“Sosta di famiglia”

IrinaDS
Lecco, Italia
“Sosta di famiglia ”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un sentito ringraziamento al personale che ci ha accolti con tanta gentilezza e cordialità. Il luogo si raggiunge senza difficoltà e ha un parcheggio ampio. L'edificio è piccolo, ma tutto bene arredato, con tende e accessori caldi e accoglienti. Tutta la struttura è nuova e moderna. Le camere sono belle, piene di quadri e luminose. La colazione abbondante e piena di prelibatezze.
Alla prossima!

Data del soggiorno: maggio 2017
1 mag 2017
Grazie, Irina, per le belle parole! Siamo noi a dover ringraziare voi, per la vostra gentilezza e per essere stati ospiti deliziosi! Alla prossima!
Noemi, Greg e Milo
simoneosi
Osimo, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

In riva al lago di Garda, in posizione strategica per visitare il lago, camere ben arredate, dotate di ogni comfort e termoautonome (tv, frigo, teiera, colonna doccia idromassaggio). Deliziose e abbondanti le pietanze per la colazione. Stupenda la terrazza relax dove puoi gustarti la pace della campagna e la vista del lago. Peccato non aver potuto sostare più notti e non aver avuto il tempo di gustare l'aperitivo come proposto nel menu del beb. Proprietari cordiali, disponibile e mai invadenti. Davvero consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
21 apr 2017
Grazie a te Simone e alla tua splendida famiglia per le belle parole! Spero di potervi ospitare ancora, magari la prossima volta un po' più a lungo! Un saluto da Noemi, Greg e Milo
michelemX
“cordialità, professionalità, accoglienza”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Come da titolo la mia recensione vuole dare valore al B&B, che oltre ad avere camere davvero belle, nuove, super tecnologiche e pulite, è gestito da mamma e figlia di una gentilezza e cordialità rare da trovare al giorno d'oggi!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Da solo
16 set 2016
Grazie Michele! E' bello sapere che il proprio impegno e il proprio lavoro vengono apprezzati! Sarai sempre il benvenuto
Loretta e Noemi
MartaS414
Arezzo, Italia
“Week end fantastico”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per un week end con mio marito e mio figlio di 2 anni e mezzo , la struttura è nuovissima e molto molto carina, curata nei minimi particolari con camere bellissime e una colazione super abbondante con possibilità di consumarla fuori nel cortile all'aperto,c'è anche una deliziosa terrazza dove si può godere di una bella tranquillità.la posizione è ottima perché è in una zona tranquilla ma nello stesso tempo vicinissima al centro di desenzano.lo consiglio vivamente, voto 10 a Noemi, marito e Milo!!!Bravi!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 ago 2016
Grazie Marta, è stato bellissimo ospitare te e la tua famiglia, in particolare il piccolo Lorenzo! ;-)
E' sempre bello sapere di riuscire a donare momenti belli e di relax, soprattutto a persone piacevoli come voi!
Spero di rivedervi, un abbraccio anche da Milo e Greg
Giorgia B
“Fantastico!!!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione strategica a un passo da desenzano e dalla spiaggia cocobeach luogo ideale per chi vuole passare delle giornate al sole..un aperitivo con musica e poi fare serata!!!siamo rimasti incantati dalla pulizia e dalla super cordialità di noemi..come sentirsi a casa!!!lo consigliamo assolutamente per qualsiasi occasione!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 ago 2016
Grazie ragazzi per le vostre parole gentili, è stato bello ospitarvi, spero di rivedervi presto!!!! Un abbraccio...
figure09
Udine, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Camere pulite, ristrutturate e silenziose. Parcheggio facile e colazione stupenda! Consigliato anche per la gentilezza e simpatia dello staff!

Data del soggiorno: maggio 2016