“non ci torneremo”

La Lanterna Beer & Steak House
Al n.55 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Recensito 21 marzo 2017

Nonostante servano solamente pizze e panini, ho mangiato una delle peggiori pizze di sempre. da evitare.

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Serata xon amici piacevole per la compagnia ma mi aspettavo.di piu dal locale. Pochi menu.. pizze cotte troppo.tendenti al bruciato. Prezzo accettabile ma la.quaita dovrebbe essere.migliore

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale completamente rinnovato. Cucina ottima e si può stare in compagnia anche il dopo cena, ci sono stato sia con gli amici sia in coppia.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale dove passare una serata in compagnia con un rapporto qualità/prezzo molto buona. Locale ampio, pulito, noi abbiamo provato hamburger, panini e club sandwich, tutto davvero delizioso

Recensito 30 agosto 2016

Preoccupato da spiacevoli esperienze ci siamo ritornati e ..... ci ritorneremo!!!
Ambiente giovane (ospita squadra di freccette), con un menù per giovani (ottimi panini all'americana) accompagnati da birre bianche,bionde e scure. Ottima pizza
Ampio parcheggio e possibilità di cena all'aperto
Prezzo ragionevole

Gli utenti che hanno visto La Lanterna Beer & Steak House hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Lanterna Beer & Steak House? Condividi la tua esperienza!