“Eccellente!”
Recensione di Il Rustichello

Il Rustichello
Prenota con
Il Rustichello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 92 Ristoranti a Lonato del Garda
Recensito 24 luglio 2017

Ho pranzato qualche volta in passato in questo ristorante e ne avevo apprezzato la cucina. Sono stata qui di recente e ho pranzato in una bella - per me nuova- sala a vetrate, che si affaccia sul giardino. Una cornice ideale per ricevimenti e banchetti.
Il menù offre una vasta gamma di proposte che coniugano tradizione e creatività, rendendo non facile la scelta. Ottima la qualità degli ingredienti, la preparazione dei piatti e l'estetica della presentazione. Il tutto accompagnato da un delizioso chiaretto "beverello" come l'ha definito la proprietaria. Servizio attento e puntuale. Consigliatissimo.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio in zona per lavoro abbiamo optato di fermarci in questo ristorante per un pranzo veloce. Ho notato la presenza di due sale e una parte esterna molto carina, mentre la sala più piccola è un po rimasta agli anni 70/80. Per pranzo propongono primo, secondo acqua e caffè oppure un piatto e poi buffet di verdure e stuzzichini. Devo dire che la qualità c'è e si sente. Personale cordiale e locale pulito.

Recensito 21 giugno 2017

Entrando nel locale si percepisce che il tempo si è fermato agli anni 70, max 80!
Devo però dire che c'è anche una sala moderna, che forse viene utilizzata solo per i banchetti. Peccato!
Noi avevamo il menù Groupon che ho trovato gustoso e con proposte ricercate. INTERESSANTE!
Peccato, poi, che per due piatti di pasta al sugo e una bistecca per i nostri bambini abbiamo dovuto pagare 30€. Capisco che con Groupon non si guadagni molto ma speculare sulle aggiunte mi pare poco redditizio in proiezione futura.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cena piacevolissima con coppia di amici. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Piatti a base di pesce decisamente curati e saporiti, personale molto cordiale e disponibile. Ogni mese propongono menu particolare a prezzo prestabilito, ne abbiamo visti un paio esposti nella bacheca all'uscita ed hanno suscitato la nostra curiosità. Torneremo sicuramente.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa in questo ristorante caratteristico,buono il servizio ma soprattutto ottima la qualità di tutte le pietanze che ci sono state servite e ben preparate,a partire dall'antipasto ,un primo davvero prelibato con un risotto e delle squisite bavette con alle fine dei Gamberoni flambe ricoperti col guanciale....tutto ottimo da ritornare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Il Rustichello hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Il Rustichello? Condividi la tua esperienza!