“Sempre perfetto ”
Recensione di DragonRoll

DragonRoll
Al n.24 in classifica su 96 Ristoranti a Lonato del Garda
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo qualche mese che non andavo e riconfermo le 5 stelle anzi ne darei 10 se ci fossero merita davvero per qualità, pulizia, cibo squisito e una cortesia che e perfetta il personale e veramente gentile insomma e perfetto così e sicuramente uno dei posti che preferisco

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solito all you can eat, buona qualità e ampia scelta. Unica pecca il servizio che è decisamente sbrigativo.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto: sono stata in questo ristorante solo una volta già diversi mesi fa, quindi magari nel frattempo qualcosa è cambiato (me lo auguro). Ero in vacanza nella zona di Desenzano e mi sono fermata una sera in settimana sotto le feste natalizie per cenare. Il posto era quasi completamente vuoto (c'era solo un altro tavolo di 4 persone, poi non è più arrivato nessuno), ho ordinato il sushi che fin da subito mi sembrava fatto col pesce poco fresco... quando sono arrivati i sashimi (di cui vado matta, quindi ne ho ordinate 3 porzioni) ho avuto la stessa sensazione. Risultato? A partire dalla sera stessa (tempo un paio d'ore) per tutti i due giorni successivi ho avuto vomito e dissenteria a tal punto da non riuscire ad uscire di casa perché erano continuativi. Ora non voglio dare colpa al ristorante perché non ho la certezza matematica che sia stato quel pesce a farmi male, però caspita, che coincidenza...

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

A Dragon Roll, ci vengo ogni volta che ne ho occasione con le amiche oppure con la famiglia. Personali educati e simpatici che dimostrano la capacità sulla cucina giapponese... ottimo ottimo

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera. Esperti della cucina giapponese ci siamo imabattuti nel mediocre con porzioni scarse riso non cotto bene e la preparazione non è un gran che. Personale poco attento ai numeri del tavolo. Sinceramente a 20 euro abbiamo mangiato molto meglio) (non prendete tonno crudo sottile

Gli utenti che hanno visto DragonRoll hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci DragonRoll? Condividi la tua esperienza!