“A pranzo”

Ristorante con Pizza Canne al Vento
Prenota con
Ristorante con Pizza Canne al Vento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 96 Ristoranti a Lonato del Garda
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Al ristorante con pizza “Canne al Vento” a Lonato Del Garda si scopre un mondo di profumi e sapori in una vera oasi verde di pace, immerso nelle colline moreniche del Lago di Garda a pochi passi da Solferino, Pozzolengo e Castiglione Delle Stiviere. Il nostro staff, qualificato e sempre pronto a rispondere a qualsiasi vostra esigenza, vi accompagnerà in un viaggio multisensoriale della bontà: una cucina della tradizione mediterranea che abbina con maestria materie prime di qualità eccellente a Km 0. E’ così che nascono i nostri piatti, dei veri capolavori dal gusto sorprendente con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. E per accompagnarli, scegliete il vino più adatto dalla nostra ricchissima carta o lasciatevi consigliare la giusta selezione. Anche i clienti vegetariani o vegani rimarranno sorpresi dalla scelta di piatti a loro dedicate, così come anche chi predilige la pizza: prodotti sempre freschi e farine ricercate direttamente dal nostro territorio. D’estate o d’inverno il ristorante “Canne al Vento” è il luogo ideale per ogni genere di situazione. La loggia esterna vi farà sognare, circondati dalla natura del Parco La Quiete, le sale interne vi accoglieranno come foste a casa vostra. Non solo quindi per una pausa pranzo speciale, durante la vostra giornata al parco acquatico, il ristorante - pizzeria “Canne al Vento” vi aspetta tutto l’anno, pronto a deliziarvi con le sue specialità.
Recensito 31 maggio 2018

Giornata passata al parco La quieta e tappa al ristorante a pranzo. Mangiato una bella ede abbindante frittura di pesce: leggera e croccante. Location molto bella all'interno del parco e davanti al laghetto, all'aperto. Preso antipasto di terra misto: salumi con torta fritta. Prezzo corretto per cibo e luogo

Recensito 29 aprile 2018

Quando i commensali della tavola sono persone gradite è un valore aggiunto alla riuscita di un pasto, ma quando anche i piatti serviti sono deliziosi, allora è tutto davvero apprezzato. Cena a base di pesce, cruditè e cotto, ben cucinato e presentato in modo originale. Porzioni abbondanti.

Recensito 18 marzo 2018

Posto inserito in un parco acquatico molto bello per via della grande abbondanza di verde e con adiacente un laghetto.
parcheggio ok
servizio curato, sopratutto la ragazza che ci ha servito che ha saputo consigliarci con discrezione il vino
Antipasti ok, anche se avrei gradito (ma è una questione personale) che le mazzancolle fossero sgusciate e che il salame fosse privo di pelle (ripeto, è una questione personale)
risotto buono ma non eccezionale
tagliata con i porcini veramente ottima (solo questo piatto merita la recensione merita un punto in più), fritto di calamari nella norma.
carta dei vini non male, anzi
prezzi corretti
porzione abbondanti.
vorrei tornarci in estate

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante sempre gradevole per la sua eleganza, ambientazione. Siamo circondati dal Parco Acquatico alla Quiete. Personale sempre vigile e attento. L'impronta del maitre siciliano si sente nelle sue essenze e i suoi sapori

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo deciso di festeggiare l’8 marzo cenando in questo ristorante. Appena arrivate ci hanno fatto accomodare e hanno portato subito un bicchiere di analcolico alla frutta e una bruschetta a testa di benvenuto. All’ordinazione la cameriera è stata molto cortese e ci ha aiutate nella scelta sia del primo che del vino da abbinare (ottimi consigli). Ognuna ha preso un antipasto e un primo o un secondo, ed era tutto squisito. I piatti sono abbondanti, la qualità-prezzo giusta. Per finire in bellezza, alle donne offrivano una fetta di torta “mimosa”, ma abbiamo dovuto rifiutarla perché eravamo piene. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante con Pizza Canne al Vento hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Conosci Ristorante con Pizza Canne al Vento? Condividi la tua esperienza!