Locanda al Colle
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
148 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
276 USD
  • Parch. gratis
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
109 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
  • Ristorante
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
141 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Europa(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
86 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
40 USD
  • Colazione inclusa
Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
56 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Lungomare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
103 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
TripAdvisor
Recensito 12 novembre 2011

impeccabile soprattutto la suite, appena apri la porta entri nel salottino arredato con gusto, oggettistica ricercata e nel mezzo un elegante camino, dopo la seconda porta della camera entri nel corridoio dove trovi un bagno con vasca e un un'altro con doccia, infine entri nella vera e propria camera da letto con baldacchino e vista rilassante sulle colline. Impeccabile anche la colazione, l'unica cosa che non ho trovato all'altezza di questo albergo è il ristorante da loro consigliato "Il Marzocco", troppo caro.....inoltre la segnalazione è pessima, munitevi delle coordinate da mettere sul gps e che trovate sul loro sito - Consiglio vivamente questo albergo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2011

Avevo voglia di fuggire dalla routine, di trovare silenzio, armonia, eleganza, atmosfera, discrezione, intimità, avevo voglia di vedere cose belle, bella gente (nel senso più puro del termine), soprattutto avevo voglia di relax.
Tutto ciò l'ho trovato in un week-end di Ottobre alla Locanda.
E' stata una scoperta incredibile. Questa non è un B£B, è una vera Guest-house.
Ti senti veramente a casa tua, o meglio nella casa dei tuoi sogni.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2011

Posso solo dire che mi scoccia quasi scrivere una buona recensione perchè ho paura che mi portiate via un posto meraviglioso.....mi ha trasmesso serenità e relax...tutto curato alla perfezione. Il giardino incredibile, ogni "salottino" esterno ti invoglia a sederti e a leggere un libro, la "sala colazioni" che forma un unico ambiente con la cucina è spettacolare, tutto molto accogliente.Finalmente un posto in Versilia come si deve!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2011

Io e Federico siamo appassionati ricercatori di luoghi in cui ritrovare pace e serenita' ma allo stesso tempo comfort e ricercatezza! Locanda al Colle e' un piccolo gioiello che racchiude tutto cio' in una struttura intima,raccolta,rilassante e dotata di tutti i servizi che, chi fugge dalla quotidianita', ricerca.
Superbe colazioni mattutine,camere confortevoli dalla pulizia impeccabile con bagni fantastici e ovunque arredi che chiunque aspirerebbe ad avere a casa propria.
E vogliamo parlare delle cene organizzate nelle serate di mercoledi' e sabato!!!! Semplicemente superbe,con la possibilita' di osservare lo chef all'opera nell'ampia cucina open space inserita nel soggiorno.
E se si decide di non allontanarsi dalla Locanda nessun problema, perche' tra l'area piscina e la veranda avvolta nel verde che guarda al mare,la giornata trascorre tranquilla e rilassata senza accorgersene.
L'ospitalita' di Riccardo e Arianna e' discreta e garbata e lo staff di servizio carinissimo ed efficiente.
Assolutamente da consigliare e da ritornarci appena possibile.
Laura68

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2011

Quando pensi a come vorresti casa tua....beh la vorrei proprio così!!
Un luogo veramente speciale, come speciali sono Arianna e Riccardo.
Le parole non saranno mai sufficienti per descrivere l'armonia e la discreta eleganza che si respirano alla Locanda.
Sinceramente non saprei dire cosa ho preferito di più: la squisita colazione, le candide lenzuola di lino o la quiete della piscina.
Ci tornerò sicuramente!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia