“Villa fantastica, clima di vero divertimento!!! Torneremo sicuramente! ”

Ristorante Convento Music Dance
Prenota con
Ristorante Convento Music Dance non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, siamo partiti da Carpi (115 km di distanza) su consiglio di amici, con tante aspettative.
Raggiunta la destinazione siamo rimasti un po' spiazzati, pensavamo non fosse il posto per noi o che fosse un locale supercostoso vista l'immensita' e la bellezza della location (ci siamo ricreduti velocemente). Giardini splendidi e locali veramente atipici, bellissimi per caratteristiche e unicità.
Aperitivo e buffet di benvenuto, seguito da antipasto a buffet veramente esagerato: decine e decine di vassoi ricchi di cibo per ogni gusto. Primi e secondi molto buoni, vini normali, la stanza dei dolci è qualcosa che vedi in pochi ristoranti, complimenti per l'idea.
Ma non è tutto, il locale offre come contorno qualcosa che non avevo mai visto: una stanza youtube, un set fotografico, una radio e una sala roulette molto particolare e, per finire, musica e balli. Non entro nei dettagli per non rovinarvi la sorpresa, posso solo dirvi che io mi sono divertito veramente molto. Una nota di merito in tutto ciò va certamente a NADIA, ragazza fantastica (oltre che bella), la passione che mette nel suo lavoro è qualcosa di tangibile. Ci ha intrattenuto, ci ha fatto giocare e divertire alla roulette drink e aveva sempre un aneddoto da raccontare.
Noi siamo stati di venerdì sers e Nadia (sempre disponibile) ci ha spiegato un po' come funziona: mercoledì e giovedì serate tranquille , venerdì cena e musica, sabato serata da divertimento puro, domenica non ricordo (scusate mi ero perso nei suoi "occhi"). Alla luce di tutto ciò, io e i miei amici abbiamo deciso di tornare di sabato o per hallowen per un po' di sana "baracca".
Per concludere, Nadia trasformista (poliziotta e infermiera) è qualcosa da vedere assolutamente.
Il prezzo a primo impatto sembra alto (ammetto che inizialmente anche a me 43 euro erano sembrati tanti) ma rapportato ai servizi offerti è qualcosa che ho pagato comunque volentieri.
Torneremo presto, grazie per la splendida serata, saluti dai ragazzi di Carpi.

ConventoLonato, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Convento Music Dance, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Grazie davvero a Voi, carissimi “ragazzi di Carpi”. Una recensione così articolata e dettagliata per noi ha un valore promozionale straordinario perché l'entusiasmo della descrizione e la generosità dei giudizi derivano da un'esperienza diretta; non sono un normale messaggio pubblicitario di parte.
Leggere parole come: “Giardini splendidi e locali veramente atipici, bellissimi per caratteristiche e unicità”, “antipasto a buffet veramente esagerato: decine e decine di vassoi ricchi di cibo per ogni gusto”, “il locale offre come contorno qualcosa che non avevo mai visto: una stanza youtube, un set fotografico, una radio e una sala roulette molto particolare e, per finire, musica e balli”, “ io mi sono divertito veramente molto” ci inorgoglisce e ci ripaga di tutti gli sforzi compiuti per soddisfare i nostri clienti e trasformarli in amici.
Condividiamo anche l’apprezzamento per la bravissima Nadia: “ una nota di merito... va certamente a NADIA, ragazza fantastica”, che arrossisce e ringrazia di tutto cuore.
Per concludere: visto che promettete di tornare presto a “fare baldoria”, potreste decidere di venire alla nostra festa di Halloween oppure al nostro Capodanno 2018. Fateci un pensierino... saranno davvero serate “TOP”.
Vi aspettiamo.

Recensito 5 ottobre 2017

Ci siamo trovati dopo diversi anni tra coscritti ...e per il nostro cinquantesimo volevamo qualcosa di particolare...
Questa location ha esaudito il nostro desiderio e siamo stati davvero benissimo...
Il posto è davvero bello sia fuori che dentro... il menù vario e soprattutto il buffet abbondante ...l'accoglienza molto familiare e gentile...
e poi la musica, la disco, le foto, il karaoke tutto per alietare una serata tra vecchi amici
Complimenti a tutto il personale... davvero consigliatissimo..

ConventoLonato, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Convento Music Dance, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Un sincero ringraziamento per i complimenti più che graditi. Offrire un intrattenimento che permetta ai vari gruppi di “trascorrere una serata divertente e diversa dalle solite” per noi è un gradito dovere e ci fa davvero piacere che lei sottolinei anche la cortesia e la disponibilità del personale che in queste occasioni svolge un lavoro davvero impegnativo con grande professionalità. Torni presto a trovarci... Però, perché attendere a lungo? Lei e i Suoi amici, se volete “fare baldoria”, potreste decidere di venire alla nostra festa di Halloween oppure al nostro Capodanno 2018. Fateci un pensierino... saranno davvero serate “ESAGERATE”. Grazie ancora per le sue belle parole.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, cibo di gran lunga migliorato nel tempo,x ogni occasione se si vuol far festa é il posto ideale,non si sbaglia mai!!!staf veramente gentile ne vale assolutamente la pena super consigliato

ConventoLonato, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Convento Music Dance, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Il nostro ringraziamento per la sua generosa recensione che ci riempie di grande soddisfazione. Tutto ciò ci stimola a fare sempre meglio per meritare in ogni occasione il Vostro apprezzamento. Un”grazie particolare” da tutto lo staff. A presto per altre serate

Recensito 3 ottobre 2017

Bella serata passata Al Convento, cibo curato e delizioso, location grande e bella personale gentile e disponibile, prezzi nella norma, complimenti.

Grazie per la recensione che promuove il nostro locale sotto tutti gli aspetti e ci stimola a fare sempre meglio. Accontentare clienti come Lei che, dopo una piacevole serata al Convento, hanno la cortesia di inviarci un riscontro positivo, per noi oltre che un dovere è un vero piacere. L'aspettiamo fin d'ora per una nuova bella serata al Convento. Grazie ancora.

Recensito 30 settembre 2017

Sono tornata al Convento perché avevo un ottimo ricordo di questo locale, ma devo dire che ha saputo superare le mie aspettative.
Penso che il cibo fosse ancora più buono dell'ultima volta che ci sono stata. Inoltre l'ho digerito benissimo, e visto che io soffro di problemi digestivi e ho lo stomaco molto delicato, questo per me significa che gli ingredienti erano molto freschi e selezionati.
Raramente mi è capitato di trovare un locale in cui le pietanze toccano un livello di eccellenza di questo tipo, e di solito sono severa ... :)
Ogni sala è diversa dall'altra, puoi rilassarti o divertirti in discoteca.
Personale gentilissimo, cosa non scontata.
Ah, se ci tenete alla velocità, sappiate che vi portano l'ordinazione quasi subito.

ConventoLonato, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Convento Music Dance, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Il nostro ringraziamento per la sua generosa recensione che ci riempie di grande soddisfazione. Parole come le Sue ci ripagano di tutti gli sforzi che facciamo per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti e ci stimolano a migliorare sempre più. Siamo anche lieti che Lei abbia gradito la nostra cucina lodandola con parole piene di entusiasmo. Possiamo garantire che gli ingredienti sono sempre freschi e di qualità. Il personale la ringrazia per l’apprezzamento che riconosce la professionalità e la cortesia Aggiungiamo infine che, oltre alla cucina, l’animazione, il divertimento e la bella musica sono da 25 anni la nostra forza. Grazie ancora per la graditissima recensione e torni presto a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Convento Music Dance hanno visto anche

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Convento Music Dance? Condividi la tua esperienza!