“Pizza che bontà”
Recensione di Azzurra

Azzurra
Al n.15 in classifica su 94 Ristoranti a Lonato del Garda
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Descrizione: Selezione di formaggi, Affettati di alta qualità, crudo e culatello Boschi, prosciutto cotto Branchi. Tutti i nostri piatti sono preparati con cotture a bassa temperatura, le carni sono frollatte per tre settimane, i nostri primi piatti sono con pasta fatta in casa secondo le ricette della tradizione, potrete gustare anche i dolci di nostra produzione. La Pizza rigorosamente fatta con lievito madre e cotta in forno a legna, farcita con ingredienti di alta qualità: pomodoro Bio Prunotto e mozzarella fior di latte 100% italiana. Da noi potete trovare anche un ampio spazio dedicato ai vostri figli con area giochi dedicata, e per tutti gli sportivi dirette SKY su schermi ad alta definizione.
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Fin da piccola ho frequentato questa pizzeria che ha cambiato sede da poco: il locale oggi è moderno, pulito ed elegante. A proposito consiglierei di aggiungere degli elementi di arredo o ancor meglio delle piante per ravvivare l`ambiente e dargli un tocco personale. Venendo al sodo, il cibo è ottimo in generale: i piatti di pesce succulenti, i dolci gustosi ma la regina è la pizza...sottile ma sostanziosa...una libidine insomma! Consigliatissimo anche per il personale cordiale ed efficiente

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo Ristorante, assieme ad amici: l'accoglienza è stata pessima e la professionalità della Signora alla cassa (Titolare del locale), davvero scarsa (evito d'entrare nel merito, per pura galanteria).

Sia io, sia i miei amici, siamo buongustai, ma non amiamo mangiare in eccesso: le porzioni erano inadeguatamente abbondanti e di dubbia qualità.

Il Locale è fastidiosamente chiassoso ... unica nota positiva: la gentilezza dei camerieri.

Anche la location meriterebbe (pubblico alcune foto), ma peccato per la pessima gestione.

Locale sconsigliato !

Giuseppe G, Proprietario alle Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2016

buona sera, non commento la sua recensione in quanto guardando le recensioni da lei fatte ad altri locali sono tutte le medesime. "sconsigliato, accoglienza pessima". Capita solo a lei di essere trattato male???? no comment .

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare la Fiorentina e ci siamo trovate più che bene.carne tenera ,vino buono e locale arredato con gusto ,atmosfera di 5 stelle .Sicuramente ci ritornerei per assaggiare anche la pizza perché da fine si vedeva aveva un bel aspetto .

Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto sia pizza che cucina eccellente servizio peccato che alla fine devi pagare come in tutti gli altri locali. Scherzi a parte assolutamente da provare

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante grazie ad un buono di grupon e devo dire che mi ha proprio convinto.
Il locale appare molto ben caratterizzato, per quanto lo stile scelto non mi piaccia particolarmente, lo staff è cortese e molto disponibile, buoni gli antipasti e FANTASTICA la pizza, unica pecca l'assenza di birra rossa alla spina, problema al quale lo staff ha provveduto immediatamente proponendomi una valida alternativa.
Dolci nella media, si distinguono il gelato allo zenzero e il souffle al mango, veramente gustosi.
Sicuramente ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Azzurra hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Azzurra? Condividi la tua esperienza!