“pizza...... passi in avanti!.....”
Recensione di Da Ezio

Da Ezio
Al n.11 in classifica su 94 Ristoranti a Lonato del Garda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017

sono ritornato recentemente con mia moglie in due momenti diversi. Pizza notevolmente migliorata. Pane della pizza eccellente, materie prime ottime. Direi che ci rivedremo presto...........

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ero già stato qui il mese scorso dove nell'occasione abbiamo mangiato la pizza la quale è stata anche discretamente gradita.
Visto e considerato le recensioni su tripadvisor sono tornato per il mio compleanno per provare il tanto proclamato pesce......una delusione dopo l'altra.
Il pesce praticamente tutto surgelato (dichiarato sul menù ma cmq tutto surgelato) a parte le cozze. Antipasto insapore (cozze in umido), polpo con le patate non adeguatamente pulito e aveva un forte sapore di pesce crudo, le linguine all' astice non so come si faccia a chiamarle così(Sono linguine al pomodoro e prezzemolo con sopra mezzo astice) fritto di pesce pesante a tal punto che non mi è bastata tutta la notte per digerirlo.
Io nn so come si faccia a recensire la cucina fi pesce " molto buona" qui.
In compenso i dolci fatti in casa alquanto gustosi.
Personale impreparato (ci hanno portato per tre volte piatti di altri tavoli) ma comunque cortese.
I piatti di carne non li ho provati ma sicuramente non ritento nuovamente la sorte in questo posto.
Dispiaciuto perché l'interno del locale è molto caratteristico e i titolari gentilissimi.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

È sempre gradevole e di grande ospitalità recarsi da Ezio, cibo ottimo e ottima la scelta.
Fortemente consigliato

Grazie, attilioquartucc... q
Recensito 25 luglio 2017

Incuriosito dal fatto che una sera non sono riuscito a cenare in questo locale perchè era troppo pieno (con tanto di cartello relativo al tutto esaurito..molto anni 80!), ho deciso che dovevo assolutamente provare questo locale.

La zona estiva risulta estremamente piacevole, soprattutto quando cala il sole:le luci soffuse favoriscono la conversazione e creano un ambiente rilassante; si rimane piacevolmente a chiacchierare senza l'ansia di lasciare libero il tavolo.

Il personale è molto cortese, però il servizio è effettivamente lento; il tempo medio di attesa della pizza è più di mezz'ora (troppo, a mio parere).
La pizza è buona, anche se l'impasto non è digeribilissimo: condita in maniera onesta, con ingredienti di qualità media, ma, considerati i prezzi contenuti, il rapporto qualità prezzo è fenomenale (ecco perchè il locale è sempre pieno! Svelato l'arcano).

Vi consiglio di prenotare e non di arrivare "a spavento", perchè rischiate di non trovare posto.

Nel complesso, un locale piacevole, onesto, senza troppe pretese.
I dolci sono artigianali e hanno un ottimo aspetto.. da provare la prossima volta!

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata con amici alla pizzeria da ezio per una cena in compagnia. Locale in pieno centro storico non ampissimo con buona pizza e ottima cucina semplice e gustosa. Dolci di loro produzione superlativi. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Da Ezio hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Da Ezio? Condividi la tua esperienza!