“Cresima e comunione”
Recensione di Agriturismo La Torrazza

Agriturismo La Torrazza
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Cambiago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: QUALITA' e SERVIZIO DALLA A ALLA Z! Situato nelle campagne di Cambiago in provicia di Milano, dispone di un ampio parcheggio, uno splendido giardino fiorito, un'area dedicata ai giochi per bambini, aria condizionta nel locale, acceso ai disabili. L'ambiente è accogliente ed ha un arredamento rustico. Il Personale qualificato e disponibile vi servirà con cura ed attenzione. NEI VOSTRI PIATTI I NOSTRI PRODOTTI! Tutto verrà disposto per allietare i vostri palati con cibi freschi e vini genuini. Mettiamo tanto impegno e tanta passione per lasciarvi un bel ricordo. Il 70% dei prodotti in tavola sono di nostra produzione. ESPERIENZA, PASSIONE E SERENITA'!All'interno dell'Agriturismo, infatti, un ampio recinto con varie specie di animali da fattoria, spesso con i loro cuccioli, dà la possibilità a tutti di entrare in contatto con la natura.
Recensito 31 maggio 2018

ciao , ci siamo trovati benissimo , cibo molto buono e abbondante , buono il vino , buonissima la torta .Personale gentile e simpaticissimo .Bellissimo parco per bambini , ideale per bambini.

Recensito 28 maggio 2018

ci siamo stati due volte una ad ottobre per festeggiare un compleanno e una a maggio per una cresima.Il cibo e' ottimo come il servizio nonostante il ristorante fosse pieno.
Ottimi I fritti sempre caldi e croccanti,e la tagliata.
Bellissimo il parco esterno adatto a far giocare I bambini

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata per la prima volta ,lo conoscevo di fame ,e devo dire che mi sono trovata bene e anche i miei invitati sono rimasti soddisfatti.
Ottimo il servizio e gentili i camerini .
Ottima la cena ,e buona la qualità è molto gentile il proprietario.
Bello il posto con un bel giardino .Lo consiglio .

Recensito 14 maggio 2018

Io ho usufruito della formula menu completo sabato a pranzo che consiste nell'aperitivo sotto al portico, antipasti, due primi, due secondi e 2 dolci con acqua vino e caffè tutto compreso a 32 Euro. I piatti sono semplici ma con ingredienti di buona qualità a km 0. Fuori c'è un giardino ben tenuto con giochi per bambini. Personale simpatico. Nel complesso una bella mangiata a un prezzo ragionevole.

Recensito 13 maggio 2018

aperitivo scarso . antipasto buono, primi scarsi di qualità, secondi normali.il tutto in occasione di una comunione.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Torrazza hanno visto anche

Cambiago, Provincia di Milano
Gessate, Provincia di Milano

Cambiago, Provincia di Milano
Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Agriturismo La Torrazza? Condividi la tua esperienza!