“Come a casa! ”

Sgt Pepper's Pub
Al n.151 in classifica su 262 Ristoranti a Camaiore
Cucina: Pizza, Pub
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un Pub in stile Inglese in Versilia! Menu' con ampia scelta che varia dagli antipasti, ai primi piatti, pizze, panini, hamburger e tanti stuzzichini sfiziosi! 7 birre alla spina fra cui scegliere e non solo: birre in bottiglia, bibite e tutti i cocktail's internazionali!
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a tema inglese, in particolar modo dedicato ai Beatles. A mio parere l'arredo è molto carino, rustico con gli interni in legno. Si può bere qualsiasi cosa e il proprietario è stato gentile ad offrirci degli stuzzichini. Ci ho passato una serata molto volentieri!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso a vedere le partite della Serie A nel mese d’agosto. Consiglio di prenotare un tavolo davanti alla televisione in veranda durante questi eventi perché c’è il pieno di gente. L’ambiente è un po’ vecchio ma la pizza la trovo veramente buona.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un locale alla deriva !! Caro !!! Sporco!!! E cibo scadente !!!
Mi hanno portato una birra acida e me la sono fatta cambiare e poi un piatto di fritto misto servito su una base di insalata vecchia da buttare via. Una vergogna !!
2 hamburger 2 medie un fritto 32/34 € !!
Il giorno dopo per la stessa cifra !!!!!! a Colonnata 2 antipasti 2 primi 1/2 vino della casa buonissimo 2 caffe !!!!!
Se siete gente normale non andateci !!!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci piace assolutamente..ne il posto..ne gli arredi oramai obsoleti ne l acquario triste e vuoto ne il cibo...il posto non ha parcheggio e i tavoli hanno bisogno d una bella pulita.nooo da non ripetere

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale in stile English, molto caratteristico dove è possibile avere una vasta varietà di prodotti, che vanno dal semplice panino a piatti più complessi.
Uniche sbavature, servizio seppur buono con staff cortese, risulta essere un po' troppo lento. Mentre sul sito facebook, nel menu è ancora inserita la Guinness mentre in realtà non è più disponibile.

Gli utenti che hanno visto Sgt Pepper's Pub hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Lido Di Camaiore, Camaiore

Lido Di Camaiore, Camaiore
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Sgt Pepper's Pub? Condividi la tua esperienza!