“etnico e ospitale”
Recensione di Cucina del Mondo s.a.s.

Nessuna foto disponibile
Cucina: Pizza, Pakistana, Fusion
Descrizione: Ristorante o da esporto: kebab, pizze e cucina pakistana/indiana
Descrizione: Ristorante o da esporto: kebab, pizze e cucina pakistana/indiana
Recensito 16 luglio 2016

bello ........... sala spartana ,ma cibo etnico tipico africano ,sudamericano e arabo ! molto buono ........... il gestore è gentilissimo e molto disponibile ; fanno anche servizio da asporto

Recensito 22 dicembre 2015

Locale tranquillo in cui trascorrere una piacevle serata tra amici. Il propietario è molto simpatico e sempre disponibile a darvi indicazioni sui piatti. Una nota di merito per i Pakora, davvero ottimi. Per il resto i piatti probabilmente non sono al top della cucina, comunque sono buoni e alla fine della serata uscirete soddisfatti. Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Cucina ottima e saporita. Le verdure sono molto buone e ricche di sapore, specialmente i Pakora. Il kebab è poco unto e la salsa piccante veramente suggestiva. Inoltre il proprietario è molto simpatico e sempre disposto a fare 14 chiacchiere. Consiglio vivamente a chiunque questo posto!

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale seguendo le recensioni precedenti.. Mangiamo spesso indiano ed etnico ma non mi è piaciuto per niente qui.. L'unico piatto buono era lo shish kebab piccante, gli altri 2 erano il raita (yogurt con patate e pomodori) che DOVREBBE essere speziato ma non lo era, o comunque non si sentiva.. L'altro, il più deludente era pollo con riso, tralasciando il riso che era scotto, il piatto era pieno di frammenti di osso di pollo che bisognava stare attenti a non mangiare e il "delizioso" retrogusto che ha il pollo dopo 2 giorni che rimane li (rancido) che non si può coprire neanche con le spezie.. Faccio il cuoco e piuttosto che dare il il pollo rancido ai miei clienti se proprio non voglio buttarlo lo mangio io.. Consiglio che do al proprietario.. Che comunque è gentile e disponibile, nonostante tutto..

Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Attratti dai commenti positivi di tripadvisor abbiamo deciso di dare una nota etnica alla nostra serata. Risultato? Mangiato benissimo! Menù breve ma intenso ed ottimi consigli del proprietario. Da tornarci

Gli utenti che hanno visto Cucina del Mondo s.a.s. hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Cucina del Mondo s.a.s.? Condividi la tua esperienza!