“Sempre ottimo ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Parcheggio comodissimo.
Ambiente piacevole.
Servizio veloce e cortese.
Gentilissimo e preparato il Titolare in sala.
Ottimi i primi.
Ottimi i secondi.
Ottimo il prezzo.

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non ho mai dato un voto ECCELLENTE ma stavolta è tutto meritato !!
Il locale è si datato ma il bollito che si mangia è una cosa eccezionale che qualsiasi pecca si trovi passa in secondo piano.
La carne viene mantenuta calda all'interno di un carrello mobile che passa tra i tavoli e viene tagliata e servita al momento. I contorni fra cui scegliere sono molti e ben si abbinano al bollito.
Il servizio è super efficiente e veloce e vista la molta affluenza sicuramente potrà succedere che dobbiate fare un po' di attesa ma ne vale la pena !!
Se posso dare un consiglio,noi come antipasto abbiamo preso degli affettati misti,buoni ma visto l'abbondanza del bollito forse risulterà il tutto superfluo.
Prezzi alla portata di tutti e sicuramente anche se non vi trovate proprio in zona,una deviazione vale la pena farla !!

Recensito 9 ottobre 2017

Tappa obbligata quando passiamo da Lonato. Con noi pure degli amici che sono rimasti soddisfatti come pensavamo. Oltre ai classici bolliti e alla pasta fatta in casa deliziosi sono pure i dolci e la cortesia e simpatia di tutto il personale. Grazie!

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato oggi a pranzo. È la trattoria di un tempo: locale pulito con lo stile di un tempo . Servizio veloce e personale gentile. Abbiamo preso 2 bolliti misti al carrello con verdure e salse , acqua vino e caffè ed abbiamo speso 31€. Non c'è il menù lavoro ma la carne al carrello è ottima. Consigliato!

Recensito 3 ottobre 2017

Ci sono ritornato...dopo varie visite: offre un menù piuttosto vario e affollato ma il vero motivo della visita è sempre lo stesso: il carrello ed a chiudere un ottimo tiramisù.
Con mezzo litro di rosso (ruvido da contadino ma che pulisce bene) acqua, contorno dolce e caffè € 26 a persona. La costanza della qualità è la miglior garanzia.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Folzone hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Al Folzone? Condividi la tua esperienza!