“Interessante luogo per uno spuntino”
Recensione di Mug Caffè

Mug Caffè
Al n.49 in classifica su 95 Ristoranti a Lonato del Garda
Descrizione: Mug Caffè una Location dove trovare tanti prodotti sani ed unici. Caffetteria Biologica con ben 6 tipi diversi di caffè e 4 tipi di Latte, aperitivi con tanti sfiziosi struzzichini, pranzi veloci e salutari con alimenti biologici: panini, focacce, insalatone e piatti anche vegan. La sera favolosi cocktail e tanta fiesta.
Recensito 6 settembre 2017

Piatti interessanti e originali. Localino piccolo ma piacevole per un panino o per un tagliere di salumi. Alcune verdure meritano un po' di attenzione.

Michael L, Proprietario alle Mug Caffè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Grazie Massimo per la tua recensione, non riesco a capire la frase riferita alle verdure, chiedo sempre personalmente se va tutto bene... e se non ricordo male sia tu che tua mamma avevate apprezzato tantissimo il tagliere vegano. Sono ben lieto di riaverti nostro ospite ed in merito alle verdure spero la prossima volta siano di tuo gradimento. Grazie mille a presto.

Recensito 4 settembre 2017

E' un piccolo bar che si trova nella zona commerciale di Lonato. Non è ben visibile dalla srada, bisogna cercarlo fra i negozi dell'area commerciale, ma è curato ed accogliente e il personale è molto garbato. Io ci sono stato per l'inaugurazione di una vicina palestra e questo bar forniva il rinfresco. Tutto quello che è stato proposto era davvero sfizioso e buono, sia gli stuzzichini che i cocktail. Se si è in zona e si cerca un bar per una sosta, questo è il luogo ideale

Grazie mille Riccardo è sempre un piacere ricevere queste belle recensioni ti aspettiamo presto magari per assaggiare le nostre specialità. Grazie di cuore

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sulla qualità dei prodotti nulla da dire. location non esaltante: tavolini in legno carini, in un cortile con al centro orribile piscina in plastica con acqua non propio invitante. Serviti dalla mamma del proprietario che pur essendo in loco non abbiamo avuto piacere di vedere. Probabilmente abbiamo scelto serata sbagliata.

Grazie mille Giuseppe per la tua recensione, la piscina non rientrava nel dehor del nostro locale ma era stata messa per un evento di un negozio vicino. c'erano comunque disponibili altri tavoli non vicino alla piscina e noi diamo la libertà di sedersi dove uno meglio crede. Comunque apprezzo che ti siano piaciuti i nostri prodotti di altissima qualità e se passi nuovamente a trovarci la piscina è stata tolta. Grazie a presto.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da vegano che gestisce un ristorante Vegan sono sempre alla ricerca di alternative di colleghi che, spesso timidamente, offrono portate Vegan. Navigando su Groupon ho notato questa proposta e subito, io e mia moglie, abbiamo deciso di provare. Malgrado la difficoltà di trovare il locale, malgrado la location poteva essere migliorata, e malgrado la "differente" comodità degli sgabelli autoprodotti, abbiamo scoperto degli accostamenti interessanti: cavolo cappuccio viola con aceto balsamico e banana, melanzane grigliate con pomodori secchi e capperi, carpaccio di ananas condito olio e sale, finocchio al limone al pepe verde.
Una nota migliorabile, da nostro punto di vista, è il vino, accettabile ma non all'altezza della buona idea proposta, suggerisco qualcosa con un carattere più spiccato, naturalmente sempre biologico e Vegan. Complimenti.

Grazie Emanuele per la bellissima recensione verrò presto personalmente a trovarvi il vostro ristorante vegan. Ricevere queste belle recensioni da chi e del settore è davvero un grande onore grazie di cuore.

Recensito 11 luglio 2017

Andare al Mug caffè, cortesemente serviti da Michael, trasforma una breve pausa per il caffè o per il pranzo in un piacevolissimo momento. Prodotti di prima qualità sapientemente abbinati e ben presentati. Complimenti per la piacevole allegria.

Michael L, Proprietario alle Mug Caffè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Grazie mille Livio è sempre un piacere ricevere queste belle recensioni, ci da tanta carica e ci aiuta a fare sempre.il meglio Grazie di cuore

Gli utenti che hanno visto Mug Caffè hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Mug Caffè? Condividi la tua esperienza!