“...e genuina!”

Al n.3 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Capitiamo per caso bazzicando in quelle zone e per scappare dell'affolamento di Sirmione questa è stata la sosta pranzo azzeccata.
Abbiamo pranzo all'aperto, due risotti uno più buono e abbondante dell'altro, due secondi, verdure a buffet e super pieni non abbiamo resistito al dolce.
Prezzo molto buono in rapporto alla qualità e alla quantità. (56€ in due)
Per finire il proprietario ci ha fatto vedere gli animali e raccontato un po' di quello che è la sua vita e la sua passione.
Una domenica fuori porta e genuina.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai tappa fissa quando sono sul garda. Ambiente familiare pulito e curato. Gentilezza e la parola d'ordine!
Oltre al servizio B&B avete già provato il mio termario privato da utilizzare su prenotazione? Fatelo soprattutto in coppia è una figata!!! A sto giro vi consiglio le marmellate e mostarde fatte in casa con i biscotti a cuore, una bomba!
Pensate mica che mi sia innamorato del posto? Ammetto, é vero

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bell'agriturismo con un gruppo di amici per il pranzo domenicale. Il posto è facilmente raggiungibile grazie alle indicazioni precise lungo la strada, il personale è stato molto cortese ed il cibo buono. Visto il prezzo convenuto direi proprio un ottimo rapporto qualità/prezzo! Consiglio un passaggio anche a chi a bambini visto che possono divertirsi a vedere gli animali

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Accompagnato da un gentile cliente ho conosciuto questo agriturismo molto chic considerato che parliamo di agriturismo, situato in una posizione invidiabile, circondato da verde ed animali da campagna. Servizio accurato, personale attento e cordiale, offre piatti casalinghi tipici della zona o del periodo. Ho assaggiato un ottimo risotto con zucca e salsiccia, una tagliata di asino che ho gustato per la prima volta apprezzandone la cottura ed il gusto. Se siete nei dintorni del casello autostradale di Desenzano, ne consiglio la visita, trovate anche dell'ottimo olio extravergine.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa oasi rurale molto comoda all'autostrada. Ottima accoglienza calorosa da parte del proprietario Sig. Carlo e della figlia. Entrambi entusiasti e attenti. Cibo squisito. Abbiamo mangiato i bigoli, rigorosamente fatti in casa e i capunzei, una specie di gnocchi impastate con il pane e le erbette, ovviamente casalinghi ed entrambi al di sopra di ogni aspettativa. Da notare che la fattoria ha una propria produzione anche di uova! Le carni sono di provenienza locale e la salsiccia squisita viene lavorata dal Sig. Carlo, che cura amorevolmente i suoi maiali. Accanto al ristorante c'è un b&b e la fattoria in cui vivono beati asini maiali oche galline e una piccola mucca. Tutto molto curato e gestito con passione.

Gli utenti che hanno visto Cascina Graziosa hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Cascina Graziosa? Condividi la tua esperienza!