“Sempre peggio”
Recensione di Blanco

Blanco
Al n.75 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Di tutti i cambi di gestione questa è sicuramente quella più disorganizzata, poco attenta alla pulizia e maleducata. L'unica cosa sufficiente è la pizza, devi però cercare di mangiarla guardando nel piatto e non alzando lo sguardo, resteresti sbalordito dalle ragnatele che risaltano sovrane! Halloween è passato da un po'....

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso in compagnia ed è piacevole per l'aperitivo o post cena.
Non ci sono pretese: vige la semplicità e l'energia dello staff. La location è molto carina, il cibo buono e gli aperitivi nella media. Per qualsiasi esigenza il personale è pronto a soddisfarla come se il cliente fosse più un amico che un cliente, e in questo contesto la ritengo una qualita e non un difetto professionale come pensano alcuni.
Ad ogni modo consiglio per un aperitivo, pranzo o colazione veloce.
Inoltre fanno sempre serate di animazione o live nel weekend!

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e ben arredato. Ottimo per serate goliardiche in compagnia; il venerdì è serata karaoke molto divertente. Il servizio è veloce e sprizzante. Buoni gli aperitivi e buono il cibo. I prezzi non sono proprio economici, ma il divertimento non ha prezzo.
Locale adatto a compagnie anche numerose.

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono andata nel pomeriggio, il vino è molto buono, il posto accogliente e staf gentile. L'unico problema che ho riscontrato è che ho preso un panino, il quale era durissimo. I prezzi sono ragionevoli. Consiglio questo posto.

Recensito 5 settembre 2016

Vado spesso a fare l'aperitivo in questo bar essendo di Lonato...
La pizza è davvero molto buona, peccato solo che il buffet dell'aperitivo sia sempre lo stesso ed un pò povero...

Gli utenti che hanno visto Blanco hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Blanco? Condividi la tua esperienza!