“WHAT ELSE ?”

Aggiungila.
Albatros
Al n.67 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Recensito 9 novembre 2015

locale nuovo, nuova gestione dove si può mangiare bene ! (ampia l'offerta a prezzi ragionevoli), personale molto disponibile e gentile...ti fa sentire a tuo agio; e poi, nel week end, ci sono serate di musica live di ottimo livello.
La nuova gestione è intrapreso da poco questa nuova avventura....il locale merita davvero !!! complimenti !

Recensito 5 novembre 2015

Siamo stati con amici a mangiare la pizza.
Il locale sorge sulle ceneri dell'ex DESIGUAL ,attualmente io Io definirei un disco-pub, la pizza è buona ed i prezzi moderati.
La location offre, oltre ad una zona ristorante, anche e soprattutto una sala/discoteca eccezionale e molto ampia con DJ. La vecchia clientela (quella del Desigual) NON C'E' PIU', è un nuovo locale e per i prossimi due mesi sono in scaletta parecchi eventi interessanti ! Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Albatros hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Albatros? Condividi la tua esperienza!