“Cena di pesce”
Recensione di Azzurra

Azzurra
Al n.15 in classifica su 93 Ristoranti a Lonato del Garda
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Descrizione: Selezione di formaggi, Affettati di alta qualità, crudo e culatello Boschi, prosciutto cotto Branchi. Tutti i nostri piatti sono preparati con cotture a bassa temperatura, le carni sono frollatte per tre settimane, i nostri primi piatti sono con pasta fatta in casa secondo le ricette della tradizione, potrete gustare anche i dolci di nostra produzione. La Pizza rigorosamente fatta con lievito madre e cotta in forno a legna, farcita con ingredienti di alta qualità: pomodoro Bio Prunotto e mozzarella fior di latte 100% italiana. Da noi potete trovare anche un ampio spazio dedicato ai vostri figli con area giochi dedicata, e per tutti gli sportivi dirette SKY su schermi ad alta definizione.
Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente rinnovato da circa un anno. Il personale è stato gentile. Cena a base di pesce, qualità nella media per antipasti e primi ma i secondi sopra la media in particolare il filetto di branzino dorato alla siciliana molto buono. Anche i dolci nella media.
Sembrava molto invitante la pizza che abbiamo visto molto gettonata dagli altri avventori.

Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Capitati di lunedì sera troviamo il locale discretamente affollato .( il lunedì sera tanti locali nelle vicinanze sono chiusi
)Locale moderno e curato , personalmente non mi piace lo stile con tavolini piccoli e runner , ma è un gusto personale .
Il locale è pulito e arioso , ma manca di personalità , magari mettere della musica selezionata di sottofondo ?
Ma veniamo alla pizza , abbiamo preso un tagliere due gusti e si nota la scelta della materia prima . Farcitura della pizza ottima e abbondante . L unica cosa negativa è vedere il bordo della pizza completamente nero , così come sotto . Su diversi punti ho riscontrato il sapore di bruciato nella pizza e ciò mi ha dato parecchio fastidio . Ho fatto notare la cosa mi è stato detto che è per "colpa" del forno a legna . Io capisco che con una farcitura abbondante sia difficile cuocere bene la pizza ( meglio troppo cotta che cruda in ogni caso ) ma sono altrettanto convinta che la pizza possa essere ben cotta senza sapere di bruciato , ovvero mantenendo il colore ambrato e non nero .
Personale molto gentile e curato anche nelle divise .
Prezzi nella media .

Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo, ci sono tornato dopo qualche mese, servizio eccellente, cucina sempre molto buona ,piatti gustosi e ben serviti, consigliato.

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in due con un coupon di Groupon, menu pesce, e devo dire che si è trattata della migliore esperienza sia dal punto di vista della qualità che del servizio. Se passeggeremo ancora per Lonato ci piacerebbe tornare.
Grazie!

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto moderno e pulito.
Il personale sorridente e gentile.
Peccato per la pizza, non era ben cotta ed abbiamo faticato a digerire.

Gli utenti che hanno visto Azzurra hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Azzurra? Condividi la tua esperienza!

;