“Da provare ....” 5 su 5 stelle

Via La Stretta 231 | loc. Capezzano Pianore, 55041, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.1 di 47 B&B / Pensioni in Camaiore
“Da provare ....”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da tempo che cercavamo di provare questo splendido B&B ma ogni volta che provavamo ....la risposta era......Mi dispiace ma siamo al COMPLeTo.....ora capisco !!!!ma non ci siamo arresi e quest'anno al primo giorno di apertura abbiamo prenotato e siamo riusciti a soggiornare.....riassumo il nostro week end brevemente......un concentrato meraviglioso di cordialità e gentilezza dei sig Riccardo e sig.ra Arianna abbinato a un affascinante look dello stile della locanda accompagnato da uno splendido paesaggio.....DA PRoVARe !!! Melissa&luca

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Business
pontedera
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

impeccabile soprattutto la suite, appena apri la porta entri nel salottino arredato con gusto, oggettistica ricercata e nel mezzo un elegante camino, dopo la seconda porta della camera entri nel corridoio dove trovi un bagno con vasca e un un'altro con doccia, infine entri nella vera e propria camera da letto con baldacchino e vista rilassante sulle colline. Impeccabile anche la colazione, l'unica cosa che non ho trovato all'altezza di questo albergo è il ristorante da loro consigliato "Il Marzocco", troppo caro.....inoltre la segnalazione è pessima, munitevi delle coordinate da mettere sul gps e che trovate sul loro sito - Consiglio vivamente questo albergo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Avevo voglia di fuggire dalla routine, di trovare silenzio, armonia, eleganza, atmosfera, discrezione, intimità, avevo voglia di vedere cose belle, bella gente (nel senso più puro del termine), soprattutto avevo voglia di relax.
Tutto ciò l'ho trovato in un week-end di Ottobre alla Locanda.
E' stata una scoperta incredibile. Questa non è un B£B, è una vera Guest-house.
Ti senti veramente a casa tua, o meglio nella casa dei tuoi sogni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Posso solo dire che mi scoccia quasi scrivere una buona recensione perchè ho paura che mi portiate via un posto meraviglioso.....mi ha trasmesso serenità e relax...tutto curato alla perfezione. Il giardino incredibile, ogni "salottino" esterno ti invoglia a sederti e a leggere un libro, la "sala colazioni" che forma un unico ambiente con la cucina è spettacolare, tutto molto accogliente.Finalmente un posto in Versilia come si deve!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Io e Federico siamo appassionati ricercatori di luoghi in cui ritrovare pace e serenita' ma allo stesso tempo comfort e ricercatezza! Locanda al Colle e' un piccolo gioiello che racchiude tutto cio' in una struttura intima,raccolta,rilassante e dotata di tutti i servizi che, chi fugge dalla quotidianita', ricerca.
Superbe colazioni mattutine,camere confortevoli dalla pulizia impeccabile con bagni fantastici e ovunque arredi che chiunque aspirerebbe ad avere a casa propria.
E vogliamo parlare delle cene organizzate nelle serate di mercoledi' e sabato!!!! Semplicemente superbe,con la possibilita' di osservare lo chef all'opera nell'ampia cucina open space inserita nel soggiorno.
E se si decide di non allontanarsi dalla Locanda nessun problema, perche' tra l'area piscina e la veranda avvolta nel verde che guarda al mare,la giornata trascorre tranquilla e rilassata senza accorgersene.
L'ospitalita' di Riccardo e Arianna e' discreta e garbata e lo staff di servizio carinissimo ed efficiente.
Assolutamente da consigliare e da ritornarci appena possibile.
Laura68

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Quando pensi a come vorresti casa tua....beh la vorrei proprio così!!
Un luogo veramente speciale, come speciali sono Arianna e Riccardo.
Le parole non saranno mai sufficienti per descrivere l'armonia e la discreta eleganza che si respirano alla Locanda.
Sinceramente non saprei dire cosa ho preferito di più: la squisita colazione, le candide lenzuola di lino o la quiete della piscina.
Ci tornerò sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ci sono luoghi che non lasceresti mai...e questo è uno di quelli....una piacevole scoperta a pochi minuti d'auto dalle località più famose della Versilia....un luogo incantevole,lontano da traffico,stress e vita quotidiana....siamo stati alla Locanda nei giorni di Pasqua e Pasquetta con la nostra bambina di 2 anni che è stata trattata come una principessa....il contesto è di design,nulla è fuori luogo...all'ingresso una grande cucina ci accoglie con tavoli dove viene servita la colazione nelle giornate invernali,unica pecca se posso permettermi la scelta limitata tra dolce e salato serviti per il breakfast.
Gli spazi comuni sono impeccabili...la nostra stanza (Aurora)è collocata al secondo piano,con una terrazza spaziosa ed incantevole con tanto di camino funzionante!!!Il bagno molto ben attrezzato con vasca e doccia separate...insomma voto 10 e lode!
Il personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta....un posto assolutamente dove tornare più volte!Braaaviiiiii!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Camaiore
Villa La Bianca
Albergo Villa Marta
Albergo Villa Marta
N. 6 di 57 a Lucca
4.5 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Locanda al Colle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda al Colle

Indirizzo: Via La Stretta 231 | loc. Capezzano Pianore, 55041, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 47 B&B / Pensioni in Camaiore
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda al Colle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Al Colle Hotel Camaiore
Locanda Al Colle Camaiore, Provincia Di Lucca