in stile "baita", molto curate; personale gentile. Peccato manchi la spa/centro benessere, ancora in costruzione e che sia comunque lontano dagli impianti sciistici (bisogna prendere la macchina). Il ristorante è fantastico: cucina tipica della zona ma rivisitata in modo raffinato, servizio impeccabile, tavoli divisi in salette per dare tranquillità a prezzi davvero accessibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
manto2323, ufficio commerciale alle Relais San Rocco, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2011
Gentile Silvia
ringraziamo per la recensione e speriamo di riaverla nostra ospite in un prossimo futuro.
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

hotel molto bello e curato abbiamo soggiornato per la notte di capodanno eravamo un gruppo di 7 persone e ci sono state assegnate 2 sute rispettivamente una da 4 e una da tre....camere bellissime e molto pulite arredamento di classe....solo un paio di nei....i muri di cartongesso....troppo sottili si sentiva ogni tipo di "movimento" dei vicini....e il personale un pò poco disponibile (forse vedendo un gruppo di ragazzi hanno pensato subito che fossimo degli animali....)e per la prenotazione prima ci è stato fatto un preventivo....poi dopo qualche minuto un'altro e siccome era la notte di capodanno volevano farci pagare pure il cenone del quale noi non avremmo usufruito (annunciato già a inizio telefonata) e diversi supplementi dei quali non abbiamo avuto molte spiegazioni, insomma alla fine dopo una serie di telefonate nelle quali il prezzo continuava a cambiare siamo arrivati ad un compromesso....una volta arrivati sul posto li abbiamo pagato una cifra nonosante tutto molto ragionevole.... grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
manto2323, ufficio commerciale alle Relais San Rocco, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2011
Buongiorno dal Relais San Rocco,
innanzitutto vi ringrazio per la recensione ed il vostro pare positivo.
Vorrei solo soffermarmi sul commento del trattamento ricevuto, che essendo presente al momento del vostro check in, non condivido assolutamente. Vi è stato richiesto amichevolmente se eravate andati a sciare e se la neve era bella, voi avete risposto che siete andati sui gokart e che era stato divertente, il tutto in un clima più che cordiale. Vi ho accompagnato personalmente in camera e non mi sembra di aver tenuto un comportamento non adeguato.
Per quanto riguarda il preventivo, la nostra politica in periodi di altissima stagione e nello specifico Capodanno prevede un minimo di due notti con cenone obbligatorio. Giustamente il ricevimento vi ha proposto il nostro standard, poi quando siete arrivati in hotel, pensando di farvi cosa gradita, vi hanno ulteriormente agevolato ( vista una cancellazione dell'ultimo minuto) dandovi la camera senza cenone.
Contenti che abbiate comunque passato un piacevole soggiorno vi aspettiamo nuovamente per divertirvi con le numerose attività che offre la Valsesia.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campertogno
Mirtillo Rosso Family Hotel
Rifugio Camparient
Rifugio Camparient
N. 1 di 2 a Scopello
4.5 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Relais San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Rocco

Struttura: Relais San Rocco
Indirizzo: Via San Rocco 2, 13023 Campertogno, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Campertogno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campertogno
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Rocco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Rocco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Rocco Campertogno, Provincia Di Vercelli
Hotel San Rocco Campertogno