“Pranzo squisito ”
Recensione di Azzurra

Azzurra
Al n.14 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Descrizione: Selezione di formaggi, Affettati di alta qualità, crudo e culatello Boschi, prosciutto cotto Branchi. Tutti i nostri piatti sono preparati con cotture a bassa temperatura, le carni sono frollatte per tre settimane, i nostri primi piatti sono con pasta fatta in casa secondo le ricette della tradizione, potrete gustare anche i dolci di nostra produzione. La Pizza rigorosamente fatta con lievito madre e cotta in forno a legna, farcita con ingredienti di alta qualità: pomodoro Bio Prunotto e mozzarella fior di latte 100% italiana. Da noi potete trovare anche un ampio spazio dedicato ai vostri figli con area giochi dedicata, e per tutti gli sportivi dirette SKY su schermi ad alta definizione.
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare la Fiorentina e ci siamo trovate più che bene.carne tenera ,vino buono e locale arredato con gusto ,atmosfera di 5 stelle .Sicuramente ci ritornerei per assaggiare anche la pizza perché da fine si vedeva aveva un bel aspetto .

Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto sia pizza che cucina eccellente servizio peccato che alla fine devi pagare come in tutti gli altri locali. Scherzi a parte assolutamente da provare

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante grazie ad un buono di grupon e devo dire che mi ha proprio convinto.
Il locale appare molto ben caratterizzato, per quanto lo stile scelto non mi piaccia particolarmente, lo staff è cortese e molto disponibile, buoni gli antipasti e FANTASTICA la pizza, unica pecca l'assenza di birra rossa alla spina, problema al quale lo staff ha provveduto immediatamente proponendomi una valida alternativa.
Dolci nella media, si distinguono il gelato allo zenzero e il souffle al mango, veramente gustosi.
Sicuramente ci tornerò

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale tramite groupon, l'offerta era allettante : antipasto con bruschette, pizza, bibita, bottiglia d'acqua, dolce e caffè per 2 persone a solo 17,90€
Ero scettica, ma mi son dovuta ricredere!!! Locale ben arredato con tavoli non troppo ravvicinati, personale cordiale e servizio veloce, pizza molto buona e sostanziosa, dessert strepitosi!! Si sente che sono fatti in casa e sono squisiti!! Sicuramente un locale degno di nota!

Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente rinnovato da circa un anno. Il personale è stato gentile. Cena a base di pesce, qualità nella media per antipasti e primi ma i secondi sopra la media in particolare il filetto di branzino dorato alla siciliana molto buono. Anche i dolci nella media.
Sembrava molto invitante la pizza che abbiamo visto molto gettonata dagli altri avventori.

Gli utenti che hanno visto Azzurra hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Azzurra? Condividi la tua esperienza!